Basket Café Forum

Coppa Toscana 2007/08, Quale squadra succederà a Bottegone?

« Older   Newer »
  Share  
ciupi
icon7  view post Posted on 21/1/2008, 15:24




Complimenti a Bottegone per la 3 vittoria in coppa toscana
 
Top
Marco Belinelli
view post Posted on 21/1/2008, 17:14




COMPLIMENTI A BOTTEGONE...GRANDI. image

ma il titolo di MVP e miglior realizzatore a chi è andato??? image [IMG]
 
Top
Mr.Brain
view post Posted on 22/1/2008, 14:12




CITAZIONE (ZANCANELLA @ 21/1/2008, 09:43)
ESAGERATOOOO!!!
Per gli arbitri proprio da dimenticare no visto la presenza di numerosi altri arbitri in tribuna ( e loro sono MOLTO più critici di tifosi o allenatori e giocatori!!!!!)
Purtroppo è sempre difficile arbitrare partite di ALLENAMENTO!!! quando era evidente che nessuna delle due avesse poi tanta voglia di giocarla questa partita.
Sui tecnici devo dire che ha molto più da protestare coah mandrake. (Ma lo ha fatto in maniera civile come sempre del resto!!!). Il giocatore che urla prende SEMPRE tecnico specialmente se lo fa in un palazzetto dove non vola una mosca e tutti sentono (tranne evidentemente chi rideva in tribuna!!!!!)
Un salutone a tutti!!!!

PERMALOSO!!! :D
E' vero, gli arbitri sono MOLTO più critici di tifosi o allenatori e giocatori... i fischietti presenti cosa hanno detto della prestazione arbitrale? image oppure image oppure image ?
ByeBye :P
 
Top
carlo marchi
view post Posted on 23/1/2008, 18:28




Non sapevo che Ciccio Pellegrini avesse giocato ad Altopascio per me aveva sempre giocato a Chiesina prima di andare a Lucca in B.
Chi è questo Cerri?Ho visto Cascio e mi ha detto che sta ancora male e non sa quando rientrerà. mi sa che se non rientra ci vorrà un miracolo di Palazzoli e del coach futuro sindaco per salvarsi
 
Top
ZANCANELLA
view post Posted on 24/1/2008, 17:33




CITAZIONE (Mr.Brain @ 22/1/2008, 14:12)
CITAZIONE (ZANCANELLA @ 21/1/2008, 09:43)
ESAGERATOOOO!!!
Per gli arbitri proprio da dimenticare no visto la presenza di numerosi altri arbitri in tribuna ( e loro sono MOLTO più critici di tifosi o allenatori e giocatori!!!!!)
Purtroppo è sempre difficile arbitrare partite di ALLENAMENTO!!! quando era evidente che nessuna delle due avesse poi tanta voglia di giocarla questa partita.
Sui tecnici devo dire che ha molto più da protestare coah mandrake. (Ma lo ha fatto in maniera civile come sempre del resto!!!). Il giocatore che urla prende SEMPRE tecnico specialmente se lo fa in un palazzetto dove non vola una mosca e tutti sentono (tranne evidentemente chi rideva in tribuna!!!!!)
Un salutone a tutti!!!!

PERMALOSO!!! :D
E' vero, gli arbitri sono MOLTO più critici di tifosi o allenatori e giocatori... i fischietti presenti cosa hanno detto della prestazione arbitrale? image oppure image oppure image ?
ByeBye :P

io ancora non ho capito chi sei...ma sei un arbitro. Magari abbiamo arbitrato insieme anche...hai un albergo in Repubblica Ceca?.....
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 17:35

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


CITAZIONE (ZANCANELLA @ 24/1/2008, 17:33)
CITAZIONE (Mr.Brain @ 22/1/2008, 14:12)
PERMALOSO!!! :D
E' vero, gli arbitri sono MOLTO più critici di tifosi o allenatori e giocatori... i fischietti presenti cosa hanno detto della prestazione arbitrale? image oppure image oppure image ?
ByeBye :P

io ancora non ho capito chi sei...ma sei un arbitro. Magari abbiamo arbitrato insieme anche...hai un albergo in Repubblica Ceca?.....

Oh! Se e' lui mi prenoto per una settimana con annessi e connessi (soprattutto le ceche)!
 
Web  Top
ZANCANELLA
view post Posted on 24/1/2008, 17:41




CITAZIONE (Irving Thomas @ 24/1/2008, 17:35)
CITAZIONE (ZANCANELLA @ 24/1/2008, 17:33)
io ancora non ho capito chi sei...ma sei un arbitro. Magari abbiamo arbitrato insieme anche...hai un albergo in Repubblica Ceca?.....

Oh! Se e' lui mi prenoto per una settimana con annessi e connessi (soprattutto le ceche)!

Se è lui Irving ha già promesso durante il raduno che le prossime finali di COPPA TOSCANA si giocheranno in REPUBBLICA CECA e tutti suoi ospiti!!!!!!! E poi vi lamentate degli arbitri!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 17:44

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


Forse avra' toppato qualche risposta di troppo nei test.. raga! Li potevate fare piu' semplici eh!
 
Web  Top
308 replies since 1/8/2007, 17:15   13930 views
  Share