Basket Café Forum

C2 2007-2008, squadre ed ambizioni

« Older   Newer »
  Share  
chevagol
view post Posted on 29/7/2008, 07:38




CITAZIONE (hustler @ 28/7/2008, 23:07)
a aprte che non rispondo a chi abita in spagna solo baschi please. per una volta nella vita la penso come w la gnocca, ha completamente ragione, poi arriveremo al punto di non ritorno e lì piangeremo, quando i giovani si romperanno i coglionni di non giocare. i rimborsi sono giusti, ma i mezzi professionisti stanno amazzando il gà nostro morituro basket, se poi però trovano sempre gente che glieli dà...

:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

comunque io stranamente la penso al contrario...dare spazio ai giovani sarà giusto...ma se son o una banda dei sfigati esaltati come la maggiorparte che stanno crescendo...preferisco vecchi ultratrentenni che garantiscono serietà (ovvio sportivamente parlando e voglia di giocare).l'ultimo anno di cairo in c2 lo testimonia.squadra nata per far giocare i giovani del riviera...ci siamo giocati l'accesso alle semi playoff con un quintetto formato da amoroso/borgatta-pitzalis-giovannello-alessi-marchetti-natali

a parte mattia marchetti...32/34-32-33-29-25 anni...

poi a parole vinciamo tutti l'eurolega ma i fatti rimangono sempre questi...
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 29/7/2008, 07:43




Gli Euskal Herria sempre nel cuore, ma chissà se tra qualche decennio parleremo alla stessa meniera per la Lega.. ^_^
Ormai sono tornato all'ombra del Beigua, fino a che non mi cacciano via accorgendosi della belinata fatta; :ph34r:
Nota come il discorso del 'mezzo professionismo' (e non semi professionismo) continui a produrre cocci..
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 29/7/2008, 07:49




CITAZIONE (chevagol @ 29/7/2008, 08:38)
CITAZIONE (hustler @ 28/7/2008, 23:07)
a aprte che non rispondo a chi abita in spagna solo baschi please. per una volta nella vita la penso come w la gnocca, ha completamente ragione, poi arriveremo al punto di non ritorno e lì piangeremo, quando i giovani si romperanno i coglionni di non giocare. i rimborsi sono giusti, ma i mezzi professionisti stanno amazzando il gà nostro morituro basket, se poi però trovano sempre gente che glieli dà...

:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

comunque io stranamente la penso al contrario...dare spazio ai giovani sarà giusto...ma se son o una banda dei sfigati esaltati come la maggiorparte che stanno crescendo...preferisco vecchi ultratrentenni che garantiscono serietà (ovvio sportivamente parlando e voglia di giocare).l'ultimo anno di cairo in c2 lo testimonia.squadra nata per far giocare i giovani del riviera...ci siamo giocati l'accesso alle semi playoff con un quintetto formato da amoroso/borgatta-pitzalis-giovannello-alessi-marchetti-natali

a parte mattia marchetti...32/34-32-33-29-25 anni...

poi a parole vinciamo tutti l'eurolega ma i fatti rimangono sempre questi...

strano che tu la pensi diversamente da me...... :ridi:
il tuo discorso è corretto......e l'esempio calza a pennello!
per quello io dico che a volte (nel caso del cairo) è meglio resettare tutto e creare le basi per mettere fuori squadra i giovani esaltati e costruire su quelli seri anche contornati da "vecchi" (cestisticamente parlando).. però ci vuole tempo e pazienza.....
e, ad oggi, la promozione è il campionato in cui si può fare questa epurazione perchè in D o in C2 se non si vince "non va bene"!
 
Top
hustler
view post Posted on 29/7/2008, 09:50




chevagol ha ragione, ed infatti i giovani dovresti itrarteli su bene, per poi farli esordire in prima squadra contornati da gente di esperienza e di categoria. personalmente a vent'anni facevo più panchina del fratello di kakà, poi a trenta devo lasciare spazio ai giovani, io sarà che trent'anni me li sono fumati, ma ho voglai di giocare e magari di insegnare quel poco che sò ai giovani. a pegli giocavano i ragazzi, che non capivano di avere una grossa fortuna, ovvero far la c2 da titolari al primo colpo, ovviamente siamo andati a bagno, ma non puoi pensare di giocarecon gente che non dominava in d per fare una c2 decente. io quello che non capisco è questo fanatismo di vincere a tutti i costi, ma vincere cosa?la c2 non la vinci di sicuro se non paghi gente in grado di vincerla, ma se li paghi magari hai un progetto anche per la c1 e questo è un altro discorso. la tendenza é già cominciata negli ultimi due\tre, parlo della tendenza di un campionato di c2 spaccato in due : da una parte una nobilitas di squadre che spendono per salire e hanno organici adeguati almeno per provarci, dall'altra chi sà che più della semifinale non andrà, e a questi ultimi và già bene, poichè ci sono squadre che sanno che spenderanno soldi per un qualcosa che non porterà a niente. prendete l'ospedaletti come esempio, vanno di quì e di là, fanno miracoli per quelli che sono e poi vendono il loro giocatore più forte e poi?scompaiono, ha senso ? mi spiace pechè ad ospedaletti c'era tradizione, ma in liguria la tradizione conta meno di zero, guarda cogoleto, prima scivano giocatori che andavano fuori, ora più nulla, forse nei prox anni ma ce ne vorrà. la causa stà forse nell'aver perso di vista cosa è questo sport, un divertimento e a certi livelli una serietà di programmazione, e non bisognerebbe perdere la funzione sociale, ovvero fare qualcosa per i giovani del paese o della città in cui sei. e poi se non hai giovanili devi scomparire, dovrebbero mettere un regolamento su questo. cmq cheva dice bene, e io rincaro la dose, i giovani non hanno più rispetto dei "vecchi" perchè nessuno glielo ha insegnato porca troia
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 29/7/2008, 10:24




i giovani non hanno più rispetto dei "vecchi" perchè nessuno glielo ha insegnato porca troia
[/QUOTE]

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 29/7/2008, 13:26




CITAZIONE
personalmente a vent'anni facevo più panchina del fratello di kakà

dopo questa non sono on grado di mantenere un tono abbastanza serioso da sostenere la discussione; ora spengo il computer e me ne vado.. image
 
Top
chevagol
view post Posted on 29/7/2008, 14:17




il fratello di kaka è fortissimo... image image image
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 29/7/2008, 16:05




pare che lo voglia il lecce...
 
Top
chevagol
view post Posted on 29/7/2008, 16:08




a pulire gli spogliatoi
 
Top
hustler
view post Posted on 30/7/2008, 10:10




guardate che digao fà cagare davvero l'ho visoto giocare con il rimini...ma tutti i baldi giocatori di c2 non scrivono più?
 
Top
1854 replies since 22/8/2007, 10:20   80252 views
  Share