Basket Café Forum

Serie C1 Girone E 2007/2008, 12 toscane, 2 umbre e 2 sarde

« Older   Newer »
  Share  
numquam cessi
view post Posted on 31/7/2007, 09:49




CITAZIONE ("NoName" @ 31/7/2007, 00:23)
CITAZIONE (giombe @ 28/7/2007, 11:14)
Ma Paludi quello che lo scorso anno di questo periodo doveva far vincere il campionato a Fiorentina?

si è stato un buon giocatore anche........................................ comunque un paio di stagioni fa fece un ottimo capionato a certaldo :ride: :ride: :ride: :ride: :quoto: :quoto: :quoto:

In ferie volevo leggervi raramente e scrivere ancora meno, ma un intervento sulle qualità di coach Paludi mi sembrava doveroso.
Personalmente lo ritengo un ottimo tecnico anche se in queste stagioni non è stato fortunato (non erano mica due squadrette facili facili da gestire...)

Tuttavia a Mazzanti, squadra che mi dicono abbastanza rinnovata, vedrete farà un ottim campionato.

Per quanto riguarda noi ed il calendario, partenza in salita per Prato, con trasferta a Perugia, Fiorentina in casa e poi a Monsummano ( ma del resto prima o poi si devono incontrare almeno 2 volte tutte) come dire subito 3 delle mie 4 favorite, l'altra è Empoli.
 
Top
LAUXME
view post Posted on 31/7/2007, 12:16




CITAZIONE (numquam cessi @ 31/7/2007, 10:49)
CITAZIONE ("NoName" @ 31/7/2007, 00:23)
si è stato un buon giocatore anche........................................ comunque un paio di stagioni fa fece un ottimo capionato a certaldo :ride: :ride: :ride: :ride: :quoto: :quoto: :quoto:

In ferie volevo leggervi raramente e scrivere ancora meno, ma un intervento sulle qualità di coach Paludi mi sembrava doveroso.
Personalmente lo ritengo un ottimo tecnico anche se in queste stagioni non è stato fortunato (non erano mica due squadrette facili facili da gestire...)

Tuttavia a Mazzanti, squadra che mi dicono abbastanza rinnovata, vedrete farà un ottim campionato.

Per quanto riguarda noi ed il calendario, partenza in salita per Prato, con trasferta a Perugia, Fiorentina in casa e poi a Monsummano ( ma del resto prima o poi si devono incontrare almeno 2 volte tutte) come dire subito 3 delle mie 4 favorite, l'altra è Empoli.

altro posto sicuro nelle prime 8 riservato al costone, dopo l'ultimo acquisto
 
Top
ambrolibre
view post Posted on 31/7/2007, 12:40




CITAZIONE (LAUXME @ 31/7/2007, 13:16)
CITAZIONE (numquam cessi @ 31/7/2007, 10:49)
In ferie volevo leggervi raramente e scrivere ancora meno, ma un intervento sulle qualità di coach Paludi mi sembrava doveroso.
Personalmente lo ritengo un ottimo tecnico anche se in queste stagioni non è stato fortunato (non erano mica due squadrette facili facili da gestire...)

Tuttavia a Mazzanti, squadra che mi dicono abbastanza rinnovata, vedrete farà un ottim campionato.

Per quanto riguarda noi ed il calendario, partenza in salita per Prato, con trasferta a Perugia, Fiorentina in casa e poi a Monsummano ( ma del resto prima o poi si devono incontrare almeno 2 volte tutte) come dire subito 3 delle mie 4 favorite, l'altra è Empoli.

altro posto sicuro nelle prime 8 riservato al costone, dopo l'ultimo acquisto

Quale acquisto??????
 
Top
"NoName"
view post Posted on 31/7/2007, 14:59




CITAZIONE (ambrolibre @ 31/7/2007, 13:40)
CITAZIONE (LAUXME @ 31/7/2007, 13:16)
altro posto sicuro nelle prime 8 riservato al costone, dopo l'ultimo acquisto

Quale acquisto??????

VARIO BAGNOLI
 
Top
il lupo solitario
view post Posted on 31/7/2007, 16:48




CITAZIONE (numquam cessi @ 31/7/2007, 10:49)
CITAZIONE ("NoName" @ 31/7/2007, 00:23)
si è stato un buon giocatore anche........................................ comunque un paio di stagioni fa fece un ottimo capionato a certaldo :ride: :ride: :ride: :ride: :quoto: :quoto: :quoto:

In ferie volevo leggervi raramente e scrivere ancora meno, ma un intervento sulle qualità di coach Paludi mi sembrava doveroso.
Personalmente lo ritengo un ottimo tecnico anche se in queste stagioni non è stato fortunato (non erano mica due squadrette facili facili da gestire...)

Tuttavia a Mazzanti, squadra che mi dicono abbastanza rinnovata, vedrete farà un ottim campionato.

Per quanto riguarda noi ed il calendario, partenza in salita per Prato, con trasferta a Perugia, Fiorentina in casa e poi a Monsummano ( ma del resto prima o poi si devono incontrare almeno 2 volte tutte) come dire subito 3 delle mie 4 favorite, l'altra è Empoli.

Sono un nuovo iscritto, non ho parecchie informazioni sulla C1 Toscana, chiedo a te qualche delucidazione:
Monsummano favorita
Fiorentina favorita
Perugia favorita
Empoli favorita
Siena favorita
Pescia la vedo male
E PRATO non farà mica un Campionato per salvarsi, Friscia a me non piace giusta la non riconferma, Biscardi può giocare in C1? UH...!!!!, PICCIOLI SUPER, NIERI SUPER, Quello che avete preso dalla Fiorentina Mastroantonio non so bene il suo cognome discreto, gli altri possono andare bene, dimmi qualche altro giocatore nuovo che avete preso. Mariotti è andato ad Agliana vero o falso, se fosse vero avrebbe trovato l'ambiente ideale, comagni di squadra e coach, Fammi sapere numquam cessi.


 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 16:50

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


CITAZIONE (il lupo solitario @ 31/7/2007, 17:48)
Mariotti è andato ad Agliana vero o falso, se fosse vero avrebbe trovato l'ambiente ideale, comagni di squadra e coach

Beata ingenuita'...
 
Web  Top
il lupo solitario
view post Posted on 31/7/2007, 16:59




CITAZIONE (etrusco @ 25/7/2007, 18:18)
Sia pure da 13000 km di distanza,qua il sole è sorto da pochissimo, mi voglio dilettare anch'io di mercato. So per quasi certo che Colle perderà Falossi e Moroni. Pescia ha preso Arrabito con gli euri che ha preso per Ambrosino, dicono una sassata. Empoli ha preso Zani e Capecchi, con buona pace di toniemme mentre Piccini che aveva fatto molto bene è andato a Fiorentina. A Prato sono incazzati perchè avevano saputo che Moradei era incedibile ed ora se lo prende toniemme. Lunedì prossimo quando mi ricollegherò avròparlato con un mio amico procuratore, qui anche per giocatori di rugby e vedrò se ha altre notizie.

Ma Pescia che squadra farà? Via Palazzo, Bigi, Grossi, Brizzi, Ambrosino, Incerpi non confermato, Pellegrini potrebbe andare a Massa e Cozzile, e ci si deve star bene a PESCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roftl: :roftl: :roftl: :bleah: :bleah: :bleah: HANNO aRRABITO???, pALANTONIO MA!!!!!!!!!!! IL CASCIO SE LO SONO FATTO SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! il campionato della passata stagione nun si può ripeterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, se non spendete non mangiateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! il coach rischia e non poco, Monti giocherà 90 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Santi gli faranno passsssssaaaaaaaaaaaa la VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, E VISSERO FELICI E CONTENTI DEI LORO ARROSTI.
 
Top
ultraviolet2007
view post Posted on 31/7/2007, 17:29




vario bagnoli è fuori di testa.....e ora che scende anche il c1 lo spogliatoio lo vedo molto a rischio....perciò se lo conosceste meglio avreste poco da gioire.....dell'aquila era mille volte meglio.....

a san vincenzo la squadra fa veramente schifo....hanno tolto per motivi di regolamento l'argentino zanassi che era il 70%della squadra...poi come giocatore vero hanno solo il buon fabiani ma per lui quest'anno suonano 36....e non è mai stato un fulmine di guerra.... tra i play hanno delle mezze seghe locali alti più o meno qualche centimetro di più del pallone, esterni bimbi locali pessimi per la c2 figuratevi per la c1 e sotto canestro insieme al fabiani un redivivo cioni visto a siena anni fa(moscio....molto moscio) e bandaccheri(atleta ma tecnicamente rivedibile....)! insomma:seria candidata alla retrocessione.....
 
Top
cacio e pere
view post Posted on 31/7/2007, 17:53




CITAZIONE (il lupo solitario @ 31/7/2007, 17:59)
CITAZIONE (etrusco @ 25/7/2007, 18:18)
Sia pure da 13000 km di distanza,qua il sole è sorto da pochissimo, mi voglio dilettare anch'io di mercato. So per quasi certo che Colle perderà Falossi e Moroni. Pescia ha preso Arrabito con gli euri che ha preso per Ambrosino, dicono una sassata. Empoli ha preso Zani e Capecchi, con buona pace di toniemme mentre Piccini che aveva fatto molto bene è andato a Fiorentina. A Prato sono incazzati perchè avevano saputo che Moradei era incedibile ed ora se lo prende toniemme. Lunedì prossimo quando mi ricollegherò avròparlato con un mio amico procuratore, qui anche per giocatori di rugby e vedrò se ha altre notizie.

Ma Pescia che squadra farà? Via Palazzo, Bigi, Grossi, Brizzi, Ambrosino, Incerpi non confermato, Pellegrini potrebbe andare a Massa e Cozzile, e ci si deve star bene a PESCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roftl: :roftl: :roftl: :bleah: :bleah: :bleah: HANNO aRRABITO???, pALANTONIO MA!!!!!!!!!!! IL CASCIO SE LO SONO FATTO SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! il campionato della passata stagione nun si può ripeterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, se non spendete non mangiateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! il coach rischia e non poco, Monti giocherà 90 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Santi gli faranno passsssssaaaaaaaaaaaa la VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, E VISSERO FELICI E CONTENTI DEI LORO ARROSTI.

dente avvelenato lupo solitario oppure e' una mia impressione??????????????????????cmq che io sappia oltre ai confermati monti,brizzi,pellegrini e i nuovi acquisti arrabito e paolantonio la societa e' vicina a un under della rb e a una guardia forte da inserire nel quintetto.................................staremo a vedere :clap: :blink2: :blink2:
 
Top
giombe
view post Posted on 31/7/2007, 19:04







CITAZIONE (il lupo solitario @ 31/7/2007, 17:48)
CITAZIONE (numquam cessi @ 31/7/2007, 10:49)
In ferie volevo leggervi raramente e scrivere ancora meno, ma un intervento sulle qualità di coach Paludi mi sembrava doveroso.
Personalmente lo ritengo un ottimo tecnico anche se in queste stagioni non è stato fortunato (non erano mica due squadrette facili facili da gestire...)

Tuttavia a Mazzanti, squadra che mi dicono abbastanza rinnovata, vedrete farà un ottim campionato.

Per quanto riguarda noi ed il calendario, partenza in salita per Prato, con trasferta a Perugia, Fiorentina in casa e poi a Monsummano ( ma del resto prima o poi si devono incontrare almeno 2 volte tutte) come dire subito 3 delle mie 4 favorite, l'altra è Empoli.

Sono un nuovo iscritto, non ho parecchie informazioni sulla C1 Toscana, chiedo a te qualche delucidazione:
Monsummano favorita
Fiorentina favorita
Perugia favorita
Empoli favorita
Siena favorita
Pescia la vedo male
E PRATO non farà mica un Campionato per salvarsi, Friscia a me non piace giusta la non riconferma, Biscardi può giocare in C1? UH...!!!!, PICCIOLI SUPER, NIERI SUPER, Quello che avete preso dalla Fiorentina Mastroantonio non so bene il suo cognome discreto, gli altri possono andare bene, dimmi qualche altro giocatore nuovo che avete preso. Mariotti è andato ad Agliana vero o falso, se fosse vero avrebbe trovato l'ambiente ideale, comagni di squadra e coach, Fammi sapere numquam cessi.

Ti posso rispondere io se ti fidi dato che nunquam è in vacanza con le palle a mollo...

Mariotti sicuro ad Agliana al 100%, e Faloci a Bottegone, Friscia nn so se ha trovato.

Per quanto riguarda i giocatori arrivati sono Mastrantoni di Firenze e Lanzini ex Calenzano.

Per quanto mi riguarda sicuramenete voglio andare ai play off dato che quest'anno nn ho potuto giocarmeli. Poi li vedremo...
 
Top
roboante
view post Posted on 31/7/2007, 20:03




CITAZIONE (ultraviolet2007 @ 31/7/2007, 18:29)
vario bagnoli è fuori di testa.....e ora che scende anche il c1 lo spogliatoio lo vedo molto a rischio....perciò se lo conosceste meglio avreste poco da gioire.....dell'aquila era mille volte meglio.....

a san vincenzo la squadra fa veramente schifo....hanno tolto per motivi di regolamento l'argentino zanassi che era il 70%della squadra...poi come giocatore vero hanno solo il buon fabiani ma per lui quest'anno suonano 36....e non è mai stato un fulmine di guerra.... tra i play hanno delle mezze seghe locali alti più o meno qualche centimetro di più del pallone, esterni bimbi locali pessimi per la c2 figuratevi per la c1 e sotto canestro insieme al fabiani un redivivo cioni visto a siena anni fa(moscio....molto moscio) e bandaccheri(atleta ma tecnicamente rivedibile....)! insomma:seria candidata alla retrocessione.....

Boia deh !!!! ci sei andato di scartino .....
 
Top
diabolik2005
view post Posted on 31/7/2007, 23:05




CITAZIONE (ultraviolet2007 @ 31/7/2007, 18:29)
vario bagnoli è fuori di testa.....e ora che scende anche il c1 lo spogliatoio lo vedo molto a rischio....perciò se lo conosceste meglio avreste poco da gioire.....dell'aquila era mille volte meglio.....

a san vincenzo la squadra fa veramente schifo....hanno tolto per motivi di regolamento l'argentino zanassi che era il 70%della squadra...poi come giocatore vero hanno solo il buon fabiani ma per lui quest'anno suonano 36....e non è mai stato un fulmine di guerra.... tra i play hanno delle mezze seghe locali alti più o meno qualche centimetro di più del pallone, esterni bimbi locali pessimi per la c2 figuratevi per la c1 e sotto canestro insieme al fabiani un redivivo cioni visto a siena anni fa(moscio....molto moscio) e bandaccheri(atleta ma tecnicamente rivedibile....)! insomma:seria candidata alla retrocessione.....

grazie per la valutazione del San Vincenzo. Mi farebbe piacere sapere da che pulpito viene la tua filippica per poterti dire con cuore : vai a cacare !!!!!
 
Top
rollingstones
view post Posted on 1/8/2007, 00:29




CITAZIONE ("NoName" @ 31/7/2007, 15:59)
CITAZIONE (ambrolibre @ 31/7/2007, 13:40)
Quale acquisto??????

VARIO BAGNOLI

Ehm..........ti consiglio vivamente di reinterpellare le tue fonti xchè Costone ha firmato nel ruolo di pivot Andrea Loriga :yes:

CITAZIONE (rollingstones @ 1/8/2007, 01:21)
CITAZIONE ("NoName" @ 31/7/2007, 15:59)
VARIO BAGNOLI

Ehm..........ti consiglio vivamente di reinterpellare le tue fonti xchè Costone ha firmato nel ruolo di pivot Andrea Loriga :yes:

aggiungo che il buon Vario è andato a Gualdo Tadino in B2.................... ;)
 
Top
supertuscan
view post Posted on 1/8/2007, 11:58




ripilogando
squadre forti:
monsummano
perugia
empoli
figline
fiorentina
siena
squadre mezzone
colle
sassari
cus
galli
prato
todi
pescia
squadre deboli
oristano
reggello
s vincenzo
 
Top
"NoName"
view post Posted on 1/8/2007, 14:37




CITAZIONE (supertuscan @ 1/8/2007, 12:58)
ripilogando
squadre forti:
monsummano
perugia
empoli
figline
fiorentina
siena
squadre mezzone
colle
sassari
cus
galli
prato
todi
pescia
squadre deboli
oristano
reggello
s vincenzo

BEH SICURAMENTE REGGELLO CON IL SOLO RIZZACASA IN PIU SARà UNA SQUADRA CHE LOTTERà PER SALVARSI, COMUNQUE IL CAMPIONATO TRANNE FIORENTINA COSTONE ED EMPOLI SARà MOLTO EQUILIBRATO IO METTEREI ANCHE GALLI PRATO E FIGLINE TRA LE SQUADRE DEBOLI
 
Top
2194 replies since 25/7/2007, 01:27   120485 views
  Share