Basket Café Forum

Serie C1 Girone F 2007/2008, 1 umbra, 11 laziali e 4 campane

« Older   Newer »
  Share  
Boss P4 a.k.a. The Jama Boy
view post Posted on 12/6/2008, 15:26




io sono di gaeta e ti posso dire ke la descrizione fornita da ZONEPRESS è molto giusta
 
Top
Prof.Charles
view post Posted on 13/6/2008, 13:21




CITAZIONE (Boss P4 a.k.a. The Jama Boy @ 12/6/2008, 16:26)
io sono di gaeta e ti posso dire ke la descrizione fornita da ZONEPRESS è molto giusta

ok, grazie.
 
Top
AXEMAS
view post Posted on 15/6/2008, 22:13




Da WWW.CUOREGIALLOBLU.COM
Lo stanno tenendo in coma farmacologico per continuare a sfruttare il settore giovanile, continuare a usufruire del palazzetto, continuare a intascare i soldi dei prestiti.

Non chiediamo soldi, anzi ne offriamo. Non chiediamo giocatori, anzi ne faremo.

Vogliamo solo poter tifare il nostro torello.

L’AUXILIUM NON MORIRA’ FINCHE’ CI SAREMO NOI.

LOTTEREMO PER FARLA SOPRAVVIVERE.

FIRMA LA PETIZIONE* NON FACCIAMO SCOMPARIRE L’AUXILIUM!

* Invia una mail al WEBMASTER scrivendo come oggetto: SALVIAMO L’AUXILIUM - ricordati di inserire la firma e l’indirizzo x validare la tua adesione!
 
Top
Orgoglio_Messapico
view post Posted on 16/6/2008, 07:08




Barcellona in B1, si attende la ratifica della Lega

Dopo la finale persa ad Agrigento, dopo lunghe ed estenuanti trattative e vincendo la concorrenza di altre importanti piazze, Progetto Basket Barcellona comunica di aver raggiunto l’accordo con la Pallacanestro Patti per il trasferimento del titolo nella città del Longano. A seguito dell’acquisizione del titolo della gloriosa società nebroidea, Barcellona disputerà quindi il prossimo torneo di B1. Adesso si attende soltanto la ratifica della Lega. La società di Via Roma non ha risparmiato le forze per riportare il nome di Barcellona Pozzo di Gotto in alto. Una volta ricevuto l’ok dagli organi federali, i dirigenti si metteranno subito al lavoro per allestire un organico che possa ben figurare nel campionato venturo. I dettagli saranno illustrati quando l’operazione sarà definitivamente conclusa, presumibilmente a metà della prossima settimana.



Barcellona P.G., 14 maggio 2008


Ufficio Stampa



Complimenti


ma Patti nn aveva 6 punti di penalità??
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 17/6/2008, 11:43




8, ad oggi
 
Top
Barbie8
view post Posted on 19/6/2008, 14:18




scusate...ma come mai ha questi punti di penalità?
 
Top
senza idea
view post Posted on 22/6/2008, 14:58




ragazzi per un mio amico che vuol iscriversi a romatre all'univ in C1 laziale quale soluzione sarebbe ù migliore e più comoda tra stelle marine, sam basket e ciampino!? grazie...
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 24/6/2008, 15:44




La SPES pallacanestro Rieti,neopromossa in c1,con una serie di 26 vittorie su altrettanti incontri in stagione regolare...
ecco la prima news ed il primo gran colpo..
firmato l'ex Sebastiani Rieti,ANDREA CEMPINI:

Grande colpo di mercato della Spes Pallacanestro Rieti, che oggi ha chiuso il suo primo acquisto, Andrea Cempini, bomber per antonomasia, grande cannoniere in tutti i campionati e uno dei migliori giocatori italiani di sempre.

“Si tratta di un giocatore molto importante per noi – spiega il presidente Marzio Leoncini – la sua carriera sta a testimoniare quanto di buono ha fatto, soprattutto nelle categorie superiori. La società ha sostenuto un grande sforzo per riuscire a prenderlo e ora confida molto in lui per tentare la scalata alla B. Con lui e con gli altri in arrivo, i Cavaliers di coach Schiavi formeranno una squadra in grado di giocare una pallacanestro di buon livello”.

Andrea è un ala forte di 205 cm, classe 1970, nato a Pisa e residente a Migliarino. Questi i dati principali di Cempini, che ha mosso i primi passi nel mondo della pallacanestro con la maglia del Giornalino Livorno per poi partire giovanissimo alla volta di Bologna, dove ha completato le giovanili con la Virtus Bologna arrivando addirittura all’esordio in A/1 nella stagione 89/90. Poi nel 1991 ha cominciato una stagione in giro per l’Italia, facendo canestro a tutti i livelli. In serie A ha giocato anche a Brescia, Padova e Castelmaggiore, mentre in B/1 è stato protagonista a Imola, San Giovanni Valdarno, Castelmaggiore, Massa e Cozzile, Rieti e Latina. Poi due stagioni a Castelfiorentino prima della parentesi a Olbia all’inizio di questa stagione. “Per me tornare a Rieti vuol dire essere a casa – confida il giocatore – qui ho la tranquillità e la serenità che mi fanno stare bene. Con la la Spes ho trovato un accordo fino a giugno che poi sarà valutato con attenzione”. Entusiasta da subito del suo ritorno a Rieti e del suo nuovo Club, Cempini ha detto a più riprese di non vedere l’ora di scendere in campo e dare il suo apporto ai compagni: “Qui a Rieti mi sono trovato bene, ritrovo un ambiente altamente qualificato e professionale con il quale ho l’impressione che si possa lavorare nel migliore dei modi”.

Il Presidente Leoncini è stato determinante nella trattativa, che ormai era bene avviata. “Siamo felici di questo innesto – dice il GM Attilio Pasquetti – un acquisto che s’inquadra nel progetto triennale che ci siamo dati per rafforzare la società. È un valore aggiunto che ci farà bene e ci permetterà di lottare fino in fondo per raggiungere i play-off, il nostro obiettivo stagionale”. “Il nostro sforzo – come ha sottolineato il Pres.Leoncini – è importante e speriamo in questo modo di riuscire ad aggregare altre forze alla squadra. Una sola cosa mi ha fermato nella trattativa per il Cemp: il dispiacere che mi diete battendo la mia Virtus nella finale con il Castelmaggiore”.

Soddisfatto anche l’allenatore Marco Schiavi: “Si tratta di un valore aggiunto di alto livello, in questo modo abbiamo un terminale offensivo in grado di darci più pericolosità vicino a canestro laddove storicamente la Spes è stata sempre più forte negli esterni. Ora dovremo essere bravi noi a trovare il giusto equilibrio sia in attacco che in difesa”..
 
Top
ica
view post Posted on 17/7/2008, 19:07




si chiude per ripartire.
 
Top
938 replies since 25/7/2007, 01:30   12535 views
  Share