Basket Café Forum

Promozione 2007/2008, perchè gli ultimi saranno i primi!

« Older   Newer »
  Share  
chevagol
view post Posted on 23/7/2008, 08:20




CITAZIONE (Lone Swordman @ 23/7/2008, 08:56)
CITAZIONE (chevagol @ 23/7/2008, 08:35)
come ogni estate regna la simpatia :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

Guarda che pretenderò il 12% sui rimborsi spese che prenderai.. ^_^

ti do anche il 100 per cento... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
lupogrigio1972
view post Posted on 23/7/2008, 12:56




CITAZIONE (sdorgol @ 23/7/2008, 08:27)
CITAZIONE (w_la_gnocca @ 22/7/2008, 14:00)
per le bombe di mercato in promozione bisogna aspettare la definizione dei roster in C2 e D!!!!!!!!!!!!!!!

e poi la campagna acquisti più roboante l'ha fatta proprio la squadra al confine con la provincia di Genova!!!!!!

io non sono di certo una bomba di mercato ma vi dico che quest'anno sarà l'annata del Ludus Team, mi sono allenato con loro e sono davvro in gamba, io spero solo di non sfigurare....

se ho capito chi sei, penso che non sfigurerai affatto con noi, anzi..
è presto per parlare di favorite, bisogna aspettre ottobre per vedere la rosa. di sicuro non essendoci il follo la lotta nel girone B sarà più interessante.. anche se i soliti gentiluomini del rapallo, almeno ad inizio di stagione, sono sempre "ostici" e poi il columbus che deve digerire l'annata "no" appena passata.. se non farà la "D" come ogni tanto si sentiva dire da BSF.. valsecca ed il suo bel gruppo.. i ragazzi del villaggio.. ne vedremo delle belle..

:D :D :D
 
Top
sdorgol
view post Posted on 23/7/2008, 13:29




QUOTE (lupogrigio1972 @ 23/7/2008, 13:56)
QUOTE (sdorgol @ 23/7/2008, 08:27)
io non sono di certo una bomba di mercato ma vi dico che quest'anno sarà l'annata del Ludus Team, mi sono allenato con loro e sono davvro in gamba, io spero solo di non sfigurare....

se ho capito chi sei, penso che non sfigurerai affatto con noi, anzi..
è presto per parlare di favorite, bisogna aspettre ottobre per vedere la rosa. di sicuro non essendoci il follo la lotta nel girone B sarà più interessante.. anche se i soliti gentiluomini del rapallo, almeno ad inizio di stagione, sono sempre "ostici" e poi il columbus che deve digerire l'annata "no" appena passata.. se non farà la "D" come ogni tanto si sentiva dire da BSF.. valsecca ed il suo bel gruppo.. i ragazzi del villaggio.. ne vedremo delle belle..

:D :D :D

ciao

io penso di avere capito chi sei...io sono Pietro, mi sono venuto ad allenare con voi diverse volte a stagione quasi finita (sono quella pseudo guardia che si prende 10000 tiri da fuori con scarsi risultati ), ora sono un po sparito dal giro perchè mi sono mezzo fottuto i legamenti del mignolo e mi sto curando, io non so come è il livello delle altre squadre però guardando voi direi che non c'è affatto male, se le cose stanno come dici ci sarà da divertirsi :rolleyes:
 
Top
lupogrigio1972
view post Posted on 24/7/2008, 10:28




CITAZIONE (sdorgol @ 23/7/2008, 14:29)
CITAZIONE (lupogrigio1972 @ 23/7/2008, 13:56)
se ho capito chi sei, penso che non sfigurerai affatto con noi, anzi..
è presto per parlare di favorite, bisogna aspettre ottobre per vedere la rosa. di sicuro non essendoci il follo la lotta nel girone B sarà più interessante.. anche se i soliti gentiluomini del rapallo, almeno ad inizio di stagione, sono sempre "ostici" e poi il columbus che deve digerire l'annata "no" appena passata.. se non farà la "D" come ogni tanto si sentiva dire da BSF.. valsecca ed il suo bel gruppo.. i ragazzi del villaggio.. ne vedremo delle belle..

:D :D :D

ciao

io penso di avere capito chi sei...io sono Pietro, mi sono venuto ad allenare con voi diverse volte a stagione quasi finita (sono quella pseudo guardia che si prende 10000 tiri da fuori con scarsi risultati ), ora sono un po sparito dal giro perchè mi sono mezzo fottuto i legamenti del mignolo e mi sto curando, io non so come è il livello delle altre squadre però guardando voi direi che non c'è affatto male, se le cose stanno come dici ci sarà da divertirsi :rolleyes:

ci divertiremo sicuramente, è nello spirito del gruppo. siamo un mix di esperienza e gioventù, e come hai potuto constatare ogni compleanno, ogni avvenimento (matrimoni, figli, lauree, esami, comunioni...) sono scuse per festeggiare a fugassa e birra!!!
 
Top
sdorgol
view post Posted on 24/7/2008, 12:14




QUOTE (lupogrigio1972 @ 24/7/2008, 11:28)
QUOTE (sdorgol @ 23/7/2008, 14:29)
ciao

io penso di avere capito chi sei...io sono Pietro, mi sono venuto ad allenare con voi diverse volte a stagione quasi finita (sono quella pseudo guardia che si prende 10000 tiri da fuori con scarsi risultati ), ora sono un po sparito dal giro perchè mi sono mezzo fottuto i legamenti del mignolo e mi sto curando, io non so come è il livello delle altre squadre però guardando voi direi che non c'è affatto male, se le cose stanno come dici ci sarà da divertirsi :rolleyes:

ci divertiremo sicuramente, è nello spirito del gruppo. siamo un mix di esperienza e gioventù, e come hai potuto constatare ogni compleanno, ogni avvenimento (matrimoni, figli, lauree, esami, comunioni...) sono scuse per festeggiare a fugassa e birra!!!

eh si quello ho notato :) praticamente ogni due allenamenti imbandite la tavola...be un clima cosi è quello che ci vuole...altro che gruppi collerici dove tutti si mandanop a quel paese per un passaggio non dato, per un canestro sbagliaoto o cose simili, qando le cose stanno cosi poi i risultati arrivano sempre
 
Top
il selvaggio
view post Posted on 25/7/2008, 21:47




CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 22/7/2008, 11:57)
CITAZIONE (chevagol @ 22/7/2008, 09:08)
allora ste bombe di mercato??

booom!!!image

sarei curioso di sapere la due valbormidesi cosa hanno fatto in questi mesi estivi e quali colpi di mercato hanno messo a segno??? quelli di altare (a parte qualche intervento del selvaggio) sembrano spariti!!!!

ve la do io in anteprima una sensazione che potrebbe svelarsi una bomba di mercato: per la stagione 2008-2009 la Virtus Altare basket rischia di non iscriversi al campionato per mancanza di giocatori!! Un fugace consulto qualche giorno fa' con alcuni giocatori ha chiarito che attualmente non ci sono i numeri per mettere su squadra, pertanto si potrebbero trovare sul mercato diversi giocatori (più o meno integri..). visto che sicuramente questa notizia terrà sulle spine molti appassionati vi terrò informati!!!

(nel caso offresi vecchia ala attualmente infortunata..)
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 26/7/2008, 11:24




CITAZIONE (il selvaggio @ 25/7/2008, 22:47)
CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 22/7/2008, 11:57)
booom!!!image

sarei curioso di sapere la due valbormidesi cosa hanno fatto in questi mesi estivi e quali colpi di mercato hanno messo a segno??? quelli di altare (a parte qualche intervento del selvaggio) sembrano spariti!!!!

ve la do io in anteprima una sensazione che potrebbe svelarsi una bomba di mercato: per la stagione 2008-2009 la Virtus Altare basket rischia di non iscriversi al campionato per mancanza di giocatori!! Un fugace consulto qualche giorno fa' con alcuni giocatori ha chiarito che attualmente non ci sono i numeri per mettere su squadra, pertanto si potrebbero trovare sul mercato diversi giocatori (più o meno integri..). visto che sicuramente questa notizia terrà sulle spine molti appassionati vi terrò informati!!!

(nel caso offresi vecchia ala attualmente infortunata..)

la gente per fare una squadra l'avreste!!!!!!!!
lo scorso anno 19 tesserati senior.......................... possibile che smettano tutti?

 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 26/7/2008, 13:07




CITAZIONE (il selvaggio @ 25/7/2008, 22:47)
CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 22/7/2008, 11:57)
booom!!!image

sarei curioso di sapere la due valbormidesi cosa hanno fatto in questi mesi estivi e quali colpi di mercato hanno messo a segno??? quelli di altare (a parte qualche intervento del selvaggio) sembrano spariti!!!!

ve la do io in anteprima una sensazione che potrebbe svelarsi una bomba di mercato: per la stagione 2008-2009 la Virtus Altare basket rischia di non iscriversi al campionato per mancanza di giocatori!! Un fugace consulto qualche giorno fa' con alcuni giocatori ha chiarito che attualmente non ci sono i numeri per mettere su squadra, pertanto si potrebbero trovare sul mercato diversi giocatori (più o meno integri..). visto che sicuramente questa notizia terrà sulle spine molti appassionati vi terrò informati!!!

(nel caso offresi vecchia ala attualmente infortunata..)

ma cmq credo che di gente se giri un po per savona la trovi!!! lo dimostra anche il torneo dello scientifico di giugno, c'era un bel po di gente anche bravina! secondo me se proponi un programma societario serio riuscite ad iscriverti, con l'inserimento di qualche innesto e con i giocatori che avevate dall'anno scorso! certo non potete pretendere di pagare le trasferte ai giocatori o dargli dei rimborsi spese, secondo me se vogliono veramente giocare si possono fare dei sacrifici! cmq spero per voi che riusciate ad iscirvervi!
 
Top
hustler
view post Posted on 28/7/2008, 15:17




W la fica e forza cogoleto!!! basta chevagol, prendi un navigatore e vai in giro per il mondo
 
Top
chevagol
view post Posted on 28/7/2008, 16:36




genoa -lecce ultima giornata...preparati...
 
Top
hustler
view post Posted on 29/7/2008, 11:32




minchia speriamo di non doverci giocare niente perchè mi dispiacerebbe vederti piangere, e poi perchè il lecce ha un gran tifo, tornando al basket, il campionato del prox anno di promozione come si configura
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 29/7/2008, 11:38




CITAZIONE (hustler @ 29/7/2008, 12:32)
minchia speriamo di non doverci giocare niente perchè mi dispiacerebbe vederti piangere, e poi perchè il lecce ha un gran tifo, tornando al basket, il campionato del prox anno di promozione come si configura

tristissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
chevagol
view post Posted on 29/7/2008, 14:18




CITAZIONE (hustler @ 29/7/2008, 12:32)
minchia speriamo di non doverci giocare niente perchè mi dispiacerebbe vederti piangere, e poi perchè il lecce ha un gran tifo, tornando al basket, il campionato del prox anno di promozione come si configura

ocio a non piangere te... :angry: :angry: :angry:
 
Top
hustler
view post Posted on 29/7/2008, 14:25




a cheva rispondo in privato, cmq il grifone quest'anno spacca il culo a anti dentro e speriamo anche in qlacuni casi fuori...riguardo la promozione come mai così triste?l'anno scorso era forse meglio della d...
 
Top
chevagol
view post Posted on 29/7/2008, 15:54




era meglio della d perche ci giocavo io...
 
Top
4184 replies since 23/8/2007, 14:27   71766 views
  Share