Basket Café Forum

SAN VINCENZO BASKET

« Older   Newer »
  Share  
Bal99
view post Posted on 24/8/2007, 08:17




pielle in forma davvero...non si è neanke lamentato ed ha finito l'allenamento fresco come una rosa...che signore...
 
Top
pielle
view post Posted on 24/8/2007, 11:01




oh ma che allenamento avete visto??? Sono a letto bloccato con dolori da tutte le parti, non facevo mai canestro e non ce la facevo a difendere manco su Loriano!
 
Top
mathman
view post Posted on 24/8/2007, 12:07




e intanto chi non c'ha il fisico si fa subito notare....IAC a letto malato :cry:

 
Top
a.cap.a
view post Posted on 24/8/2007, 12:17




ero ad assistere all allenamento....e il nostro amico è partito fogatissimo tanto che govi era preoccupatissimo infatti è venuto con voi x trovare subito la forma senno il paffi lo mette a fare il cameriere a villa marcella......poi la stoppata al DS io non l ho vista ma c è chi sostiene fosse un tiro piu che un passaggio.........ormai quello pensa al matrimonio.....è un uomo finito......io dopo aver visto la partitella ho capito che non ce la posso fare a competere con chi sai te quindi ho deciso che mi ritiro...e mi do allo step....
 
Top
Bal99
view post Posted on 24/8/2007, 12:54




Se ti dai allo Step ricordati che il 16 Ottobre 2007 a Bibbona ci sono i campionati Indoor under 85 ai quali potresti partecipare e ottenere la wild card per le olimpiadi di Pechino 2008... Se hai bisogno del motivatore io ci sono conta pure su di me....:-) Grande Andre ci si becca...
 
Top
mathman
view post Posted on 24/8/2007, 12:59




CITAZIONE (a.cap.a @ 24/8/2007, 13:17)
ero ad assistere all allenamento....

non mi vorrai mica rubare il posto di vice all..... :blink2: :yes:

CITAZIONE (a.cap.a @ 24/8/2007, 13:17)
....e il nostro amico è partito fogatissimo

strano eh!!!! :ridi: :roftl:


CITAZIONE (a.cap.a @ 24/8/2007, 13:17)
quello pensa al matrimonio.....è un uomo finito......

ma quando mai lo è stato?!?!?! :ridi: :roftl: :yes:
 
Top
Inyourfaccino
view post Posted on 24/8/2007, 13:04




marco sono pronto per la sfida a biliardino...oggi ho dominato contro il saggio...abbiamo fatto una partita anche coi tre gemellini(di cui il 4° è il babbo)..... ;) :P :D
ti ho lanciato la sfida... :yes:
 
Top
a.cap.a
view post Posted on 24/8/2007, 14:06




luca ora oltre ad essere secondo del cosimi vuoi fare il secondo anche al paffi!!!!!.........io mi riferivo a quegli scalcinati della promozione.......tra cui il primo scalcinato sono io!!!!!!.........marco ti prendo come motivatore.....ci si trova a bibbona!!!!
 
Top
Bal99
view post Posted on 24/8/2007, 15:33




In your faccino la sfida la perdi in partenza...allenati vai!!!!!!!
A.Cap.A. da oggi sono il tuo motivatore...a Bibbona si fa il culo a tutti...il culo a tutti bella battuta...
 
Top
diabolik2005
view post Posted on 24/8/2007, 23:17




CITAZIONE (Chicobomb @ 24/8/2007, 20:08)
Ragazzi salve a tutti.....In base a numerose voci che mi sono giunte, e che ho sentito personalmente, riguardo al nostro mancato ritorno a San Vincenzo, vorrei precisare una volta per tutte le cose, visto che farlo a voce è quasi impossibile.

Allora Creatini, Muti, Tinti, Frolli, Marchi e Carducci hanno deciso di loro spontanea volontà di terminare l'esperienza in bianco-verde, causa delle incomprensioni con la società (e le cose le abbiamo dette alla riunione con Serrais e Marchionni, anche se poi a quanto hgoi sentito è stato raccontato tutt'altro). Abbiamo deciso di tornare a casa, senza influenze da parte di nessuno La nostra società non ci ha ASSOLUTAMENTE costretto a tornare a Donoratico, anzi ha insistito perchè tornassimo a San Vincenzo per giocarci quello che avevamo conqustato, ovvero l'Open. Solo che non ce la siamo sentita. Mi dispiace e davvero, che siano venute fuori CAZZATE colossali come il fatto che noi non saremmo tornati a San Vincenzo perchè sarebbero tornati Mattia e Lorenzo. Ma stiamo scherzando??? Sono due ragazzi con i quali abbiamo condiviso i due migliori anni di settore giovanile, con loro, nel contesto di squadra e fuori dal campo ci siamo sempre trovati e voluti bene, almeno da parte mia. A volte ci possono essere state discordie, ma è normale in ragazzi di 17 anni. Quindi, la nostra scelta è stata PERSONALE, AUTONOMA e non è stata certo dettata dalla presenza di due nostri amici, ma da fattori che il signor Serrais conosce bene. Detto questo, io auguro al settore giovanile e alla prima squadra che si appresta alla nuova avventura in C1 le migliori fortune, perchè se lo meritano dopo il grande campionato dello scorsoi anno, che ho seguito fino in fondo (chiamai più volte Aurelio in gara 3 a Livorno). Noi speriamo di aver onorato al meglio la casacca bianco-verde nella stagione in cui l'abbiamo indossata, con due tornei vinto e un titolo under 18 conquistato. Saluti, Federico Creatini....E chissà che un giorno le nostre strade non tornino ad incontrarsi....

Io penso che a 17 anni sarebbe opportuno pensare a giocare e divertirsi con il Basket.
Il problema che spesso si usa più la lingua che le mani per fare canestro ed ancor di più si pensa che tutto sia dovuto.

Mandale con messaggio privato le vostre motivazioni , se non a me alla posta del Basket. Martedì c'è il consiglio della società e forse a tutti frà piacere conoscere le vostre motivazioni che dovrebbero essere state mal riportate.

Un appunto su Mattia e Lorenzo : cerchiamo di non tirarli in ballo , già lo scorso anno furono oggetto di polemiche quando si aggregarono alla prima squadra pur giocando a Piombino.
La realtà è che solo loro con Iacopo hanno saputo mettersi in discussione, sacrificarsi e raggiungere dei risultati avendo le stesse vostre possibilità.

Tutto il resto sono discorsiiiiiiii......................
 
Top
Bal99
view post Posted on 25/8/2007, 09:06




Boia Che palle...MENO MALE NON REPLICHI... 1) è il forum della C1 non il confessionale Creatini & Friends,per queste cose ci sono sedi migliori e adatte ad un confronto face to face no?; 2)Se si parla di Mattia Jacopo e Lorenzo, da loro compagno di squadra mi sento di spendere qualche parola: Si SONO FATTI IL C...O E HANNO TIRATO FUORI LE PALLE dai più semplici allenamenti alle trasferte più noiose, cosa che invece altri non hanno fatto...quante volte si è sentito nello spogliatoio boia che palle la trasferta, che palle l'allenamento, che palle lo staff...quindi (non conoscendo io tutta la vicenda) ognuno si prenda le proprio responsabilita, sopratutto con onestà...vero Fede??
Perchè non mi sembra che alla fine te e Ranieri abbiate avuto un comportamento responsabile e maturo verso la nostra squadra e i vostri compagni...sbaglio???
Secondo me chi ci rimette non è il SVB ma voi, che ne uscite come prime donne,quando non lo siete, passando da un eventuale ragione a un completo torto...
Comunque alla fine ti faccio un grosso in bocca al lupo anche perchè io non ho niente contro di voi, ma le cose però vanno raccontate con oggettività...Ciao Fede alle nostre prossime sfide internazionali sportive impossibili...
 
Top
Bal99
view post Posted on 25/8/2007, 10:46




Fede ho letto il mess priv che mi hai mandato...Io non ho una pessima ieda di te...sbagli...perchè sai che non ho mai avuto niente con te anzi mi sono più volte soffermato a skerzare e a parlare tranquillamente...però io come penso Paolo ci sentiamo toccati sul vivo se parli di determinate cose...cavolo con pochi allenamenti alle spalle, spesso di scarsa intensità ( vuoi per stanchezza, doppi allenamenti studio...) avete avuto in regalo cose che a noi non vengono concesse neanke se piangiamo in greco: FIDUCIA e SPAZIO. Ti dico queste cose perkè per me il basket da un pò di tempo a questa parte è divenuta una sfida spesso molto dolorosa e scoraggiante e vedere persone che hanno un atteggiamento che sembra che le cose gli siano dovute mi fa girare veramente le palle...
Capisco che magari avete incontrato varie difficoltà capisco gli infortuni ( penso di essere il mago degli infortuni) capisco lo studio ,Io ho fatto lo scientifico non ero il primo della classe ma facevo il mio(giocavo il mio campionato e serie D a Venturina e spesso mi allenavo con la scuola per atletica) e ora faccio l'università...pensa però a persone tipo il nostro Capitano, a Pielle che lavorano tutti i giorni e la sera si allenano...cosa dovrebbero dire...??? Cioè hai 17 anni a 30 cosa fai chiedi la pensione????:-)
Mi dispiace perchè perdete una grande oppurtunità...soprattutto una bella esperienza a livello di divertimento e poi di Basket...e perkè forse le persone ke ora vi trattano con astio sono persone che magari su di voi ci avevano contato spendendo parole ed energie...e sono semplicemente deluse...
Una cosa per Lelebomb se posso permettermi...ogniuno ha un ruolo...un conto è criticare dirigenti che magari hanno lavorato male, un conto è criticare e sfiorare l'insulto nei confronti di persone che forse di basket ne sanno più di noi, me incluso...
Ciao Fede....
 
Top
Chicobomb
view post Posted on 25/8/2007, 11:11




Giusto, ma io al "TUTTO DOVUTO" non ci ho mai pensato....MAI

Ciao Marco, Fede

Comunque non capisco come mai avete tirato fuori l'argomento C2 quasndo il mio intervento era riferito solo ed esclusivamente all'Under 18....Cioè non riesco a collegare le vostre risposte al mio intervento....Forse erano solo cose che volevate dirmi da tanto....
Comunque concordo con Marco sul fatto che queste non sono le sedi giuste per discutere di questi argomenti. Quindi, se siete d'accordo cancello il mio intervento. Scusate il disturbo. Non volevo creare alcuna polemica, ma soltanto chiarire. E se durante quest'anno ho mncato di rspetto a qualcuno, scusate, non era mia intenzione. Ho cercato di mantenere educazione anche nel mio intervento.

Buon campionato a coach e ragazzi

Vi seguirò ma non scriverò più visto che non sono più il benvenuto.

Saluti, Fede ;)

Edited by Chicobomb - 26/8/2007, 14:09
 
Top
Inyourfaccino
view post Posted on 25/8/2007, 12:45




fede credo che nessuno ti abbia detto che non sei più il benvenuto,anzi anche bal e diabolik ti hanno risposto ai messaggi,sarebbe stato più grave se non ti avessero neanche considerato,è ovvio che ognuno la pensa nella sua maniera,ma qui non c'è da avere ragione o torto,sono successe determinate cose punto e basta!!!secondo me non devi chiede scusa a nessuno,te hai fatto la tua scelta(anche secondo me avresti fatto meglio a restare)però te hai preferito seguire un'altra strada...io non voglio immischiarmi nelle vostre cose perchè non so cosa veramente è successo tra voi e la società però sembra quasi che tu abbia dato un addio al basket s.vincenzo....quando in realtà ci sono solo 8km a separarci!!comunque sia io ti auguro lo stesso un grosso in bocca al lupo per la tua nuova stagione,a te e gli altri che è da un sacco di tempo che non li vedo!!ancora in bocca al lupo e stai tranquillo,nessuno ce l'ha con te...

ps:grazie a bal e diabolik
 
Top
diabolik2005
view post Posted on 26/8/2007, 22:47




CITAZIONE (Inyourfaccino @ 25/8/2007, 13:45)
fede credo che nessuno ti abbia detto che non sei più il benvenuto,anzi anche bal e diabolik ti hanno risposto ai messaggi,sarebbe stato più grave se non ti avessero neanche considerato,è ovvio che ognuno la pensa nella sua maniera,ma qui non c'è da avere ragione o torto,sono successe determinate cose punto e basta!!!secondo me non devi chiede scusa a nessuno,te hai fatto la tua scelta(anche secondo me avresti fatto meglio a restare)però te hai preferito seguire un'altra strada...io non voglio immischiarmi nelle vostre cose perchè non so cosa veramente è successo tra voi e la società però sembra quasi che tu abbia dato un addio al basket s.vincenzo....quando in realtà ci sono solo 8km a separarci!!comunque sia io ti auguro lo stesso un grosso in bocca al lupo per la tua nuova stagione,a te e gli altri che è da un sacco di tempo che non li vedo!!ancora in bocca al lupo e stai tranquillo,nessuno ce l'ha con te...

ps:grazie a bal e diabolik

Non devi ringraziare nessuno solo te stesso, l'umiltà e la volontà che spesso valgono più di tanti talenti ...
 
Top
1568 replies since 20/8/2007, 10:01   37701 views
  Share