Basket Café Forum

Serie C1 Girone C 2007/2008, 9 venete e 7 friulane

« Older   Newer »
  Share  
ALEAZ
view post Posted on 17/8/2007, 01:29




C1-C: Matteo Vio lascia, da capitano, l’Eraclea e va alla Pool Venezia


E' uno di quei giocatori che per capacità, carisma e grinta ti fa compiere il salto di qualità, un vero lottatore che in campo butta il cuore. Possiamo finalmente ufficializzare, dopo alcune settimane di trattative, l'arrivo di Matteo Vio. Trentenne mestrino, Teo ha vestito negli ultimi anni la maglia dell'Eraclea con la quale ha vinto due campionati. Rimbalzista eccellente e intimidatore d'area speriamo ci trasmetta quella mentalità vincente che lo ha contraddistinto nel periodo eracleense.

Da
http://www.alvisianabasket.it/
 
Top
kinot
view post Posted on 17/8/2007, 13:08




CITAZIONE (ALEAZ @ 17/8/2007, 02:29)
C1-C: Matteo Vio lascia, da capitano, l’Eraclea e va alla Pool Venezia


E' uno di quei giocatori che per capacità, carisma e grinta ti fa compiere il salto di qualità, un vero lottatore che in campo butta il cuore. Possiamo finalmente ufficializzare, dopo alcune settimane di trattative, l'arrivo di Matteo Vio. Trentenne mestrino, Teo ha vestito negli ultimi anni la maglia dell'Eraclea con la quale ha vinto due campionati. Rimbalzista eccellente e intimidatore d'area speriamo ci trasmetta quella mentalità vincente che lo ha contraddistinto nel periodo eracleense.

Da
http://www.alvisianabasket.it/

Interessante questo voltafaccia di Vio all'Eraclea...per non parlare delle polemiche dichiarazioni di Murer riguardo al suo mancato coinvolgimento nella campagna acquisti della dirigenza...mi sa che non tira tanto una buona aria a Eraclea...se penso che due nostre ex-bandiere in predicato di tornare quest'anno giocano lì mi viene su un fastidio micidiale.. :angry:

Piuttosto il Pool Venezia ha messo su una bella squadretta, soprattutto considerato che è partito dal nulla...però Padova, Corno e Roncade rimangono lo stesso un gradino sopra a tutte...
 
Top
claut
view post Posted on 17/8/2007, 15:22




kinot, invece d'infastidirti, dimmi un pò chi è questo Vio (di c1 è da qualche anno che non mi interesso più .............),potrebbe infastidire davide vecchiet o Luszach ???? siccome ho letto che è un intimidatore d'area ....

.... infatti ,alla terza di campionato la trasferta più dura in quel di Roncade, campo sempre molto "caldo" e dove l'ultima partita 3 anni fa vincemmo la semifinale che poi ci portò in b2, di sicuro non mancherò !

Edited by claut - 17/8/2007, 16:49
 
Top
ALEAZ
view post Posted on 17/8/2007, 16:07




CITAZIONE (claut @ 17/8/2007, 16:22)
kinot, invece d'infastidirti, dimmi un pò chi è questo Vio (di c1 è da qualche anno che non mi interesso più .............),potrebbe infastidire davide vecchiet o Luszach ???? siccome ho letto che è un intimidatore d'area ....

.... infatti ,alla terza di campionato la trasferta più dura in quel di Roncade, campo sempre molto "caldo" e dove l'ultima partita 3 anni fa vincemmo la semifinale che poi ci portò in b2, di sicuro non mancherò !

A Roncade trovi Colladon e Sales la coppia di lunghi più forte del campionato
 
Top
claut
view post Posted on 17/8/2007, 17:58




CITAZIONE (ALEAZ @ 17/8/2007, 17:07)
CITAZIONE (claut @ 17/8/2007, 16:22)
kinot, invece d'infastidirti, dimmi un pò chi è questo Vio (di c1 è da qualche anno che non mi interesso più .............),potrebbe infastidire davide vecchiet o Luszach ???? siccome ho letto che è un intimidatore d'area ....

.... infatti ,alla terza di campionato la trasferta più dura in quel di Roncade, campo sempre molto "caldo" e dove l'ultima partita 3 anni fa vincemmo la semifinale che poi ci portò in b2, di sicuro non mancherò !

A Roncade trovi Colladon e Sales la coppia di lunghi più forte del campionato

Ho detto che non mi interesso da un pò di c1, ma Colladon l'ho visto giocare più volte, l'ultima l'anno scorso. Beh, se questo è il più forte attualmente in c1/c , mi ven di ridi ...... marcato da Sguassero si becca un 3 stoppate come minimo e poi da la pallina fuori area ...... e con i nostri non credo avrà molte chance, piuttosto temo omar..... era il più grande giocatore giocatore di c1 di tutta Italia , 2 anni consecutivi con il 50 % da tre ......... :blink:
 
Top
kinot
view post Posted on 17/8/2007, 19:30




CITAZIONE (claut @ 17/8/2007, 16:22)
kinot, invece d'infastidirti, dimmi un pò chi è questo Vio (di c1 è da qualche anno che non mi interesso più .............),potrebbe infastidire davide vecchiet o Luszach ???? siccome ho letto che è un intimidatore d'area ....

.... infatti ,alla terza di campionato la trasferta più dura in quel di Roncade, campo sempre molto "caldo" e dove l'ultima partita 3 anni fa vincemmo la semifinale che poi ci portò in b2, di sicuro non mancherò !

Vio non è assolutamente un pivot di stazza come Luszach, è un 4-5 che sa mettere bene palla a terra e che comunque in area si fa rispettare..buona mano, a mio avviso uno delle migliori ali/pivot di tutta la C1..rispetto a un tempo non è più atleta un spaventoso, ma è sempre gran giocatore in tutto e per tutto..certo voi con la squadra che avete messo su non potete assolutamente fallire, mi piacerebbe sapere quanto prendono gente come Meneghin, Londero e Davide Vecchiet per scendere a giocare in C1..ma Luszach è vero che resta come senior di riserva?(che spreco!)
 
Top
ALEAZ
view post Posted on 17/8/2007, 19:45




[QUOTE=claut,17/8/2007, 18:58]
CITAZIONE (ALEAZ @ 17/8/2007, 17:07)
A Roncade trovi Colladon e Sales la coppia di lunghi più forte del campionato

Ho detto che non mi interesso da un pò di c1, ma Colladon l'ho visto giocare più volte, l'ultima l'anno scorso. Beh, se questo è il più forte attualmente in c1/c , mi ven di ridi ...... marcato da Sguassero si becca un 3 stoppate come minimo e poi da la pallina fuori area ...... e con i nostri non credo avrà molte chance, piuttosto temo omar..... era il più grande giocatore giocatore di c1 di tutta Italia , 2 anni consecutivi con il 50 % da tre ......... :blink:
[/QUOTE


Guardati le statistiche di Colladon degli ultimi tre anni
x questo campionato è un marziano.

Non metto in dubbio che Sguassero Luszach e Vecchiet sono dei buonissimi giocatori ma con caratteristiche diverse.


 
Top
claut
view post Posted on 17/8/2007, 20:07




Vio, potrebbe essere un pò tipo Gusso di caorle ? oppure tipo Gonzo di Mestre ?

Il Colladon che ho visto l'ultima volta (c1) era abbastanza dominante, ma bisogna sempre vedere chi hai di fronte .....

Menego, Londero e Vecchiet sono tre storie diverse , ma o per un verso o per l'altro tutti hanno sposato la causa Calligaris ....
pensa che Davide aveva ,mezza b1 che lo cercava in primis Reyer e Ts, ma per non spostarsi ha preferito al limite adirittura la C1, anche perchè conosceva sia l'ambiente che sopratutto il coach.
 
Top
kinot
view post Posted on 17/8/2007, 20:21




CITAZIONE (claut @ 17/8/2007, 21:07)
Vio, potrebbe essere un pò tipo Gusso di caorle ? oppure tipo Gonzo di Mestre ?

Il Colladon che ho visto l'ultima volta (c1) era abbastanza dominante, ma bisogna sempre vedere chi hai di fronte .....

Menego, Londero e Vecchiet sono tre storie diverse , ma o per un verso o per l'altro tutti hanno sposato la causa Calligaris ....
pensa che Davide aveva ,mezza b1 che lo cercava in primis Reyer e Ts, ma per non spostarsi ha preferito al limite adirittura la C1, anche perchè conosceva sia l'ambiente che sopratutto il coach.

Assomiglia abbastanza a tutti e due...nel senso, fisicamente forte come Gusso (non che Gonzo sia un fuscello, anzi!), buona mano dalla media come il mestrino..tu non mi hai risposto al post di prima..sarà Luszach il deputato alla tribuna per il turnover?
 
Top
Il Borgomastro
view post Posted on 17/8/2007, 20:59




IMHO

Corno sopra a tutti e non di poco.
Una bella stagione la farà anche San Daniele.
 
Top
claut
view post Posted on 17/8/2007, 22:27




CITAZIONE (Il Borgomastro @ 17/8/2007, 21:59)
IMHO

Corno sopra a tutti e non di poco.
Una bella stagione la farà anche San Daniele.

Beh, S.Daniele peggio dell'anno scorso non può fare con Sgu e de Clara.
Sambarino c'è ancora ?



X Kinot
ho visto nella tua firma il "messaggio" per Valerio, avevo sentito parlare di qualche cosa......... c'è qualche problema particolare ?
 
Top
ALEAZ
view post Posted on 18/8/2007, 14:05





Alberto Fedrigo fratello di coach Christian firma x Vicenza Giovane Basket

 
Top
ChiNonTiraCorre
view post Posted on 20/8/2007, 15:32




Quanti nomi in maiuscolo, mercato caldo dopo qualche anno di digiuno...
belle squadrette quest'anno.
CAORLE, CODROIPO e RONCADE da primissimi posti.
GIANTS MARGHERA, SAN DANIELE, VIRTUS UDINE, ERACLEA e VICENZA da playoff
VIRTUS PADOVA, BOR TRIESTE, CORDENONS PN in lotta per il nono posto
VENEZIA, LIMENA, MONTEBELLUNA e SPILIMBERGO nell'ordine per la difficile salvezza.
 
Top
T@resin
view post Posted on 20/8/2007, 16:15




CITAZIONE (ChiNonTiraCorre @ 20/8/2007, 16:32)
Quanti nomi in maiuscolo, mercato caldo dopo qualche anno di digiuno...
belle squadrette quest'anno.
CAORLE, CODROIPO e RONCADE da primissimi posti.
GIANTS MARGHERA, SAN DANIELE, VIRTUS UDINE, ERACLEA e VICENZA da playoff
VIRTUS PADOVA, BOR TRIESTE, CORDENONS PN in lotta per il nono posto
VENEZIA, LIMENA, MONTEBELLUNA e SPILIMBERGO nell'ordine per la difficile salvezza.

e CORNO???
 
Top
ChiNonTiraCorre
view post Posted on 21/8/2007, 11:23




Sembra che Corno farà parte del girone C1/I. Girone composto da una squadra sola, con una promozione diretta (senza playoff) e zero retrocessioni. Per contro nel girone C (a 15 squadre) non ci saranno promozioni in serie B. E' consentito al Corno di rosazzo di effettuare amichevoli di allenamento con le altre squadre del girone C, ma solo partendo dal punteggio di 0-30 per gli avversari. Un noto dirigente ha chiesto in federazione che ogni volta che il Corno raggiunge i 100 punti debba ripartire da 0: tale proposta è al vaglio del consiglio federale.

Bando alle ciance, è una squadra illegale. Dovrebbero veramente vietare di fare squadre così, tolgono ogni interesse al campionato. Salary-cap anche in C1? Perchè no.
 
Top
377 replies since 25/7/2007, 01:19   11130 views
  Share