Basket Café Forum

Serie C1 Girone E 2007/2008, 12 toscane, 2 umbre e 2 sarde

« Older   Newer »
  Share  
"NoName"
view post Posted on 27/7/2007, 18:16




CITAZIONE (Marco Belinelli @ 26/7/2007, 16:12)
CITAZIONE (pingo75 @ 25/7/2007, 21:38)
Salve a tutti :rolleyes: qualcuno sa dove andra' a giocare Friscia? c é chi dice ad Agrigento ma mi hanno detto fonti sicure che sono solo voci di corridoio. CAPECCHI sicuro a Empoli, ma ZANI, mi dicono, ancora manca la firma...é vero?

FRISCIA non lo sa neanche lui perchè ad ora non lo ha cercato quasi nessuno o almeno in pochi e situazioni non interessanti per il giocatore(AGRIGENTO solo un ipotesi remota)vorrebbe EMPOLI MAZZANTI ma penso siano già apposto.
CAPECCHI sicuro MAZZANTI EMPOLI, ZANI ha trovato l'accordo ma l'ABC CASTELFIORENTINO vuole un botto per il prestito...

CITAZIONE (supertuscan @ 26/7/2007, 11:04)
ma siete sicuri che moradei va a vaiano?????? :fischia:

NO, MORADEI quest'anno per motivi di studio non sarà presente sempre ci sarà molto poco...VAIANO no di sicuro, voci dicono che farà l'undicesimo alla MAZZANTI EMPOLI dove giocava 2 anni fa in B2...

pall EMPOLI e FIORENTINA saranno le favorite del campionato FIRENZE STA ALLESTENDO UNA SUPER SQUADRA ATTORNO A ROTELLA E SCARSELLI EMPOLI HA IL MIGLIOR ALLENATORE SULLA PIAZZA E SE SI PERMETTONO DI TENERE MORADEI UNDICESIMO................................. BEH I PRIMI DUE POSTI SONO ASSEG NATI
 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 18:20

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


Chi allena l Mazzanti quest'anno?
 
Web  Top
roboante
view post Posted on 27/7/2007, 19:10




CITAZIONE (ica @ 25/7/2007, 02:27)
Cari amici, eccovi le 16 squadre della stagione 2007/2008

Costone Siena
Cestistica Audace Pescia
C. S. Alberto Galli Valdarno
A. Dil. Basket San Vincenzo *
A. Dil. Basket Reggello *
Club. Sp. Pall. Empoli
A. S. D. Pallacanestro Fiorentina Affrico
A. S. Dil. Colle Basket
Pall. Monsummano
Basket Don Bosco Figline
C.U.S. Siena
A.S. Pall. 2000 Prato
S.S. Basket Todi srl *
Perugia Basket A. Dil.
A. S. Dil. Basket Oristano *
A. S. Dil. Robur et Fides Sassari

aprite le danze!

Scusate è...
rispondo a ICA perchè vedo che qui è tutto un parlare dell'interno della toscana ...
ma sulla costa ... ad esempio a San Vincenzo ... a parte prende il sole .... cosa si sta facendo ?
 
Top
rollingstones
view post Posted on 28/7/2007, 09:14




CITAZIONE ("NoName" @ 27/7/2007, 19:16)
CITAZIONE (Marco Belinelli @ 26/7/2007, 16:12)
CITAZIONE (pingo75 @ 25/7/2007, 21:38)
Salve a tutti :rolleyes: qualcuno sa dove andra' a giocare Friscia? c é chi dice ad Agrigento ma mi hanno detto fonti sicure che sono solo voci di corridoio. CAPECCHI sicuro a Empoli, ma ZANI, mi dicono, ancora manca la firma...é vero?

FRISCIA non lo sa neanche lui perchè ad ora non lo ha cercato quasi nessuno o almeno in pochi e situazioni non interessanti per il giocatore(AGRIGENTO solo un ipotesi remota)vorrebbe EMPOLI MAZZANTI ma penso siano già apposto.
CAPECCHI sicuro MAZZANTI EMPOLI, ZANI ha trovato l'accordo ma l'ABC CASTELFIORENTINO vuole un botto per il prestito...

CITAZIONE (supertuscan @ 26/7/2007, 11:04)
ma siete sicuri che moradei va a vaiano?????? :fischia:

NO, MORADEI quest'anno per motivi di studio non sarà presente sempre ci sarà molto poco...VAIANO no di sicuro, voci dicono che farà l'undicesimo alla MAZZANTI EMPOLI dove giocava 2 anni fa in B2...

pall EMPOLI e FIORENTINA saranno le favorite del campionato FIRENZE STA ALLESTENDO UNA SUPER SQUADRA ATTORNO A ROTELLA E SCARSELLI EMPOLI HA IL MIGLIOR ALLENATORE SULLA PIAZZA E SE SI PERMETTONO DI TENERE MORADEI UNDICESIMO................................. BEH I PRIMI DUE POSTI SONO ASSEG NATI

non so come mai, ma questo msg mi sa tanto di gufata...................................... <_< <_< <_<
 
Top
ciupi
icon7  view post Posted on 28/7/2007, 09:18




CITAZIONE (Irving Thomas @ 27/7/2007, 19:20)
Chi allena l Mazzanti quest'anno?

credo coach Paludi
 
Top
giombe
view post Posted on 28/7/2007, 10:14




Ma Paludi quello che lo scorso anno di questo periodo doveva far vincere il campionato a Fiorentina?
 
Top
trrrrriple
view post Posted on 28/7/2007, 15:09




image

Appunto, mi sembra che qualcuno abbia preso un po troppo caldo................ :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
axus
view post Posted on 29/7/2007, 14:02




CITAZIONE (trrrrriple @ 28/7/2007, 16:09)
(IMG:http://gamyx.com/img/avatar/ElfoQualineste1160517010.jpg)

Appunto, mi sembra che qualcuno abbia preso un po troppo caldo................ :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
Gianlu88716
view post Posted on 30/7/2007, 09:25




Ehi là! Da quanto tempo...Ma Loris Barbarossa è confermato in quel di S.G.Valdarno???E Fabio Gosi giocherà ancora a Terranuova? Ke mi dite invece di Giulio Menicatti, lo scorso anno deludente in C1 e finito a giocare in prestito ad Itri in Serie D del Lazio?

E Thomas Sestucci?Per non parlare di Marco Bartoli... Tutti giocatori cartellinati con il Galli e che potrebbero portare la squadra toscana di Venturi ad altissimi livelli...
 
Top
scheggia
view post Posted on 30/7/2007, 09:42




dubito che molti di questi vogliano giocare al galli o alla synergy, credo che ne vedremo delle belle, anzi di più.........
 
Top
"NoName"
view post Posted on 30/7/2007, 11:14




CITAZIONE (Gianlu88716 @ 30/7/2007, 10:25)
Ehi là! Da quanto tempo...Ma Loris Barbarossa è confermato in quel di S.G.Valdarno???E Fabio Gosi giocherà ancora a Terranuova? Ke mi dite invece di Giulio Menicatti, lo scorso anno deludente in C1 e finito a giocare in prestito ad Itri in Serie D del Lazio?

E Thomas Sestucci?Per non parlare di Marco Bartoli... Tutti giocatori cartellinati con il Galli e che potrebbero portare la squadra toscana di Venturi ad altissimi livelli...

sestucci montevarchi bartoli gosi a terranuova per vincere menicatti alla laurenziana e barbarossa rimane al galli :o: image :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
 
Top
SANGIO
view post Posted on 30/7/2007, 16:51




ciao gianlu88716 siccome nn so chi sei ti potresti presentare!
 
Top
larosablu
view post Posted on 30/7/2007, 19:34




Fa molto piacere vedere che sono usciti i calendari, in questi giorni me lo stamperò e studierò ben bene......ma già alla quarta giornata un bel derby con il Figline mi stuzzica molto l'apettito. Anche se, il 14 setembre, inizia la coppa, e ci sarà da lottare. Gruppo reggellese
 
Top
pielle
view post Posted on 30/7/2007, 22:46




CITAZIONE (roboante @ 27/7/2007, 20:10)
ma sulla costa ... ad esempio a San Vincenzo ... a parte prende il sole .... cosa si sta facendo ?

San Vincenzo per ora ha confermato quasi tutti i giocatori dell'anno passato... per ora nessun acquisto...
 
Top
"NoName"
view post Posted on 30/7/2007, 23:23




CITAZIONE (giombe @ 28/7/2007, 11:14)
Ma Paludi quello che lo scorso anno di questo periodo doveva far vincere il campionato a Fiorentina?

si è stato un buon giocatore anche........................................ comunque un paio di stagioni fa fece un ottimo capionato a certaldo :ride: :ride: :ride: :ride: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
2194 replies since 25/7/2007, 01:27   120485 views
  Share