Basket Café Forum

Serie C1 Girone B 2007/2008, 8 lombarde, 2 venete, 4 emiliano-romagnole e 2 trentine

« Older   Newer »
  Share  
andalu
view post Posted on 9/8/2007, 08:58




MA BERETTA e RADAELLI DOVE ANDRANNO O RIMARRANNO A CERNUSCO
 
Top
°promo°
view post Posted on 10/8/2007, 09:54




Beretta accasato a....... vedi B2
 
Top
acps
view post Posted on 10/8/2007, 12:23




CITAZIONE (°promo° @ 10/8/2007, 10:54)
Beretta accasato a....... vedi B2

LEGNANO....GIUSTO?
 
Top
Wild Wind
view post Posted on 11/8/2007, 14:07




Ma di Sanzeno Verona si sa qualcosa? soprattutto, ci sarà o no??
 
Top
acps
view post Posted on 12/8/2007, 22:45




CITAZIONE (Wild Wind @ 11/8/2007, 15:07)
Ma di Sanzeno Verona si sa qualcosa? soprattutto, ci sarà o no??

S.Zeno Vr fa la B2, ha fatto la fusione con S.Giovanni Lupatoto che ne ha preso il nome e disputa la C1 gir.B. Giocano a S.giovanni L.
 
Top
Wild Wind
view post Posted on 13/8/2007, 13:18




CITAZIONE (acps @ 12/8/2007, 23:45)
CITAZIONE (Wild Wind @ 11/8/2007, 15:07)
Ma di Sanzeno Verona si sa qualcosa? soprattutto, ci sarà o no??

S.Zeno Vr fa la B2, ha fatto la fusione con S.Giovanni Lupatoto che ne ha preso il nome e disputa la C1 gir.B. Giocano a S.giovanni L.

Lo so, ma da voci risulterebbe ancora tutto in alto mare
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 14:59
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,889

Status:


CITAZIONE (Wild Wind @ 13/8/2007, 14:18)
CITAZIONE (acps @ 12/8/2007, 23:45)
S.Zeno Vr fa la B2, ha fatto la fusione con S.Giovanni Lupatoto che ne ha preso il nome e disputa la C1 gir.B. Giocano a S.giovanni L.

Lo so, ma da voci risulterebbe ancora tutto in alto mare

Credo sia abbastanza vero...
 
Top
kobe76
view post Posted on 14/8/2007, 10:18




CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 13/8/2007, 15:59)
CITAZIONE (Wild Wind @ 13/8/2007, 14:18)
Lo so, ma da voci risulterebbe ancora tutto in alto mare

Credo sia abbastanza vero...

.....no, è proprio sicuro che fanno la B2 con la denominazione As Basket Scaligero Verona (tra l altro hanno completato un bel roster :clap: :clap: :yes: :yes: ), e la C1 come Gemini!!!

http://basket.forumfree.net/?t=18644545
 
Top
enrilor
view post Posted on 14/8/2007, 15:20




CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 13/8/2007, 15:59)
CITAZIONE (Wild Wind @ 13/8/2007, 14:18)
Lo so, ma da voci risulterebbe ancora tutto in alto mare

Credo sia abbastanza vero...

da L'Arena di Verona di sabato 04 agosto 2007 sport pag. 48

BASKET. IL SODALIZIO TRA IL CLUB GIALLOBLÙ E QUELLO LUPATOTINO IN VIA DI DEFINIZIONE

Sanzeno e Gemini unite
per tenere in casa la C1
di Anna Perlini

La Sanzeno sarà avversaria del Tosoni nel girone B del campionato di C1. La conferma arriva dal calendario emesso dalla federazione. Il campo di gioco sarà quello di Pozzo di San Giovanni Lupatoto, presso la scuola Marconi di via Leoncavallo, perché il club di Luca Vicenzi ha trovato nella locale società, il Gemini, dirigenti entusiasti e organizzati, pronti a saltare ben tre categorie.
Il sodalizio fra il club gialloblù e quello lupatotino deve solo essere perfezionato, ma le trattative si concluderanno a breve, poi il Gemini potrà completare la squadra in vista della nuova avventura, con il sostegno di un imprenditore della Valpolicella, l’Edilnova, ma anche dell’amministrazione comunale locale.
«Prima di dire che giocheremo in C1 - afferma il presidente del Gemini, Ivo Sequani - sarà meglio attendere la conclusione delle trattative con la Sanzeno -. Ci sono ottime possibilità, ma oltre a regolarizzare il passaggio di consegne con il club gialloblù, bisogna rispettare le regole federali. I tempi sono stretti, ma l’intenzione è che la categoria rimanga a Verona, che poi si giochi a San Giovanni Lupatoto o in qualsiasi altra realtà scaligera, poco importa».
E’ indubbio che «il titolo di C1 faccia gola a diverse società fuori provincia», ma Sequani fa presente che «da anni collaboriamo con il club della famiglia Vicenzi, sin dai tempi della Scaligera BASKET ed il rapporto è sempre stato ottimo». «Non abbiamo mai negato i giocatori - fa presente il presidente del Gemini - ed ora veniamo premiati».
Il Gemini, fino a qualche anno fa, era in serie D, «una categoria che allora valeva come una C2 di oggi». «Inoltre - riferisce Sequani - abbiamo dirigenti che godono di un’esperienza traducibile ad una serie B. Siamo nel BASKET dal 1980, abbiamo più di 150 atleti, ma soprattutto una base solida».
Per quanto riguarda giocatori e allenatore, «negli anni il nostro vivaio ha lanciato ottimi atleti come i fratelli Gandini, che sono cresciuti da noi prima di passare alla Sanzeno, o come Ivan Righetti, lo scorso anno in B2, e poi i vari Croce, Bonato, Facci, che giocheranno in C2». «Ma prima di fare nomi - avverte-, preferiamo avere in mano la categoria».
Il calendario, intanto, fissa il derby con il Tosoni all’11^ giornata. Sequani osserva: «Il Tosoni avrà di sicuro un suo derby: con il Gemini, se riusciremo a concludere, eventualmente con un'altra realtà veronese».
 
Top
cacio e pere
view post Posted on 15/8/2007, 14:03




ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare il calendario di coppa italia della c1?
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 14:12
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (cacio e pere @ 15/8/2007, 15:03)
ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare il calendario di coppa italia della c1?

Prova a vedere sul sito della lega: www.legapallacanestro.it
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 14:13
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,889

Status:


CITAZIONE (cacio e pere @ 15/8/2007, 15:03)
ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare il calendario di coppa italia della c1?

Da una delle società su Lnp non c'è nulla se non il programma senza squadre
 
Top
***Fabio***
view post Posted on 16/8/2007, 19:29




Il calendario è in possesso solo delle società, che lo avevano a disposizione per eventuali cambi o modifiche. La Lega avrebbe dovuto confermare i vari "desiderata" delle società il 13 di Agosto (e voci ben informate dicono che la cosa sia stata fatta) ma la contemporanea chiusura degli uffici della lega per le ferie di Ferragosto ha fino ad ora impossibilitato la pubblicazione.
 
Top
acps
view post Posted on 21/8/2007, 16:29




Non si hanno notizie di Rovereto, Riva,Calolzio e le Veronesi, hanno finito il loro mercato o no, se si qualcuno potrebbe darmi delle notizie??(Giesse aiutami tu)
 
Top
Manu*
view post Posted on 21/8/2007, 16:59




Calolzio ha fatto tre nuovi acquisti, De Andreis da Valenza C1 A (1982), Giadini da Gallarate C1 B (1985) e Meroni play 1989 da Forti e Liberi Monza. Questi i sostituti di Fracassa, Barzaghi e Tocalli. Manca un lungo per sostituire Gatti...

Riva del Garda ha preso Pezzin dalla Juvi e Fornasari da Gorizia il B1 (1989).

Rovereto invece ha preso Ferrari dalla Juvi, De Fanti da Aprilia C1, Puliero da Verona serie D (under), Jovancic da Trento B2 (under), Andreotti da Pergine serie D, e Baroni Mattia da Vado Ligure B2 (under)

Di Verona nulla...non è ancora definitivamente conclusa la questione San Zeno - Gemini...
 
Top
1605 replies since 25/7/2007, 01:13   55117 views
  Share