Basket Café Forum

Trivero Basket

« Older   Newer »
  Share  
TBpres
view post Posted on 9/9/2007, 12:48




CITAZIONE (Zoro6 @ 9/9/2007, 12:49)
CITAZIONE (TBpres @ 8/9/2007, 17:13)
(vedremo poi se al Trivero Basket o alla Trivero Alcoolica........spero tutte due!!) ;)

Non per sfiducia, ma conoscnedo Satana non ho dubbi, la TRIVERO ALCOOLICA !! :ridi: :ridi: :roftl:
... senza contare il bar annesso alla palestra, quello si che conta :clap: :ride:


Ci vediamo presto :blink2:

Più presto di quel che pensi....... chiedi a Marchito :fischia:

A presto Alby :blink2:
 
Top
kira87
view post Posted on 9/9/2007, 21:53




CITAZIONE (Satana6663 @ 8/9/2007, 01:00)
Ecco aperto anke il topic del Trivero Basket :clap:

finalmente stronzone hai aperto il topic?????prima cosa di buono che fai da anni e anni che ti conosco :roftl: se aspettavamo il nico.... :bleah: :bleah: allora qui possiamo scrivere tutte le nostre cazzate senza nessuno che stressa!!!!!!BENE BENE!!!

CITAZIONE (Zoro6 @ 9/9/2007, 12:49)
CITAZIONE (TBpres @ 8/9/2007, 17:13)
(vedremo poi se al Trivero Basket o alla Trivero Alcoolica........spero tutte due!!) ;)

Non per sfiducia, ma conoscnedo Satana non ho dubbi, la TRIVERO ALCOOLICA !! :ridi: :ridi: :roftl:
... senza contare il bar annesso alla palestra, quello si che conta :clap: :ride:


Ci vediamo presto :blink2:

perez sarà il direttore della trivero alcoolica....dai non lo vedete....boccale da 1 L di bionda in una mano e con l'altra mazzate sul tamburo!!!!!!!!!!!!! :clap: :ridi:
 
Top
John Starks
view post Posted on 10/9/2007, 11:18




Complimenti a tutti a Trivero, soprattutto a nico, pres e perez... peccato che con la divisione in 2 gironi difficilmente potremo giocare contro, ma spero di venire a farvi qualche visita!!!

Vioglio ottimo acquisto dopo l'annata sfigata a Oleggio!

SPACCATE IL CULO!
 
Top
smith20
view post Posted on 10/9/2007, 15:59




CITAZIONE (John Starks @ 10/9/2007, 12:18)
Vioglio ottimo acquisto dopo l'annata sfigata a Oleggio!

Ciao John, speriamo di vederci per una amichevole ad ottobre..
Comunque io credo molto nel Luca. Spero che questi mesi con noi possano fargli trovare un po' di continuità di gioco, con la speranza che cresca anche tatticamente, senza troppe pressioni, così da tornare in categorie più alte non più da comprimario ^_^
 
Top
Satana6663
view post Posted on 11/9/2007, 12:12




Da oggi sono ufficialmente a dieta!obbiettivo per i primi 2 mesi 10 kg come minimo...
 
Top
smith20
view post Posted on 11/9/2007, 14:24




image
image image image image
Sarà dura, ma ce la farai...
Naturalmente salta la pizza di venerdì sera image
Ci consoleremo con altro ^_^
 
Top
Reggie for ever
view post Posted on 11/9/2007, 16:34




CITAZIONE (Satana6663 @ 11/9/2007, 13:12)
Da oggi sono ufficialmente a dieta!obbiettivo per i primi 2 mesi 10 kg come minimo...

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: grande perez!Ricordati che quando verro a vederti quest'anno berremo delle birre insieme
 
Top
CIKOCAFFE'
view post Posted on 11/9/2007, 19:05




Ci tenevo a ringraziare pubblicamente sul vostro forum il grande pres. Mazzoleni !!!
Grazie per le nostre chiacchierate al telefono, per la disponibilita' e l'eleganza che ti contraddistingue !!
I tuoi giocatori devono essere fieri ad avere un pres. come te !!!!

Ci vediamo presto, con il cuore grazie ancora Marco.

Alberto Zamara
 
Top
Satana6663
view post Posted on 11/9/2007, 22:44




mi spiace non aver l'onore di poter giocare insieme a te Ciko...
 
Top
TBpres
view post Posted on 12/9/2007, 09:17




CITAZIONE (CIKOCAFFE' @ 11/9/2007, 20:05)
Ci tenevo a ringraziare pubblicamente sul vostro forum il grande pres. Mazzoleni !!!
Grazie per le nostre chiacchierate al telefono, per la disponibilita' e l'eleganza che ti contraddistingue !!
I tuoi giocatori devono essere fieri ad avere un pres. come te !!!!

Ci vediamo presto, con il cuore grazie ancora Marco.

Alberto Zamara

Grazie Alberto,
il tuo elogio è un raggio di sole in una giornata in cui è piovuta merda.

Anche Tu sei un grande: prima come uomo e poi come giocatore.

Con affetto e simpatia,

Pres
 
Top
smith20
view post Posted on 12/9/2007, 14:16




CITAZIONE (CIKOCAFFE' @ 11/9/2007, 20:05)
Ci tenevo a ringraziare pubblicamente sul vostro forum il grande pres. Mazzoleni !!!
Grazie per le nostre chiacchierate al telefono, per la disponibilita' e l'eleganza che ti contraddistingue !!
I tuoi giocatori devono essere fieri ad avere un pres. come te !!!!

Ci vediamo presto, con il cuore grazie ancora Marco.

Alberto Zamara

Grande ciko,
grazie ed in bocca al lupo per tutto :yes:
Nico
 
Top
smith20
view post Posted on 14/9/2007, 14:15




Stasera dopo allenamento birretta veloce al bar della Trivero Alcoolica, se siete ancora in grado di camminare
image
Occhio che l'incontro coi tifosi potrebbe risultare devastante image
 
Top
TBpres
view post Posted on 14/9/2007, 18:06




CITAZIONE (smith20 @ 14/9/2007, 15:15)
Stasera dopo allenamento birretta veloce al bar della Trivero Alcoolica, se siete ancora in grado di camminare
image
Occhio che l'incontro coi tifosi potrebbe risultare devastante image

Volendo contenere un po' le mie spese, userò il topic per le comunicazioni di servizio, tipo questa:
a mezzogiorno mi hanno informato che i lavori di sistemazione del fondo di gioco (sic!!!) si sono estesi a tutti e due i lati del campo. Quindi:
1) o il Gianni vi massacra su e giù per le tribune
2) o lo commuovete al punto di farci una birra al bar del palazzetto e poi tutti al bar della Trivero Acoolica!! :quoto: :quoto: :yes:
 
Top
theNEWparax
view post Posted on 15/9/2007, 20:33




Non so cosa sia successo venerdì sera (sxo xvoi l'ipotesi 2) ma io son già rotto!!! No bè...spalla stirata dicono, sxo che la prox settimana vada meglio...Bweekend!
IN GAMBA!
Parax
 
Top
kira87
view post Posted on 16/9/2007, 22:15




CITAZIONE (TBpres @ 14/9/2007, 19:06)
CITAZIONE (smith20 @ 14/9/2007, 15:15)
Stasera dopo allenamento birretta veloce al bar della Trivero Alcoolica, se siete ancora in grado di camminare
image
Occhio che l'incontro coi tifosi potrebbe risultare devastante image

Volendo contenere un po' le mie spese, userò il topic per le comunicazioni di servizio, tipo questa:
a mezzogiorno mi hanno informato che i lavori di sistemazione del fondo di gioco (sic!!!) si sono estesi a tutti e due i lati del campo. Quindi:
1) o il Gianni vi massacra su e giù per le tribune
2) o lo commuovete al punto di farci una birra al bar del palazzetto e poi tutti al bar della Trivero Acoolica!! :quoto: :quoto: :yes:

è bhè,naturalmente...opzione numero 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!la propongo come numero di schema nuovo per questa stagione,specialmente quando il gianni ci spacca il culo su e giu' per i gradoni della tribuna!!!!ogni tanto ci va l'allenamento come venerdì!!!!!!!!!!!NICO dove sei???ci sei ancora??ah già che avevi una cenetta particolare...martedì mi racconti un po'...!!!!!!

CITAZIONE (theNEWparax @ 15/9/2007, 21:33)
Non so cosa sia successo venerdì sera (sxo xvoi l'ipotesi 2) ma io son già rotto!!! No bè...spalla stirata dicono, sxo che la prox settimana vada meglio...Bweekend!
IN GAMBA!
Parax

dai ex numero 5....non fare la checca....martedì allenamento e....opzione numero 2!!!!!!!!!!! :clap: :ridi: :quoto:
 
Top
1148 replies since 8/9/2007, 00:00   24695 views
  Share