Basket Café Forum

BASKET SENNA, MORIREMO..MA NON DI SETE

« Older   Newer »
  Share  
avanti
view post Posted on 17/2/2009, 12:21 by: avanti




CIAO GRANDE COLZA ..PURE IO SQUALIFICATO !!! SAI COSA TI DICO ??? MA CHE CAZZO ME NE FREGA ...SI PAGA E SI VA AVANTI !!
CIAO MITO ...

Squadra di casa: Tessilform Lissone 70

Squadra ospite: Carlo Bani Tende Cantù 69



Campo di gioco: Palazzetto
Via Caravaggio
LISSONE (MI)



1º Arbitro: PATTI SALVATORE di PAVIA (PV)

2º Arbitro: CORDONE IVAN di VIGEVANO (PV)



Segnapunti: LORENZON VIVIANA di BOVISIO MASCIAGO (MI)

Cronometrista:

24 secondi: BRANDI MARIA CRISTINA di LESMO (MI)



Provvedimenti: Soc. TESSILFORM LISSONE ammenda di €. 80,00 per offese collettive frequenti del pubblico dirette ad arbitri o tesserati (25,4b RG) [rec.]

Soc. CARLO BANI TENDE CANTù ammenda di €. 90,00 per offese collettive frequenti del pubblico dirette ad arbitri o tesserati (25,4b RG) [rec.] , per lancio di sputi isolato e sporadico, senza colpire (25,8ac RG) , per lancio di sputi isolato e sporadico, colpendo (25,9ac RG)

BORGHI FABIO (Gioc. CARLO BANI TENDE CANTù) squalifica per 1 gara per proteste avverso decisioni arbitrali (29,1a RG) a fine partita , per comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri (30,1a RG) a fine partita , per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (30,1b RG)

MARCANTONIO RAFFAELE (All. CARLO BANI TENDE CANTù) squalifica per 1 gara per proteste avverso decisioni arbitrali (29,1a RG) a fine partita , per comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri (30,1a RG) a fine partita , per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (30,1b RG) a fine partita
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pall. Milano
Pavanello Senna
15/02/2009 - 18:00



Palestra Giordani Via Cambini 4 MILANO (MI)







Squadra di casa: Pall. Milano 95

Squadra ospite: Pavanello Senna 65



Campo di gioco: Palestra Giordani
Via Cambini 4
MILANO (MI)



1º Arbitro: REGONESI GIOVANNI BATTISTA di IZANO (CR)

2º Arbitro: CORBARI ROBERTO di CREMONA (CR)



Segnapunti: BALZARINI PAOLA di CASSINA DE' PECCHI (MI)

Cronometrista:

24 secondi:



Provvedimenti: COLZANI DAVIDE (Gioc. PAVANELLO SENNA) squalifica per 1 gara per proteste avverso decisioni arbitrali (29,1a RG) , per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (30,1b RG)
 
Top
5545 replies since 6/9/2004, 00:54   109722 views
  Share