Basket Café Forum

BASKET SENNA, MORIREMO..MA NON DI SETE

« Older   Newer »
  Share  
avanti
view post Posted on 3/2/2009, 11:19




CIAO RAGAZZI CI VEDIAMO SABATO .. VOLEVO SOLO RIBADIRE CHE GIOCARE CONTRO DI VOI MI DARA' FASTIDIO PERCHE' CON VOI HO PASSATO 5 ANNI BELLISSIMI !!
PER ME QUESTO NON E' UN DERBY ..
LI A SENNA LE PERSONE CHE MI DANNO FASTIDIO NON SIETE DI CERTO VOI !!!
ONORE ALLA SQUADRA DEI RECORD ..
GIOCARE CONTRO GABRIELE CAPPELLETTI NON MI E' MAI CAPITATO ..LUI E' UN ESEMPIO PER TUTTI !!!
CI VEDIAMO SABATO..
image
 
Top
9 caffè
view post Posted on 3/2/2009, 14:55




FABIO BORGHI NUMERO UNO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sere #14
view post Posted on 3/2/2009, 16:07




Grandissimo fabio!!!!! sei e resterai il numero uno!!! a Senna ci manchi davvero tantissimo!!!
 
Top
The leader
view post Posted on 8/2/2009, 12:20




Complimenti per ieri sera! Ottima prestazione di Giorgio Borghi e ottima prova di tutta la squadra ma soprattutto di marchi dalla lunetta...chissà quanto vi allenate in settimana ai liberi sapendo che i vostri giocatori sono così tutelati! Complimenti soprattutto a gaffuri che ha perso l'ennesima occasione di fare una bella figura e stare zitto e invece come al solito ha aperto il buco del culo che ha al posto della bocca...che schifo!
Non oso nemmeno pensarlo ma cose come questa mi fanno dire: GRATTA E VINCI!
 
Top
chiodofisso
view post Posted on 8/2/2009, 15:16




CITAZIONE (The leader @ 8/2/2009, 12:20)
Complimenti per ieri sera! Ottima prestazione di Giorgio Borghi e ottima prova di tutta la squadra ma soprattutto di marchi dalla lunetta...chissà quanto vi allenate in settimana ai liberi sapendo che i vostri giocatori sono così tutelati! Complimenti soprattutto a gaffuri che ha perso l'ennesima occasione di fare una bella figura e stare zitto e invece come al solito ha aperto il buco del culo che ha al posto della bocca...che schifo!
Non oso nemmeno pensarlo ma cose come questa mi fanno dire: GRATTA E VINCI!

complimenti a te per l'educazione,e per l'ottima cura dei vocaboli. non vedo cosa possa aver detto di cosi osceno da meritare la tua ira e il totale utilizzo dei vocaboli da te conosciuti.chiedo umilmente venia e spero di non peccare mai più nei tuoi confronti e se puoi perdonami.

P.S.
la differenza tra me e te sta nel fatto che probabilmente tua madre non ti ha dotato dei cosidetti attributi per non nasconderti dietro un a nick name.

in amicizia chiodofisso alias alessandro gaffuri

Ti do una dritta,per poter soddisfare una donna quelle cosine in mezzo alle gambe che tu non hai,sono molto importanti,anzi fondamentali......

Edited by chiodofisso - 8/2/2009, 18:47
 
Top
***NOS***
view post Posted on 8/2/2009, 19:16




che ridocolo che sei "the leader" .... ahahahahhaha .... fai ridere ..... ma come ti permetti d'insultare chiunque.... giorgio borghi, gaffuri, la società, .... ma come cazzo stai .... e in piu dietro a un nick name ... ma che ridicolo ... nasconditi va che è meglio ... anzi magari ora crea un altro profilo e entra a dire qualche altra stronzata .... ahahahahahahahha .... SEI SCANDALOSO .... chiunque tu sia... e non ti permettere di insultare gente che non ha niente a che vedere con te... perche nessuno di noi ha mai insultato nessuno di voi... non ci siamo mai permessi ..... ciao bello stammi bene
 
Top
chiodofisso
view post Posted on 9/2/2009, 01:02




IO SONO SERENO
 
Top
Luca Sonego
view post Posted on 9/2/2009, 09:23




poverino.
 
Top
ULTRA'10
view post Posted on 9/2/2009, 12:53




Ciao a tutti ho visto che c'e' un po' di tensione ma alcuni personaggi (secondo un mio parere personale) lo fanno di proposito!! la prossima domenica le due squadre si affronteranno a casa nostra e al momento stanno ambedue attraversando un ottimo periodo di forma spero sia una bella partita,io purtroppo non ci saro' e sono abbastanza rammaricato!!
p.s. saluti al papa' di Comerio con cui avevo seguito la partita d'andata e avevo detto che ci saremo rivisti al ritorno!!! :blink2: :yes:
 
Top
Bernardo Gui
view post Posted on 10/2/2009, 10:59




CITAZIONE (ULTRA'10 @ 9/2/2009, 12:53)
la prossima domenica le due squadre si affronteranno a casa nostra

Cosa vuol dire questa frase ???
 
Top
ULTRA'10
view post Posted on 10/2/2009, 22:39




CITAZIONE (Bernardo Gui @ 10/2/2009, 10:59)
CITAZIONE (ULTRA'10 @ 9/2/2009, 12:53)
la prossima domenica le due squadre si affronteranno a casa nostra

Cosa vuol dire questa frase ???

Scusa forse mi sono espresso male volevo dire che giochiamo in casa nostra(pall. milano)!!!
 
Top
avanti
view post Posted on 10/2/2009, 23:38




image

CAPPE E COLZA...DUE AMICI !!
 
Top
facciadalisca
view post Posted on 11/2/2009, 00:15




image





IL MAESTRO
 
Top
9 caffè
view post Posted on 11/2/2009, 09:08




CITAZIONE (facciadalisca @ 11/2/2009, 00:15)

QUOTO IN PIENO...IL MAESTRO
 
Top
Luca Sonego
view post Posted on 11/2/2009, 11:15




the teacher
 
Top
5545 replies since 6/9/2004, 00:54   109714 views
  Share