Basket Café Forum

CONCORSO PRONOSTICI C1 GIR. B 2004/05, Giocate gente giocate......

« Older   Newer »
  Share  
Earl (The Goat) Manigault
view post Posted on 15/5/2005, 19:35




CITAZIONE (*evil* @ 15/5/2005, 20:31)
FINALISTI


GIRONE A
VIGENTINO - NEBLAR

GIRONE B
EARL - VHO

Primo non ci posso credere (le mani mi vanno avanti e indietro con in mezzo la capoccia), secondo Vho ti spezzerò le reni a colpi di schedina!!!!!!
 
Top
Neblar
view post Posted on 16/5/2005, 08:07




CITAZIONE (*evil* @ 15/5/2005, 20:31)
FINALISTI


GIRONE A
VIGENTINO - NEBLAR

A noi 2 Vige!!! In bocca al lupo a te per la finale di Voghera... e a me per quella del concorso a pronostici!!!
 
Top
vho
view post Posted on 16/5/2005, 08:14




CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigault @ 15/5/2005, 20:35)
CITAZIONE (*evil* @ 15/5/2005, 20:31)
FINALISTI


GIRONE A
VIGENTINO - NEBLAR

GIRONE B
EARL - VHO

Primo non ci posso credere (le mani mi vanno avanti e indietro con in mezzo la capoccia), secondo Vho ti spezzerò le reni a colpi di schedina!!!!!!

Hei, Earl..... contati le ossa.........perchè te le mischio
 
Top
*evil*
view post Posted on 16/5/2005, 09:10




CITAZIONE (Neblar @ 16/5/2005, 09:07)
CITAZIONE (*evil* @ 15/5/2005, 20:31)
FINALISTI


GIRONE A
VIGENTINO - NEBLAR

A noi 2 Vige!!! In bocca al lupo a te per la finale di Voghera... e a me per quella del concorso a pronostici!!!

e a me che vi ha condotto per tutto il campionato????? per la finale di Voghera della mia squadra????
 
Top
Neblar
view post Posted on 16/5/2005, 12:28




CITAZIONE (*evil* @ 16/5/2005, 10:10)
CITAZIONE (Neblar @ 16/5/2005, 09:07)
CITAZIONE (*evil* @ 15/5/2005, 20:31)
FINALISTI


GIRONE A
VIGENTINO - NEBLAR

A noi 2 Vige!!! In bocca al lupo a te per la finale di Voghera... e a me per quella del concorso a pronostici!!!

e a me che vi ha condotto per tutto il campionato????? per la finale di Voghera della mia squadra????

Caro Evil, a te faccio molto di più: non solo in bocca al lupo ma dalla vostra avete anche tutto il mio tifo !!!
FORZA JUVI!!!
 
Top
vigentino
view post Posted on 17/5/2005, 07:43




CITAZIONE (Neblar @ 16/5/2005, 13:28)
....non solo in bocca al lupo ma dalla vostra avete anche tutto il mio tifo !!!
FORZA JUVI!!!

a questo punto ....... mi toccherà proprio ....... vincere giusto x "analogia" ......

domande x evil:

si gioca 3 su 5 (io direi di sì) con in casa V V N N V ??

quindi, chi gioca in casa giocherà di diritto per secondo e viceversa (se no il vantaggio in cosa consiste) ed eliminiamo il mezzo punto di bonus visto che abbiamo finito a pari la regular (almeno qui cerchiamo di essere sportivi) ?

il calcolo dei punti resta invariato con 1-2 (oltre i 5 pt) X (entro i 5 punti) ?

auguri Neblar ...... vinca il migliore e sperem nel cù (vale anche x Voghera) ......


 
Top
*evil*
view post Posted on 17/5/2005, 12:06




CITAZIONE (vigentino @ 17/5/2005, 08:43)
CITAZIONE (Neblar @ 16/5/2005, 13:28)
....non solo in bocca al lupo ma dalla vostra avete anche tutto il mio tifo !!!
FORZA JUVI!!!      

a questo punto ....... mi toccherà proprio ....... vincere giusto x "analogia" ......

domande x evil:

si gioca 3 su 5 (io direi di sì) con in casa V V N N V ??

quindi, chi gioca in casa giocherà di diritto per secondo e viceversa (se no il vantaggio in cosa consiste) ed eliminiamo il mezzo punto di bonus visto che abbiamo finito a pari la regular (almeno qui cerchiamo di essere sportivi) ?

il calcolo dei punti resta invariato con 1-2 (oltre i 5 pt) X (entro i 5 punti) ?

auguri Neblar ...... vinca il migliore e sperem nel cù (vale anche x Voghera) ......

1° Si...giochiamo 3 su 5 come per i playoff baskettari.

2° Il vantaggio di 0,5 in definitiva si risolve con un solo 0,5 di vantaggio....io lo lascerei però mi rimetto alle decisioni dei partecipanti....Vigentino si è già espresso...fatemi sapere cosa ne pensano gli altri.

3° Il calcolo dei punti resta invariato. L'unica differenza è che per mancanza di partite la schedina sarà composta da 6 partite invece di 8.

Sperando che siate tutti d'accordo non appena possibile posterò la schedina...attendo l'ufficialità della lega basket...
 
Top
*evil*
view post Posted on 17/5/2005, 15:09




SCHEDINA FINALE PER PRONOSTICI


MAXERRE VO - SORINI CR
TESMED BG - ABC VARESE
S.GIORGIO - CASTELNUOVO S.
CASALE M. - FORLI'
CARICENTO - CASTELLETTO TI
ODERZO - SIENA


Il giocatore che gioca in casa C C O O C ha il diritto di postare per secondo, di conseguenza lo sfidante dovrà giocare almeno due ore prima dell'inizio delle gare.

Ad esempio nel caso di GARA 1 entro le ore 19 di sabato 21.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI DA PARTE MIA E DA PARTE DEI TRENTA E PIU' PRONOSTICATORI DELL'ANNATA 2004/2005

E...........VINCA IL MIGLIORE!!!!!!!

Edited by *evil* - 17/5/2005, 16:13
 
Top
Neblar
view post Posted on 17/5/2005, 16:57




CITAZIONE (*evil* @ 17/5/2005, 13:06)
2° Il vantaggio di 0,5 in definitiva si risolve con un solo 0,5 di vantaggio....io lo lascerei però mi rimetto alle decisioni dei partecipanti....Vigentino si è già espresso...fatemi sapere cosa ne pensano gli altri.

Io lascerei lo 0,5 di vantaggio se non altro per omogeneità con i turni precedenti.
 
Top
vigentino
view post Posted on 18/5/2005, 11:00




morale ...... x evil:

come si fanno i conti e chi gioca in casa, visto che eravamo a pari a fine regular ??

chi risponde ?

evil non sarai mica già in clima pre-final ??

Edited by vigentino - 18/5/2005, 12:01
 
Top
PLegnano
view post Posted on 18/5/2005, 13:19




PALLACANESTRO
LEGNANO
ASS. SPORTIVA DILETTTANTISTICA
Sede Legale: Legnano, via Robino 23
Tel. 0331/596373 Fax 0331/579727
C.F./P.I 06669500156

Legnano, 18/05/2005

Oggetto: Comunicato stampa

L’Associazione sportiva Pallacanestro Legnano ha sottoscritto un contratto di sponsorizzazione, per la stagione 2005/2006, con opzione per il 2006/2007, con la “Forgiatura Marcora” di Olgiate Olona.
Creata nel 1952 da Giancarlo Marcora, la FORGIATURA MARCORA è attualmente diretta e amministrata dai suoi figli Roberto ed Enrico e dal nipote Michele Marcora.
La Forgiatura Marcora e’ una forgia libera che produce pezzi in acciaio al carbonio, legato, inossidabile e super-leghe, sgrossati, trattati e collaudati con un peso massimo unitario di 7.000 Kg. circa e una lunghezza di 8 mt. Si avvale della collaborazione di 50 dipendenti, cui si aggiungono, agenti e procacciatori in Italia ed all’Estero.
Negli anni ha incrementato la capacità produttiva con macchinari sempre più nuovi e moderni raggiungendo così una produzione annua media di circa 5.000 Ton. d’acciaio ed un fatturato atteso nel 2005 di circa 20 ml di euro.
Il contratto prevede l’abbinamento del nome dell’azienda a quello della nostra societa’ che per il prossimo campionato prendera’ la denominazione di “Forgiatura Marcora Legnano”.
Con il contributo di questo nuovo sponsor ed l’apporto pubblicitario di un pool di aziende che hanno riconfermato il loro sostegno per la futura stagione la nostra societa’ avra’ a disposizione un budget superiore agli anni precedenti e questo permettera’ alla dirigenza di allestire una squadra che avra’ come obiettivo il raggiungimento di un piazzamento di rilievo nella griglia dei play-off e di pianificare a medio termine (due/tre anni) l’allestimento di una squadra con ambizioni di promozione.

In considerazione dell’importante progetto definito dal Consiglio Direttivo, la nostra societa’ ha sottoscritto ieri, un contratto con Massimo Corrado, per affidagli la conduzione tecnica della prima squadra.
Il nuovo coach, grande esperto delle “minors”, affianchera’ sin da subito il direttore sportivo Maurizio Basilico, per la composizione della squadra che disputera’ il prossimo campionato.
Massimo Corrado dirigera’ il primo allenamento martedi’ 24/05/2005 alle ore 21.00 al PalaDante; a tale seduta parteciperanno i giocatori del roster della stagione appena conclusa ed alcuni giocatori in prova provenienti da altre squadre.
Il Presidente
Mario Landini
 
Top
vho
view post Posted on 18/5/2005, 18:58




oppalà!!!
 
Top
*evil*
view post Posted on 19/5/2005, 08:26




CITAZIONE (vigentino @ 18/5/2005, 12:00)
morale ...... x evil:

come si fanno i conti e chi gioca in casa, visto che eravamo a pari a fine regular ??

chi risponde ?

evil non sarai mica già in clima pre-final ??

a fine stagione regolare è stata stillata una classifica a cui mi attengo per fare le coppie e sopratutto per decidere chi gioca in casa e chi fuori.

A sabato.....e vinca il migliore....
 
Top
vigentino
view post Posted on 19/5/2005, 10:17




quindi :
sabato e martedì posta prima neblar e io parto con 0,5 di vantaggio e poi viceversa ....... è così ??
 
Top
*evil*
view post Posted on 19/5/2005, 11:54




CITAZIONE (vigentino @ 19/5/2005, 11:17)
quindi :
sabato e martedì posta prima neblar e io parto con 0,5 di vantaggio e poi viceversa ....... è così ??

YESSSSS!!!!


VIGENTINO e EARL hanno il premio di 0,5 nelle G1 G2 G5 e devono postare per primi in G3 e G4
NEBLAR E VHO hanno il premio di 0,5 nelle G3 G4 e devono postare per primi in G1,G2.G5.

Edited by *evil* - 19/5/2005, 12:57
 
Top
2190 replies since 7/9/2004, 10:55   23322 views
  Share