Basket Café Forum

MAROTTA BASKET, una nuova squadra per cui tifare

« Older   Newer »
  Share  
gasol
view post Posted on 21/4/2005, 01:09




5° giornata
strenua resistenza contro la fortissima stella maris,noi tra l'altro senza 3/5 del quintetto base titolare.stella maris con gli under 21 regionali mischiati agli under 18 nazionali.crolliamo solo nell'ultimo quarto.
tabellino
marotta-stella maris 65-82
marotta: sanchioni 21,mandoloni 13,pascucci 12,mallucci 8,bronzini 7,fabbrini 3,vitali,pongetti,pieroni,giambartolomei.
stella maris:pucci 19,franceschini 16,paolini 14,nicolini 11,spagna 10,vero 3,kosanovic 2,petri 2,blaas 2,gregori.
 
Top
gasol
view post Posted on 28/4/2005, 01:28




amichevole infrasettimanale con castelvecchio.
rotazione di soli 7 giocatori,segno 8 punti(4-5 0-1) con 5 rimbalzi,entrambi record in carriera.
ma la gara di cagli nasce con brutti auspici causa sempre piu numerose assenze.speriamo bene.arriveremo a 10?
 
Top
gasol
view post Posted on 30/4/2005, 12:08




basta con questo topic.
chiudetelo.
meglio la montagnola.
stop.
 
Top
gasol
view post Posted on 7/5/2005, 14:01




CITAZIONE (gasol @ 30/4/2005, 13:08)
basta con questo topic.
chiudetelo.
meglio la montagnola.
stop.

..........appunto
quoto me stesso
e da ieri aggiungo altri improperi
 
Top
gasol
view post Posted on 17/5/2005, 00:39




colpo di scena.
resuscito il topic.
si,lo ammetto,ultimamente sono un umorale di mer...
l'altra volta ero inkazzato.
perchè dopo un inizio shock coll'ormai famoso -50 di pesaro,ce la siamo giocata con tutti,ma abbiam buttato via partite a ripetizione.con l'aquarius in casa,a montecchio contro la seconda in classifica buttando un +18,a cagli in un campo molto difficile per canestri e parquet,il tutto mentre perdevamo giocatori per strada e la rosa di 15 giocatori si riduceva tanto da render necessario addirittura la convocazione di 3 juniores (bravi)per una delle ultime partite.
niente comunque dopo quanto successo a pesaro dove con l'aquarius ,squadra forte e reduce da un clamoroso +15 sulla stella maris abbiam deciso di buttare via la partita in maniera ancora piu clamorosa di tutte le altre volte messe assieme.prima abbiam recuperato con le unghie e con i denti da -14 nell'ultimo quarto,poi sulla parità abbiam sprecato l'ultimo pallone dei regolamentari e infine nei supplementari,giocati alla grande,con gli avversari rimasti senza cambi e senza il devastante pivot titolare(non credo di esagerare dicendo che avrà segnato 35 punti e 20 rimbalzi...) siam riusciti a perdere buttando un +4 e palla in mano a 28 secondi dalla fine,concedendo tra l'altro 3 volte il rimbalzo d'attacco nell'ultima azione.78-80.
improperi di ogni tipo.ho meditato il ritiro.
non sarebbe stato un danno irreparabile per la squadra comunque.
stasera però mi sopn tirato su battendo nel derbyssimo il mondolfo in trasferta per 67-53 dopo aver sempre largamente condotto nonostante le mie ripetute triple dai 6.25(regolarmente girate intorno al ferro e uscite).
comunque comincio a prenderci gusto in difesa,che non ho mai amato,oggi 4 rubate.l'esperienza fatta nelle partite di questa stagione mi servirà,e già pregusto qualche torneo estivo.
il campionato sta finendo ma bisogna assolutamente vincere un altra partita per andare a fare un po di sano karaokee nei locali come da scommessa e portare a termine una tresca che avevo interrotto.
alla prossima...
se non sono arrabbiato
 
Top
gasol
view post Posted on 18/5/2005, 19:34




1100 messaggi
 
Top
gasol
view post Posted on 31/5/2005, 23:29




appena tornato dalla nostra ultima trasferta stagionale,che ha chiuso in maniera poco edificante la nostra stagione esterna con una sconfitta in quel di pesaro contro la stella maris per 126-61.un punteggio pesante e inaccettabile che ha confermato come tendiamo ad andare in barca e disunirci quando le cose cominciano ad andare male.infatti i nostri avversari,senzaltro una buona squadra e molto piu forti di noi hanno dovuto soffrire nelle giornate precedenti ed hanno anche perso contro avversari contro cui noi ce la siam giocata alla pari.e anche con loro nella gara di andata,con lo stesso roster di oggi tra l'altro perdemmo si,ma di soli 17 punti,dopo essere stati avanti per 15' e punto a punto per almeno 30'.inspiegabile perciò il -65 di oggi,dopo aver tra laltro condotto per quasi tutto il primo quarto.se poi però in 3 minuti prendiamo un 20-0 la strada verso la disfatta è intrepresa.....
è successo quello che successe col basket giovane la prima giornata,un peccato perchè da quel giorno di progressi ne abbiam fatti tanti,e avremmo meritato anche piu vittorie,se avessimo sprecato meno.ma partite come quella di oggi,fanno pensare che anche i 4 punti in classifica ottenuti in son troppi,altro che meritarne di piu.l'estate si avvicina,oggi era caldissimo,e trovo un po strampalato che un campionato come il nostro finisca quasi a luglio,ma finche ci son partite in programma la voglia di giocare ci andrebbe messa sempre.oggi in generale,chi piu o chi meno non ha reso per quanto è capace.ci rimangano due partite in casa,dove dovremo dimostrare,risultato a parte,se siamo quelli di oggi e della prima di campionato,o quelli che hanno vinto facilmente due volte contro il mondolfo,buttato due gare ben giocate nel finale contro l'aquarius,sprecato un +16 contro il fortissimo montecchio,giocato a lungo alla pari contro stella maris e basket giovane.vedremo.
 
Top
gasol
view post Posted on 1/6/2005, 12:52




PESARO: Rutigliano (87) 9, Marcelli (87) 9, Cristiano (87) 7, Carrara (87) 14, Bongiorno (87) 10, Nicolini (87) 18, Blasi (87) 5, Levroni (88) 12, Franceschini (88) 32, Paolini (86) 10. Coach: Azzarito.

MAROTTA: Mandoloni 20, Fabbrini 8, Petrolati 6, Bronzini 2, Giambartolomei 2, Pongetti 4, Pascucci 11, Volpini 2, Principi, Simoncini 6.

 
Top
Lord Soth
view post Posted on 2/6/2005, 21:46




CITAZIONE
a cagli in un campo molto difficile per canestri e parquet


Lo chiamano Palamerda apposta...(una delle peggiori palestre delle marche...cade a pezzi)

@gasol: giochi in 2 divisione o in promozione?
 
Top
gasol
view post Posted on 3/6/2005, 16:17




no,no in seconda divisione!
se rileggi tutti i post capisci anche il perchè....ho iniziato a giocare adesso.
ho seguito abbastanza anche la promozione comunque,ci gioca mio fratello piu piccolo.
per loro una stagione cosi cosi,partiti bene e poi andati in crisi con 6°posto finale.
per noi solo l'obiettivo di giocare e divertirci facendo un pò di esperienza.la squadra è un misto tra giocatori ultratrentenni della zona,e ragazzi usciti dalle giovanili.e poi ci sono io che vengono dalla spiaggia di velluto.......
fino pochi mesi ignoravo l'esistenza della sconda divisione,ho scoperto un mondo assai vario,squadre di ragazzini e squadre di "vecchietti",si fischia poco,ma non c'è cattiveria.essendo totalmente a corto di fondamentali,non avendo mai praticato neanche minibasket e di tattica ho fatto un pò fatica all'inizio,ma non è un livello impossibile nemmeno per me.
cagli campo tosto,e c'èra anche un buon pubblico,di venerdi sera.abbiam giocato proprio male quel giorno.
anche tu giochi in seconda divisione?
ciao
 
Top
gasol
view post Posted on 16/6/2005, 12:20




risposta positiva ai quesiti dell'altra volta.
montecchio,terza forza del campionato,battuto in casa 74-66 in una gara sempre condotta,anche di 15,contro una squadra forte ma rimaneggiata,è onesto dirlo.cmq noi abbiam giocato con buona autorità sfruttando le buone prove dell'asse play-pivot.principali demeriti l'aver concesso qualche tiro facile di troppo e il non aver ammazzato la partita.ma stavolta abbiam giocato di squadra,e specie in attacco abbiam giocato bene,tenendo i ritmi alti contro una squadra piu corta e anziana.saliamo a quota 6 in attesa dell'ultimo match interno contro cagli.(sabato)
 
Top
gasol
view post Posted on 18/6/2005, 16:27




si chiude con una sconfitta il campionato del marotta basket di seconda divisione.
noi,rimaneggiatissimi,ed in otto,perdiamo in casa col cagli ,terzo in classifica,per 74-59.a presto per un riassunto della stagione
 
Top
gasol
view post Posted on 21/6/2005, 11:31




CLASSIFICA FINALE 2°DIVISIONE PESARO GIRONE C




1 Basket Giovane Pesaro 24 12 12 0 1010 803
2 A.S. Stella Maris 16 12 8 4 1054 829
3 A.S. Pall. Cagli 14 12 7 5 845 827
4 Montecchio Basket G. 12 12 6 6 835 781
5 AS Aquarius Basket 12 12 6 6 802 804
6 US Marotta Basket 6 12 3 9 730 879
7 Pall. Mondolfo 0 12 0 12 521 874

nel nostro girone non erano previste retrocessioni(sotto non c'è niente!) ne promozioni,in quanto le squadre cadette non possono salire.

 
Top
gasol
view post Posted on 3/8/2005, 02:48




tutto tace
 
Top
view post Posted on 23/8/2005, 15:18

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


Il 10 settembre si avvicina, vi aspettiamo. SOTTO CON LE ISCRIZIONI!!!
 
Top
49 replies since 9/9/2004, 21:18   2775 views
  Share