Basket Café Forum

Dopo la chiusura di All Basket..., dove comprare le scarpe???

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 31/8/2007, 00:09

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
525

Status:


L'altro giorno sono andato da CR Shoes in Viale Tunisia a Milano.
Beh che dire:competenza pari a zero e molto scortesi,si sono vantati di avere collaborazioni(molto strane a quanto ho capito) con 40 società a Milano e con la faccia tosta hanno anche aggiunto:"beh certo dopo la chiusura di All Basket abbiamo stretto collaborazioni con 40 società!!!"Materiale tecnico specifico per la pallacanestro pochissimo...per quanto riguarda le scarpe 3 paia di nike ed il resto and1 che a mio modesto parere non reggono il confronto con un'azienda che ha almeno 20 anni di esperienza in più.
Foot Looker nemmeno a parlarne...scarpe da basket nemmeno a pagarle oro nel vero senso della parola visti i prezzi che offrono...un comesso voleva vendermi un paio di all star converse verdi affermando che quelle erano scarpe tecniche...BEH CERTO 30 ANNI FA FORSE!!!
Nike shop sempre in corso bunos aires una delusione:tutto calcio!!!!
A questo punto proverò da Maxi sport a Merate e nel nuovo negozio che ha aperto il mittico Papis (se qualcuno frequenta argonne sa chi è...):da quanto mi aveva detto prima della chiusura estiva ha in negozio molto materiale che importa dall'america..staremo a vedere.
Il negozio di Gurioli com'è???
Qualcuno ha qualche altro suggerimto????
Grazie a tutti...

P.S.un vero peccato che All Basket abbia chiuso...era la mia tappa fissa(credo di motlissimi giocatori dalla serie A alla seconda divisione)ad inizio stagione e qualche capatina la facevo anche durante l'anno...un sacco di materiale,poco calcio,molta passione(Ricky su tutti...)e dei prezzi invidiabilissimi...UN VERO PECCATO!!!!
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 00:55

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,166

Status:


COMPRA SU SOLARISSPORT
GURIOLI è UN LADRO
 
Web  Top
lierna4ever
view post Posted on 31/8/2007, 07:08




Se vuoi farti un giro a Lecco Basket Zone grande competenza
 
Top
overobserver
view post Posted on 31/8/2007, 07:58




Dove si trova basket zone? Al di là della competenza, ha una buona varietà di scarpe da basket?
 
Top
da_pip
view post Posted on 31/8/2007, 08:43




CITAZIONE (SBC @ 31/8/2007, 01:55)
COMPRA SU SOLARISSPORT
GURIOLI è UN LADRO

ecco bravo compra su solaris......così un paio di scarpe che dal gurio ti costano 90 li le paghi 20 euro in + senza la spedizione......il gurio rimane il magazzino con + materiale tecnico in circolazione insieme agli amici di triple basket.........cmq se dobbiamo dare del ladro a uno che fa prezzi di 20 o 30 euri ( che è tutto da verificare) superiori a una major come footlooker........mah!.............chiuso all basket.....dante rimane l'ideale....poi siamo tutti liberi di avere opinioni.........forse :unsure:
 
Top
overobserver
view post Posted on 31/8/2007, 09:09




Dove si trova il negozio di Gurioli??
 
Top
A.S.
view post Posted on 31/8/2007, 09:50




SPRINGFIELD BASKET
Via DE GASPERI, 109 - 20017 Rho MI - Italia Tel 02/93902378

oppure
TRIPLE BASKET
www.triplebasket.it




dare del ladro a qualcuno non è che sia propriamente bello... poi sinceramente a me nn ha mai rubato nulla :yes: :yes:
 
Top
fullhouse
view post Posted on 31/8/2007, 10:05




east bay.com veri affari

per sentito dire ,nel magazzino di rho nn c'è tutta sta convenienza a parte l'ambiente amichevole.
 
Top
ARTURO FRACASSA
view post Posted on 31/8/2007, 10:17




CITAZIONE (nasucchio @ 31/8/2007, 01:09)
L'altro giorno sono andato da CR Shoes in Viale Tunisia a Milano.
Beh che dire:competenza pari a zero e molto scortesi,si sono vantati di avere collaborazioni(molto strane a quanto ho capito) con 40 società a Milano e con la faccia tosta hanno anche aggiunto:"beh certo dopo la chiusura di All Basket abbiamo stretto collaborazioni con 40 società!!!"Materiale tecnico specifico per la pallacanestro pochissimo...per quanto riguarda le scarpe 3 paia di nike ed il resto and1 che a mio modesto parere non reggono il confronto con un'azienda che ha almeno 20 anni di esperienza in più.
Foot Looker nemmeno a parlarne...scarpe da basket nemmeno a pagarle oro nel vero senso della parola visti i prezzi che offrono...un comesso voleva vendermi un paio di all star converse verdi affermando che quelle erano scarpe tecniche...BEH CERTO 30 ANNI FA FORSE!!!
Nike shop sempre in corso bunos aires una delusione:tutto calcio!!!!
A questo punto proverò da Maxi sport a Merate e nel nuovo negozio che ha aperto il mittico Papis (se qualcuno frequenta argonne sa chi è...):da quanto mi aveva detto prima della chiusura estiva ha in negozio molto materiale che importa dall'america..staremo a vedere.
Il negozio di Gurioli com'è???
Qualcuno ha qualche altro suggerimto????
Grazie a tutti...

P.S.un vero peccato che All Basket abbia chiuso...era la mia tappa fissa(credo di motlissimi giocatori dalla serie A alla seconda divisione)ad inizio stagione e qualche capatina la facevo anche durante l'anno...un sacco di materiale,poco calcio,molta passione(Ricky su tutti...)e dei prezzi invidiabilissimi...UN VERO PECCATO!!!!

www.basketzone.it
Lecco
via cavour int.27
0341/286941
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 11:00
Avatar

musicologo

Group:
Member
Posts:
675
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ARTURO FRACASSA @ 31/8/2007, 11:17)
www.basketzone.it
Lecco
via cavour int.27
0341/286941

grande arturo (uno dei giocatori più simpatici con i quali abbia mai giocato) e grande ciccio (uno dei giocatori più forti con cui abbia mai giocato). non sapevo aveste aperto un negozio...

quest'autunno passo sicuramente un sabato a trovarvi.
 
Top
da_pip
view post Posted on 31/8/2007, 11:01




CITAZIONE (fullhouse @ 31/8/2007, 11:05)
east bay.com veri affari

per sentito dire ,nel magazzino di rho nn c'è tutta sta convenienza a parte l'ambiente amichevole.

tu devi sempre fare il bastardone contrario...............!!!! :D ........SCARSO!!!!
per sentito dire anche tu dicono che assomigli a MJ.......poi dal vivo sembri + nicola da beri...... :D :D :D
 
Top
simpson
view post Posted on 31/8/2007, 11:11




CITAZIONE
tu devi sempre fare il bastardone contrario...............!!!! ........SCARSO!!!!
per sentito dire anche tu dicono che assomigli a MJ.......poi dal vivo sembri + nicola da beri......

:quoto: :ridi: :ridi: :ridi: :ride: :ride: :ride:
 
Top
MAN-uuuu
view post Posted on 31/8/2007, 11:40




CITAZIONE (nasucchio @ 31/8/2007, 01:09)
L'altro giorno sono andato da CR Shoes in Viale Tunisia a Milano.
Beh che dire:competenza pari a zero e molto scortesi,si sono vantati di avere collaborazioni(molto strane a quanto ho capito) con 40 società a Milano e con la faccia tosta hanno anche aggiunto:"beh certo dopo la chiusura di All Basket abbiamo stretto collaborazioni con 40 società!!!"Materiale tecnico specifico per la pallacanestro pochissimo...per quanto riguarda le scarpe 3 paia di nike ed il resto and1 che a mio modesto parere non reggono il confronto con un'azienda che ha almeno 20 anni di esperienza in più.
Foot Looker nemmeno a parlarne...scarpe da basket nemmeno a pagarle oro nel vero senso della parola visti i prezzi che offrono...un comesso voleva vendermi un paio di all star converse verdi affermando che quelle erano scarpe tecniche...BEH CERTO 30 ANNI FA FORSE!!!
Nike shop sempre in corso bunos aires una delusione:tutto calcio!!!!
A questo punto proverò da Maxi sport a Merate e nel nuovo negozio che ha aperto il mittico Papis (se qualcuno frequenta argonne sa chi è...):da quanto mi aveva detto prima della chiusura estiva ha in negozio molto materiale che importa dall'america..staremo a vedere.
Il negozio di Gurioli com'è???
Qualcuno ha qualche altro suggerimto????
Grazie a tutti...

P.S.un vero peccato che All Basket abbia chiuso...era la mia tappa fissa(credo di motlissimi giocatori dalla serie A alla seconda divisione)ad inizio stagione e qualche capatina la facevo anche durante l'anno...un sacco di materiale,poco calcio,molta passione(Ricky su tutti...)e dei prezzi invidiabilissimi...UN VERO PECCATO!!!!

Cazzo CONFERMO ogni sacrosanta parola....e in quella bettola di scarpacce di plastica fanno gli intenditori ("DONNE"...cazz capiscono)...e ti dicono ma scherzi queste sono le top Mjrodan kobe brian sticazzi emazzi...e noi siamo ufficiali di 1000 squadre tra cui l'olimpia....ma morite di caZZO!!!!

Fotti looker va bene solo per tamarri e Dechatlon vende le scarpe in cartone della prima guerra...

Ricky FOREVER e pensare che i due vecchi dell'All-Basket che gli devono la fortuna l'hanno trattato a pesci in faccia!!!!
Cmq per i really appassionati e giocatori, che si possono definire tali, lui dispensa ancora saggi consigli nella cartoleria davanti alla scuola nella via parallela a...Sigh...Ex-All-Basket.....

Gurioli e ok io le ho comprate da lui almeno ha roba meno commerciale e più per chi deve giocare...


Bella Full....
 
Top
mj23bulls
view post Posted on 31/8/2007, 11:44




QUOTE (da_pip @ 31/8/2007, 12:01)
QUOTE (fullhouse @ 31/8/2007, 11:05)
east bay.com veri affari

per sentito dire ,nel magazzino di rho nn c'è tutta sta convenienza a parte l'ambiente amichevole.

tu devi sempre fare il bastardone contrario...............!!!! :D ........SCARSO!!!!
per sentito dire anche tu dicono che assomigli a MJ.......poi dal vivo sembri + nicola da beri...... :D :D :D

Uhè raghezzi,
ma veramente hanno chiuso All-basket? E adesso come si fa? Ricky che fine ha fatto? Sopravviverà lontano da via Anzani?

da_pip(pa), mi vuoi dire che ora dovrei andare fino a Rho per un paio di scarpe decenti? O a Lecco? Triplebasket è a Varese... Non posso crederci... Ho sentito parlare di CR Sporti in viale Tunisia, mi sembra ne parli pure nasucchio, ne sai qualcosa?

E il tuo avatar? Che fine ha fatto Doctor J? Proprio il grande rosso celtico -suo acerrimo nemico- dovevi mettere al suo posto?
Eppoi questa storia che alleni... Ma sei sicuro? Fai sul serio? Guarda che ho appena finito il corso a Vercelli, per cui se ti serviise un vice... Dai che insegniamo come si danno le testate alla Zizou senza farsi sgamare...
 
Top
derouomovero
view post Posted on 31/8/2007, 11:55




facciamo una colletta x riaprire all basket e diamolo in gestione a ricki!!!!!!!!
 
Top
43 replies since 31/8/2007, 00:09   11726 views
  Share