Basket Café Forum

Giovanili Campania 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
vicvel
view post Posted on 16/10/2007, 08:33




CITAZIONE (Jhonapoli @ 16/10/2007, 08:28)
ciao Vic, sull'altro foum ho svelato l'arcano del cercola, come ipotizzavi giustamente tu, in quella partita non c'era D'avino e quindi sono mancati i suoi presumibili punti!
Per l'U17 certo la riflessione della Eldo è giusta, ma la pepsi che si arrende al S.Antimo di 8 pt tu come la leggi? Io continuo a dire che saranno due campionati moooolto interessanti!

la sconfitta della Pepsi nell'U17 è sicuramente sorprendente ... ma c'è da considerare che Cefarelli "senior" è out per tutta la stagione per infortunio e che i due rinforzi da Airola (Parrillo e Loncarevic) sono "buoni" ma non fanno la differenza ..
 
Top
1frederick1
view post Posted on 16/10/2007, 12:58




nell'U17 registro la stentata vittoria dell'Eldo sulla Partenope ... va bene che si tratta di un derby ...però ..


18 punti nn e' stentata. Difficilmente un altra squadra campana riuscira' a vincere sul parquet della Partenope.

Per Caserta, e l'assenza di D'Orta dove la mettete ?
 
Top
Jhonapoli
view post Posted on 17/10/2007, 10:03




buon giorno e rispondo a frederick, come siamo permalosi.......!!! Se uno sapeese che d'orta o altri non hanno preso parte alla partita, magari non ci si porrebbero domande (vedi polemica U15 aspi-cercola)
Tornando al basket giocato, beh se la eldo ha giocato senza intoppi, 18 pt non credo siano la differenza giusta....
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 10:50
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,343
Location:
Napoli

Status:


Delle squadra U15 ti sei dimenticato il CTS Quarto!!
 
Top
vicvel
view post Posted on 17/10/2007, 11:31




CITAZIONE (1frederick1 @ 16/10/2007, 13:58)
nell'U17 registro la stentata vittoria dell'Eldo sulla Partenope ... va bene che si tratta di un derby ...però ..


18 punti nn e' stentata. Difficilmente un altra squadra campana riuscira' a vincere sul parquet della Partenope.

Per Caserta, e l'assenza di D'Orta dove la mettete ?

.. credimi 18 punti di differenza tra le due squadre sono pochi ... complimenti alla Partenope che avrà fatto la partita della vita, ma fossi nei responsabili Eldo mi preoccuperei un pò

per quanto riguarda D'Orta non è esatto parlare di assenza ... il ragazzo è andato via da Caserta in quanto la società vuole dare spazio a D'Isep e probabilmente giocherà solo il campionato open ..
 
Top
Jhonapoli
view post Posted on 17/10/2007, 11:57




ben detto Vic!
per Kekko, i riferimenti della U15 sono per il campionato di Eccellenza, credo che il cts militi nel regionale, dove peraltro non credo che sia stato nemmeno pubblicato il calendario, giusto?
 
Top
1frederick1
view post Posted on 17/10/2007, 15:02




QUOTE (vicvel @ 17/10/2007, 12:31)
[per quanto riguarda D'Orta non è esatto parlare di assenza ... il ragazzo è andato via da Caserta in quanto la società vuole dare spazio a D'Isep e probabilmente giocherà solo il campionato open ..

Infatti nn mi riferivo alla singola partita. Senza Cefarelli e D'Orta vedo difficile per Caserta U17 l'accesso alla fase interzonale. Sicuramente perdera' altre partite specialmente fuori casa.
 
Top
Tex Winter
view post Posted on 17/10/2007, 16:21




Per quanto riguarda l'Under 15 regionale, al quale suppongo partecipi il CTS Quarto, posso dire a Kekko054 che comincerà nel fine settimana del 10 novembre e al quale parteciperanno molte squadre che hanno già ben figurato nello scorso campionato under 14 regionale, come Sporting Portici, Athletic System e Marigliano (rispettivamente 2° 3° e 4°); quindi buona fortuna a Kekko, ne avrai bisogno ;).

Per quanto riguarda l'Under 17 eccellenza anche se Caserta non ha più D'Orta è comunque una signora squadra, Cefarelli che io sappia tornerà (e infatti subito 14 punti nella prtita Under 19 contro Savoia) e in più ha preso Loncarevic e Parrillo che sono comunque due buoni giocatori. Per il passaggio sarà sicuramente dura e dando per scontato il passaggio alla Poule Promozione e la scontata qualificazione della Eldo, penso che si giocherà il posto con Partenope (strepitoso Marinello contro la Eldo) Scafati Collana con Battipaglia e Flegrea outsider

Per l'Under 15 eccellenza commenti a breve :B): :B):

Edited by Tex Winter - 17/10/2007, 23:51
 
Top
1frederick1
view post Posted on 18/10/2007, 12:40




QUOTE (vicvel @ 17/10/2007, 12:31)
... ma fossi nei responsabili Eldo mi preoccuperei un pò

La Eldo U17 vince la seconda partita fuori casa , ops ... ma era nel campionato Eccellenza U19 .....fossi nei responsabili Eldo non mi preoccuperei tanto
 
Top
Diabolik8
view post Posted on 18/10/2007, 18:47




Salve da parte di diabolik8, nn era sicuramente qst il momento+opportuno x esordire kome forumista novello, ma mi corre l'obbligo vista l'affermazione dell'amico Jhonapoli il quale stimo e apprezzo, ke onestamente paragonare il tanto decantato D'Avino a nomi illustri kome Sabbatino, Gentile e Iannuzzi, mi sembra a dir poko azzardato. La forza del Cercola è sicuramente il collettivo e, Rea e D'Avino sono sicuramente complementari uno all'altro. Sono d'accordo kon alcuni, i quali sostengono ke la pallacanestro è sostanzialmente gioco di squadra. Un minimo di merito va all'A.S.P.I. ke col Cercola ha ben figurato e ke sicuramente sarà la grossa novità del girone A. Avrò poi modo di rispondere a vicvel x alcune sue affermazioni nel prosieguo del campionato, aspetto ke i fatti mi diano ragione e ovviamente la possibilità di dimostrarlo.
Appuntamento a tt a domenica prossima...
 
Top
vicvel
view post Posted on 19/10/2007, 08:09




qualche considerazione sul campionato U19 eccellenza ... non sembra esserci una squadra dominante ... l'Eldo, come prevedibile, avendo scelto di partecipare con l'U17, usa questo campionato come "allenamento", la Pepsi sembra meno dominante ... stanno emergendo buone realtà come Savoia e Battipaglia ma che non possono dire nulla al di fuori dei confini regionali .... staremo a vedere le prossime giornate
 
Top
Jhonapoli
view post Posted on 19/10/2007, 11:30




Ciao Diabolik, ti ho risposto sull'altro forum e francamente è lunga da riscrivere...spero tu mi capisca....! ;) grazie
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 13:04

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Member
Posts:
6,206

Status:


Mi farebbe piacere portare i miei ragazzi a fare un torneo dalle vostre e mie parti:
Nessuno organizza un torneo cat under 15ecc. nei brevi periodi festivi di questa stagione?
 
Top
Tex Winter
view post Posted on 24/10/2007, 12:35




Allora dopo due giornate facciamo una prima panoramica sull'under 15 eccellenza:

GIRONE A
Eldo nonostante sia una squadra totalmente nuova ha subito portato a casa due vittorie, anche se il vero valore si vedrà la settimana prossima contro Cercola; quest'ultima sta soffrendo più del previsto anche se ha affrontato alla prima l'Aspi campione regionale u14 e gruppo collaudatissimo e il Casapulla che pure ha ben figurato l'anno scorso nell'u14 regionale e che quest'anno si presenta con elementi nuovi e interessanti insieme al solito Di Monaco; l'Aspi avrà modo di rifarsi, è un buon gruppo, Casalnuovo anche quest'anno fa risultati al di sotto delle sue potenzialità, Delta Salerno sorpresa di quest'inizio di stagione, Maddaloni viene dagli spareggi, non punterà alla qualificazione ma potrà comunque dare fastidio e poi la Partenope che non ha avuto un calendario facile può già far vedere il proprio valore dalla prossima a Casalnuovo.

Previsione qualificate: Eldo, Cercola, Casapulla


GIRONE B
Pepsi una spanna sopra tutte, alla squadra dell'annno passato si sono aggiunti anche Contardi, Cimmarosa e Piccerillo, potenzialmente senza rivali in Campania; Flegrea ripara alla perdita di Iacolo Apuzzo e Alfè, con l'arrivo di Esposito e di altri nuovi elementi peserà il suo valore la prossima in casa di una Legea che a sua volta dovrà valutare quanto si è rinforzata con l'arrivo di D'Aniello; sorpresa ma non più di tanto per S.Antimo che nonostante arrivi dagli spareggi vince a Scafati e fa sudare Caserta, fondamentale l'arrivo di Pastore e importante anche quello di Meles. Potenza un gradino sotto queste; Monte di Procida che deve riscattarsi dal brutto campionato dell'anno scorso ma comincia male; Pianura e Savoia che dopo un buon under14 regionale provano quest'avventura in eccellenza senza troppe pretese e il primo scontro diretto va ai pianuresi

Previsione qualificate: Pepsi, Flegrea, S.Antimo
 
Top
cippettone
view post Posted on 27/10/2007, 13:13




CITAZIONE (vicvel @ 19/10/2007, 09:09)
qualche considerazione sul campionato U19 eccellenza ... non sembra esserci una squadra dominante ... l'Eldo, come prevedibile, avendo scelto di partecipare con l'U17, usa questo campionato come "allenamento", la Pepsi sembra meno dominante ... stanno emergendo buone realtà come Savoia e Battipaglia ma che non possono dire nulla al di fuori dei confini regionali .... staremo a vedere le prossime giornate

io penso invece che se i ragazzi di battipaglia che conosco,metteranno la testa a posto(questo è il loro limite)potranno ben figurare anche al di fuori dei confini regionali.
 
Top
77 replies since 30/7/2007, 13:06   4508 views
  Share