Basket Café Forum

BASKET SENNA, MORIREMO..MA NON DI SETE

« Older   Newer »
  Share  
JOLLY JUMPER
view post Posted on 10/6/2005, 09:42




a CHIODOFISSO....

 
Top
avanti
view post Posted on 10/6/2005, 11:11




CITAZIONE (JALEN ROSE @ 9/6/2005, 22:05)
FABIO BORGHI AVVISTATO PERSINO IN UN GIOCO DI CALCIO!!!!!

Fabio Borghi
(62663812)
25 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, calma e disonesta.
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 260
Ingaggio: 520 €/settimana
Proprietario: AC Umbria
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

chi mi ha comprato ?

AGGIORNAMI
 
Top
Tonji
view post Posted on 10/6/2005, 11:22




io non avrò un cazzo da fare caro il mio papera, e in quanto studente non mi lamento del mio notevole tempo libero, ma almeno non rubo i soldi facendo finta di lavorare....povero Ruggi....lui si che è un mito vero,mica come te papera d'un papera che non sei altro....ora pappa....dopo messagio al capitano per farmi perdonare....questa volta tonji ha tirato il bidone alla persona sbagliata............................
 
Top
JOLLY JUMPER
view post Posted on 10/6/2005, 11:26




CITAZIONE (Tonji @ 10/6/2005, 01:22)
io non avrò un cazzo da fare caro il mio papera, e in quanto studente non mi lamento del mio notevole tempo libero, ma almeno non rubo i soldi facendo finta di lavorare....povero Ruggi....lui si che è un mito vero,mica come te papera d'un papera che non sei altro....ora pappa....dopo messagio al capitano per farmi perdonare....questa volta tonji ha tirato il bidone alla persona sbagliata............................

MA SPARATI QUAQQQUERINO!!!

 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 10/6/2005, 14:32




senna sulle tracce di stefano e paolo molteni cosi' dice la provincia........
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 10/6/2005, 14:47




san antonio 1 a 0......
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 10/6/2005, 15:10




ONORE A CIRO FERRARA....
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 10/6/2005, 15:44




l'arrivo di maradona allo stadio e' stato da brividi.....
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 10/6/2005, 16:15




MARADONA NUMERO 1.....cmq la novità di quest'anno é la 24 ore di basket che si terrà a luglio a senna....chiodofisso sul sito trovi tutte le notizie....spero presto di rivedere la vittoria degli spurs che sicuramente avranno avuto un grande duncan e un grande ginobili....ma sarà una serie molto lunga secondo me......
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 10/6/2005, 16:21




tonji dove sei.....

domanoi sera gara 2 scudetto per me vince milano....e si portano sull'1 a 1...messina al CSKA MOSCA.....questa si che è una notiziona.............messina buffone.quest'anno treviso ha sbagliato tutto mandando via garbajosa e nicola e senza pittis rinforzandosi male anche se goree e siskauskas con grnett non sono proprio l'ultima ruota del carro....
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 10/6/2005, 16:25




alla 24 ore ospite d'onore john cena....IL NOSTRO PERO'.......lo striscione c'e' già.......
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 10/6/2005, 16:26




riguardo a borghi calciatore,io ne ho la prova che oltre al basket sa anche giocare alla grande a calcio.....
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 10/6/2005, 16:45




ritorno della virtus in serie A....ieri ho visto un pezzo in tv e c'era gente come carera,abbio,rigadeau,binelli vs la squadra di oggi con boni sugli scudi insieme a bennett davison gran schiacciatore....bella gara e bentornata virtus....


le parole piu' belle sulla maglietta NON ABBIAMO CUGINI......
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 10/6/2005, 16:57




poi breve spezzone dedicato a manu ginobili quando giocava in maglia VIRTUS BOLOGNA............che giocatore.........
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 10/6/2005, 17:05




ora pero' é migliorato molto ed é diventato uno dei leader della NBA.....voi che dite per me il FENOMENO del basket resta lui......


anche cimiotti sembra interessare a senna.......
 
Top
5545 replies since 6/9/2004, 00:54   109714 views
  Share