Basket Café Forum

Serie C1 Girone H 2007/2008, 4 campane, 4 calabre e 8 siciliane

« Older   Newer »
  Share  
empedoclino
view post Posted on 26/7/2007, 09:11




CITAZIONE
C1 Girone H



Comunicato Stampa ASD Polisportiva Folgore



La ASD Polisportiva Folgore annuncia l’ingaggio di Vincenzo Vivis , e la conferma nel roster della prossima stagione cestistica di Salvatore Cicalese. La firma dei due atleti è giunta nella giornata di lunedì nella sede presidenziale dell’avvocato Ciro Esposito. La nostra società altresì comunica di aver incaricato alla guida dell’ufficio marketing e alle pubbliche relazioni il signor Matteo Di Stasio il quale si è già attivato contattando nuovi sponsor .



Info:

www.polisportivafolgore.com

(coming soon)

Ufficio stampa Folgore



CITAZIONE
Inserito il 26 Luglio 2007
Tratto da La Gazzetta del Sud
C1: Barcellona, Bonina a capo della società?
Autore Franco Miano

Napoli sarà confermato
Creare una grossa società e quindi una squadra altamente competitiva per centrare la promozione in B2. È questo l'obiettivo del Barcellona basket in fase di ristrutturazione societaria la cui presidenza dovrebbe essere affidata a Immacolato Bonina, deciso più che mai a dare il suo apporto per il rilancio del grande basket.
Le riunioni si susseguono e dovrebbero portare a risultati concreti nei prossimi giorni, quando sarà dato l'annuncio ufficiale. E mentre si cerca di bruciare le tappe per creare la nuova società, per il Barcellona basket è anche tempo di mercato. Il primo atto importante (dovrà essere ufficializzato nei prossimi giorni) è la conferma del coach Valerio Napoli protagonista, assieme ai suoi ragazzi, dell'esaltante stagione scorsa. Napoli, con il supporto esterno di Giovanni Perdichizzi, coach del Barcellona delle stagioni d'oro del basket barcellonese, ha dato il via alle operazioni di mercato che dovrebbero portare nella città del Longano, alcuni giocatori di spessore.
Non mancano le indiscrezioni. A buon punto la trattativa per l'ingaggio di Gianluca Tartaglia, guardia, capocannoniere nella scorsa stagione del campionato di serie C nelle file del Porto Empedocle. Un'altra trattativa riguarda Carlo Contaldo, pivot, lo scorso campionato a Imola, in A2. Due trattative che, a quanto pare, sarebbero a buon punto e dovrebbero essere definite a breve. Diversi i giocatori che saranno confermati. Tra gli altri dovrebbero indossare per il secondo anno consecutivo la maglia del Barcellona Fucek e Toto.
Un programma ambizioso quello del Barcellona che punta alla B2 per tentare negli anni successivi nuovi obiettivi. Un programma legato alla nuova società che sta per sorgere, una società che punta a bruciare le tappe.

 
Top
normajean1
view post Posted on 26/7/2007, 10:27




Napoli però non vuole stare all'ombra.
A Napoli non ci piacciono tanto gli ombrelloni e dicono che a Barcellona hanno preso un ombrellone così grande che sembra un gazebo, e allora Napoli ci piacerebbe stare più al sole , ma deve stare molto al fresco e parlare poco e allora perso per perso il suo figlioccio Tartaglia viene ad Agrigento oppure se ne resta a Porto Empedocle
 
Top
empedoclino
view post Posted on 26/7/2007, 10:48




CITAZIONE (normajean1 @ 26/7/2007, 11:27)
Napoli però non vuole stare all'ombra.
A Napoli non ci piacciono tanto gli ombrelloni e dicono che a Barcellona hanno preso un ombrellone così grande che sembra un gazebo, e allora Napoli ci piacerebbe stare più al sole , ma deve stare molto al fresco e parlare poco e allora perso per perso il suo figlioccio Tartaglia viene ad Agrigento oppure se ne resta a Porto Empedocle

questo è difficile da capire, bisogna interpretarlo... :unsure:
 
Top
LEGAMENTOCROCIATO
view post Posted on 26/7/2007, 10:54




Sia chiaro che non discuto Napoli tecnicamente ma ( Empedoclino mi ha capito ) quando ci sono troppi galli nel pollaio nello spogliatoio , Lui ha non poche difficoltà a gestire .
Per il resto , conoscendo da piu' di ventanni Giovanni Perdichizzi , ritengo che sara' molto difficile per lui stare troppo lontano dal parquet.
 
Top
empedoclino
view post Posted on 26/7/2007, 10:55




CITAZIONE (LEGAMENTOCROCIATO @ 26/7/2007, 11:54)
Sia chiaro che non discuto Napoli tecnicamente ma ( Empedoclino mi ha capito ) quando ci sono troppi galli nel pollaio nello spogliatoio , Lui ha non poche difficoltà a gestire .
Per il resto , conoscendo da piu' di ventanni Giovanni Perdichizzi , ritengo che sara' molto difficile per lui stare troppo lontano dal parquet.

si che ti ho capito

e concordo che sarà difficile lavorare, come dice normajean, cn un gazebo di quelle dimensioni dietro
 
Top
landino
view post Posted on 26/7/2007, 11:22




QUOTE (normajean1 @ 26/7/2007, 09:51)
La quadra di Agrigento :
MCDaniels,Provenzano,Vecchio,
Festino e se non resta Fontana Mantica .
Addetto alle pubbliche relazioni:landino image

Hai dimenticato Strazzera, Horacio Bosco, Antonio Cioffi...
:D
Landino è già stato arruolato ad Agrigento :woot:
 
Top
Itzik
view post Posted on 26/7/2007, 12:11




QUOTE (normajean1 @ 26/7/2007, 11:27)
Napoli però non vuole stare all'ombra.
A Napoli non ci piacciono tanto gli ombrelloni e dicono che a Barcellona hanno preso un ombrellone così grande che sembra un gazebo, e allora Napoli ci piacerebbe stare più al sole , ma deve stare molto al fresco e parlare poco e allora perso per perso il suo figlioccio Tartaglia viene ad Agrigento oppure se ne resta a Porto Empedocle

Normajean, ti xè veramente fora!! :roftl: (in puro dialetto ragusano :P ).

...ma sinceramente ormai mi è difficile stare senza i tuoi post... :ridi:
 
Top
view post Posted on 26/7/2007, 12:17
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


CITAZIONE (normajean1 @ 26/7/2007, 11:27)
Napoli però non vuole stare all'ombra.
A Napoli non ci piacciono tanto gli ombrelloni e dicono che a Barcellona hanno preso un ombrellone così grande che sembra un gazebo, e allora Napoli ci piacerebbe stare più al sole , ma deve stare molto al fresco e parlare poco e allora perso per perso il suo figlioccio Tartaglia viene ad Agrigento oppure se ne resta a Porto Empedocle

Non sparare ca**ate grazie ;) :D

Cmq il grande Franco Miano si è dimenticato di scrivere che hanno firmato tutte e 2

CITAZIONE (LEGAMENTOCROCIATO @ 26/7/2007, 11:54)
Per il resto , conoscendo da piu' di ventanni Giovanni Perdichizzi , ritengo che sara' molto difficile per lui stare troppo lontano dal parquet.

E' una sua scelta personale
 
Top
normajean1
view post Posted on 26/7/2007, 12:48




Ti xe veramente fora , nel dialetto ragusano che vuol dire , che sto sempre fuori ? :D
Sì è vero passo molto tempo fuori e sento sempre quelli che parlano di pallacanestro perchè ora mi piace molto e sto imparando a conoscere tante persone e ormai so chi dice cose giuste e chi dice cose sbagliate :fischia: . Con tutto il caldo che fa tutti se ne vanno alla spiaggia e parlano e parlano , ma io dico quello che sento e non è vero che sparo ca**ate ma mi piacerebbe fare come i giornalisti sportivi che parlano del calcio al mercato . Io mi curo i miei informatori che non so se lo fanno apposta , ma pi passano davanti all'ombrellone e parlato di Tizio e di Caio e le notizie le scrivo per tutti e se Tartaglia poi se ne va alla Fortitudo o se ne resta a Porto Empedocle , poi non è mica copla mia . :clap: :yes:
Ambasciatore non porta pane .
Chi vedrà vedrà :
Non titto il male viene per cuocere .:blink2: ;) image
Ma Perdichizzi sta sopra o sotto ? e perchè vuole fare stare Napoli sotto all'ombrellone , per fargli ombra ?
Non gli basta il Vesuvio ? :rolleyes:
 
Top
empedoclino
view post Posted on 26/7/2007, 13:04




stamattina micalzio ha "ufficializzato" vasile e provenzano ad agrigento

CITAZIONE
Un'estate avvincente di mercato, ricchi movimenti e tante squadre che si vogliono rafforzare per risultare competitive nella nuova stagione.
Tutti li vogliono e tutti li cercano: Yande e Billy Fall, Fabio Caruso, Gennaro Rubino.
Pianopoli e Gioiese in lizza per accaparrarsi il "Muro del Senegal" risultato vincente nella passata stagione in terra pitagorica.Per Yandè in corsa c'è anche la Virtus Catanzaro.
Caruso e Rubino, stelle dello scomparso Lamezia devono scegliere il proprio futuro.
Caruso deve rispondere ad una ghiotta offerta proveniente da Gioia Tauro, ma probabilmente resterà a Pianopoli.
Rubino è richiestissimo anche in C1, possibile un suo ritorno a Rosarno.

 
Top
view post Posted on 26/7/2007, 13:06
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


CITAZIONE (normajean1 @ 26/7/2007, 13:48)
Ti xe veramente fora , nel dialetto ragusano che vuol dire , che sto sempre fuori ? :D
Sì è vero passo molto tempo fuori e sento sempre quelli che parlano di pallacanestro perchè ora mi piace molto e sto imparando a conoscere tante persone e ormai so chi dice cose giuste e chi dice cose sbagliate :fischia: . Con tutto il caldo che fa tutti se ne vanno alla spiaggia e parlano e parlano , ma io dico quello che sento e non è vero che sparo ca**ate ma mi piacerebbe fare come i giornalisti sportivi che parlano del calcio al mercato . Io mi curo i miei informatori che non so se lo fanno apposta , ma pi passano davanti all'ombrellone e parlato di Tizio e di Caio e le notizie le scrivo per tutti e se Tartaglia poi se ne va alla Fortitudo o se ne resta a Porto Empedocle , poi non è mica copla mia . :clap: :yes:
Ambasciatore non porta pane .
Chi vedrà vedrà :
Non titto il male viene per cuocere .:blink2: ;) image
Ma Perdichizzi sta sopra o sotto ? e perchè vuole fare stare Napoli sotto all'ombrellone , per fargli ombra ?
Non gli basta il Vesuvio ? :rolleyes:

Non si capisce un c.... di quello che hai scritto :sick: :roftl:
 
Top
LEGAMENTOCROCIATO
view post Posted on 26/7/2007, 13:53




Vasile, Provenzano, Festino, Giocondo, Mangiapane, (Vecchio e Corbetta partenti ) ma dov'e' il Pivot ????
 
Top
empedoclino
view post Posted on 26/7/2007, 13:56




CITAZIONE (LEGAMENTOCROCIATO @ 26/7/2007, 14:53)
Vasile, Provenzano, Festino, Giocondo, Mangiapane, (Vecchio e Corbetta partenti ) ma dov'e' il Pivot ????

mangiapane non resta
per adesso manca il play titolare(il cambio sarà anello), e il lungo titolare.
poi manca un cambio per le guardie e un'altro per i lunghi.
se play e pivot saranno di categoria superiore, la squadra non è affatto male. Certo qualcuno è un po' soggetto ad infortuni :unsure:
 
Top
tirolibero
view post Posted on 26/7/2007, 13:58




CITAZIONE (normajean1 @ 26/7/2007, 11:27)
Napoli però non vuole stare all'ombra.A Napoli non ci piacciono tanto gli ombrelloni e dicono che a Barcellona hanno preso un ombrellone così grande che sembra un gazebo, e allora Napoli ci piacerebbe stare più al sole , ma deve stare molto al fresco e parlare poco e allora perso per perso il suo figlioccio Tartaglia viene ad Agrigento oppure se ne resta a Porto Empedocle

E infatti "Un posto al sole" lo girano a Napoli :blink2:
 
Top
empedoclino
view post Posted on 26/7/2007, 13:59




CITAZIONE (tirolibero @ 26/7/2007, 14:58)
CITAZIONE (normajean1 @ 26/7/2007, 11:27)
Napoli però non vuole stare all'ombra.A Napoli non ci piacciono tanto gli ombrelloni e dicono che a Barcellona hanno preso un ombrellone così grande che sembra un gazebo, e allora Napoli ci piacerebbe stare più al sole , ma deve stare molto al fresco e parlare poco e allora perso per perso il suo figlioccio Tartaglia viene ad Agrigento oppure se ne resta a Porto Empedocle

E infatti "Un posto al sole" lo girano a Napoli :blink2:

:ride:
 
Top
12769 replies since 25/7/2007, 01:41   221582 views
  Share