Basket Café Forum

Coppa Toscana 2007/08, Quale squadra succederà a Bottegone?

« Older   Newer »
  Share  
the merchant
view post Posted on 14/9/2007, 14:13




CITAZIONE (numquam cessi @ 14/9/2007, 14:48)
.... la Coppa Toscana a sentire la voce ufficiale delle società fa comodo ad oltre il 90% di loro.
E' utile perchè con pochissima spesa si fanno amichevoli (se qualcuno le vuole considerare tali) con gli arbitri (fa comodo anche a loro per levarsi la ruggine di 3 mesi ed oltre di inattività). I dirigenti provano la "macchina" organizzativa, senza rischi di essere sanzionati se l'attrezzatura di riserva non è completa o per vedere se il tabellone funziona bene ecc. ecc.

Credo di si, condivido il fatto che sia utile.
Non so quantificare la 'pochissima spesa' non essendo del 'giro' ...
Mi picerebbe sapere dalle società se la spesa è davvero POCHISSIMA.

CITAZIONE (numquam cessi @ 14/9/2007, 14:48)
L'obbligatorietà: e vorrei vedere anche che non fosse obbligatorio!!! Non è certo un torneino ad invito, ma la seconda manifestazione regionale.
E tuttavia, non ti preoccupare che se una ventina di presidenti ci venisse a dire che non la vogliono più fare si penerebbe poco a darci un taglio netto!

Come mai quando non era obbligatorio c'era pochissima partecipazione?
Forse non erano poi tutti così contenti...
E comunque il mio 'è tutto obbligatorio' è riferito anche ad altre cose che + volte sono state discusse in questo forum (vedi la storia dei 'giovani') che sinceramente non mi vanno giù...
e NON credo che nessuna società abbia mai detto nulla in proposito... ma forse sbaglio e pur di non farsi dei nemici non si va mai contro a chi comanda...
 
Top
chiave
view post Posted on 15/9/2007, 09:32




LA SOCIETA' BASKET POOL 2OOO CON IL CONTRIBUTO DEL COMUNE DI LOANO ED IL PATROCINIO DEL COMITATO REGIONALE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO PRESENTA


XIX° TROFEO DELLE PALME
TORNEO INTERNAZIONALE DI BASKET IN PROGRAMMA A LOANO IL 22 E 23 SETTEMBRE 2007

SQUADRE PARTECIPANTI :
RACING PARIGI
ANGELICO BIELLA
EEMSOLAR RIETI
TISETTANTA CANTU'

PROGRAMMA :
SEMIFINALI SABATO 22
ORE 18,45 BIELLA-PARIGI
ORE 21,00 RIETI-CANTU'

FINALI DOMENICA 23
ORE 17 FINALE TERZO POSTO
ORE 19 FINALISSIMA


BIGLIETTI :
SABATO 22 : 10 EURO
DOMENICA 23 : 15 EURO
GRATUITO BAMBINI SOTTO I 10 ANNI

PREVENDITA DA LUNEDI' 3 SETTEMBRE PRESSO SPORTIME - LOANO - TEL.019-673154

ARBITRI : BERTELLI(GENOVA),URSI,CAROTI E SEGHETTI(LIVORNO),CIANO(PISA) E LONGHI(COMO)

SQUADRE E ARBITRI SARANNO OSPITATI PRESSO L'HOTEL LOANO 2 VILLAGE CON ARRIVO DI PARIGI E RIETI VENERDI' 21 E CONSEGUENTI ALLENAMENTI SIA NELLA SERATA DEL 21 CHE NELLA MATTINATA DI SABATO 22 PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI LOANO.GLI ALLENAMENTI SI SVOLGERANNO A PORTE APERTE



CLINIC - IN OCCASIONE DEL TROFEO DELLE PALME DOMENICA 23 SETTEMBRE DALLE ORE 10 ALLE 0RE 13 PRESSO LA PALESTRA DEI GEOMETRI DI LOANO SI SVOLGERA' UN CLINIC GRATUITO,APERTO A TUTTI E OBBLIGATORIO PER GLI ALLENATORI DELLA PROVINCIA DI SAVONA.
IL CLINIC VERTERA' IN UN ALLENAMENTO DELLA SELEZIONE REGIONALE LIGURE 1993 AFFIDATO AL PREPARATORE ATLETICO PIETRO GUARNIERI E AL COACH LOANESE LINO LARDO. NEL CORSO DELL'ALLENAMENTO VERRANNO SVILUPPATI I TEMI DELLA PREPARAZIONE FISICA E TECNICA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AI FONDAMENTALI OFFENSIVI E ALLE COLLABORAZIONI D'ATTACCO IN AMBITO GIOVANILE
GLI ALLENATORI PARTECIPANTI GODRANNO DELLA RIDUZIONE A 10 EURO DEL BIGLIETTO D'INGRESSO PER LE FINALI DEL TORNEO INTERNAZIONALE PREVISTE NEL POMERIGGIO.
 
Top
feno
view post Posted on 15/9/2007, 09:49




ciao a tutti .sono francesco viviano sono senza squadra non sto a spigarvi il perchè (discorsi)se qualche societa è interessata puo mandarmi una mail a [email protected] sono svincolato fino al prossimo anno ..metteteci il numero di tel nella mail vi chiamo io..grazie
 
Top
JorgeGarbajosa
view post Posted on 15/9/2007, 10:15




Finalmente al via la coppa Toscana 2007/2008....e un po di sano agonismo!!!Cosa succederà in questa prima giornata??
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 15/9/2007, 11:08




Stasera 15/09/2007 - alle ore 21:00 (non alle 18:00) Campo di gioco: A. PAGANELLI ( CUPOLE ) Viale Guidoni FIRENZE (FI)
A.D.FRECCIA AZZURRA FI BASKET - A.S.DIL. C.S. ETRUSCA BASKET
 
Top
JorgeGarbajosa
view post Posted on 15/9/2007, 11:24




CITAZIONE (Coach Mandrake @ 15/9/2007, 12:08)
Stasera 15/09/2007 - alle ore 21:00 (non alle 18:00) Campo di gioco: A. PAGANELLI ( CUPOLE ) Viale Guidoni FIRENZE (FI)
A.D.FRECCIA AZZURRA FI BASKET - A.S.DIL. C.S. ETRUSCA BASKET

Pronti per la prima uscita coach mandrake?
Quale saràil verdetto del campo?
:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
Awonaskeps
view post Posted on 15/9/2007, 12:43




CITAZIONE (Coach Mandrake @ 15/9/2007, 12:08)
A.D.FRECCIA AZZURRA FI BASKET - A.S.DIL. C.S. ETRUSCA BASKET

Senza Francesco Viviano.....
 
Top
JorgeGarbajosa
view post Posted on 15/9/2007, 12:49




CITAZIONE (Awonaskeps @ 15/9/2007, 13:43)
CITAZIONE (Coach Mandrake @ 15/9/2007, 12:08)
A.D.FRECCIA AZZURRA FI BASKET - A.S.DIL. C.S. ETRUSCA BASKET

Senza Francesco Viviano.....

Come mai senza Viviano?
 
Top
Awonaskeps
view post Posted on 15/9/2007, 12:55




CITAZIONE (JorgeGarbajosa @ 15/9/2007, 13:49)
CITAZIONE (Awonaskeps @ 15/9/2007, 13:43)
Senza Francesco Viviano.....

Come mai senza Viviano?

Troppo complicato da spiegare...posso dire soltanto questo....cmq basta tu legga qualche risposta sopra....
 
Top
JorgeGarbajosa
view post Posted on 15/9/2007, 13:00




CITAZIONE (feno @ 15/9/2007, 10:49)
ciao a tutti .sono francesco viviano sono senza squadra non sto a spigarvi il perchè (discorsi)se qualche societa è interessata puo mandarmi una mail a [email protected] sono svincolato fino al prossimo anno ..metteteci il numero di tel nella mail vi chiamo io..grazie

Avevo letto ma volevo sapere il motivo...
 
Top
feno
view post Posted on 15/9/2007, 13:36




il motivo è sempre e solo uno ...si promette si promette e poi si cambiano le carte in tavola ...non sono abituato a parlare in 100 modi ,le cose si dicono chiare sin dall'inizio non ci si ritrova io 13 settebre a fare i discorsi ecco perchè adesso sono senza una squadra..
 
Top
JorgeGarbajosa
view post Posted on 15/9/2007, 13:48




CITAZIONE (feno @ 15/9/2007, 14:36)
il motivo è sempre e solo uno ...si promette si promette e poi si cambiano le carte in tavola ...non sono abituato a parlare in 100 modi ,le cose si dicono chiare sin dall'inizio non ci si ritrova io 13 settebre a fare i discorsi ecco perchè adesso sono senza una squadra..

Sono d'accordo, tanto fumo e poco arrosto...chi promette poi dev'essere in grado di mantenere cio che dice.
 
Top
Awonaskeps
view post Posted on 15/9/2007, 14:30




Dai Franci...te non 6 uno da serie D....minimo minimo B2!!!!!
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Panthack
view post Posted on 16/9/2007, 01:36




Con tutto il rispetto per chi cerca una squadra dove giocare, MA RISULTATI?

Noi s'è vinto di tre contro Audax Carrara in casa...Non so se gli fosse mancato qualcuno,ma sicuramente non hanno giocato per perdere...Hanno due lungoni belli forti(uno mi sembrava di averlo rivisto verso una delle pisane) e difendono veramente alla morte.

Frase delle serata: Arbitro, ma lo sa a chi ha osato fischiare adesso? Al miglior difensore della B2 dello scorso anno...


Tsèeee, anche meno...Se vogliono tornare su devono rimboccarsi le maniche parecchio...
 
Top
Luke Skywalker
view post Posted on 16/9/2007, 01:53




G.S. PALL. VALDERA (44°) - PALL. AUDAX CARRARA (1°) 67 - 64
(Avete Letto bene.. ecco la prima sorpresa della giornata! :eeh!: )


Insperata e inpronosticabile vittoria della Pallacanestro Valdera nella sua prima esibizione da squadra di serie D, fra le mura amiche di Capannoli, contro una squadra neoretrocessa dalla C1. :woot:

Partita bella e spigolosa, con gli ospiti quasi sempre avanti fin dai primi minuti ma mai con un vantaggio superiore ai 6-8 punti; infatti i capannolesi riescono sempre a rintuzzare le folate carrarine e il primo tempo si chiude sul 27-30 per l'Audax.
Nel terzo quarto l'Audax allunga un po' e sembra prendere in mano le redini della partita, sfruttando anche la stanchezza dei locali, costretti a rotazioni forzate per via dei falli e di una rosa non proprio al completo. Nel quarto quarto però, è la zona di Valdera a mettere in confusione la squadra avversaria e la partita torna in parità.
L'azione che la risolve è a 30 secondi dalla fine, quando, con Carrara sopra di 1(63-64), l'intramontabile Tamberi F. ruba palla e si invola in contropiede per segnare con un gancio di altri tempi il canestro del sorpasso (65-64). Carrara ha la palla della vittoria ma la spreca con una penetrazione che non da frutti, rimbalzo del monumentale Panthack che subisce fallo e chiude il risultato con 2 su 2 dalla lunetta, coronando una sua prestazione maiuscola (19 punti e 6 rimbalzi), insieme al "nuovo acquisto" Pugliesi (12 pti e un bel po' di rimbalzi) e a quella di tutta la squadra che non ha mai smesso di lottare e di crederci. Bravi ragazzi, avanti così! :clap:

A fine partita, tensione che si tagliava col coltello sia fra i giocatori che fra i dirigenti di Carrara. Probabilmente avevano, anche comprensibilmente, sottovalutato la partita.Cmq dai, siamo alla prima ed è Coppa Toscana, sicuramente nei rispettivi campionati i riscontri saranno molto differenti. :yes:

Prossima gara a Stagno e anche lì sarà dura.. :ph34r: :lol:
 
Top
308 replies since 1/8/2007, 17:15   13930 views
  Share