Basket Café Forum

Il Mangia & Bevi, Con le gambe sotto il tavolo......la guida enogastronomica della LegaDue con le vostre segnalazioni...

« Older   Newer »
  Share  
+ Lobo +
view post Posted on 13/9/2007, 22:45 by: + Lobo +
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


CITAZIONE (L'arpagonico Plek @ 10/9/2007, 19:02)
faenza un cazzo
quest'anno si torna a imola :yes:

Come non quotarti. :)


CITAZIONE (L'arpagonico Plek @ 10/9/2007, 19:02)
e l'aperitivo spinto nel bar sotto la torre non ce lo leva nessuno :B):
però una cena post aperitivo in zona, merita indicazioni adeguate

Dopo l'aperitivo al Bacchilega a 3/400 metri in linea d'aria, sempre in pieno centro, trovi "E parlamintè". Il nome deriva dagli infuocati dibattiti politici che si svolgevano a fine '800 in questa vecchia osteria imolese, che annoverava anche Andrea Costa (the original one) tra gli avventori fissi. Ora propongono un'ottima cucina tipica romagnola (e alcuni piatti di pesce, fra cui il baccalà mantecato) e una cantina più che adeguata a prezzi assolutamente onesti.
A dire il vero in centro ci sono almeno 5 o 6 locali meritevoli di visita, tralasciando ovviamente il San Domenico, ma, a parte considerazioni sentimentali, questo ha veramente un rapporto qualità prezzo imbattibile.

PS

Menzione di disonore per hustlazz ;) , che nella patria dei tortelli di zucca e della salama da sugo propone una steakhouse. Lo perdono solo perchè dimostra sempre gusti molto ... condivisibili nella scelta degli avatar.
 
Top
112 replies since 4/9/2007, 14:18   9021 views
  Share