Basket Café Forum

Serie C1 Girone A 2007/2008, 7 lombarde, 3 liguri e 6 piemontesi

« Older   Newer »
  Share  
Giacometta
view post Posted on 17/7/2008, 13:57




qualcuno di voi numerosi che parlate bene ma razzolate male andrà a san mauro. gli altri andranno a vedere il TB. Mi sa che sarò l'unica che davvero, come si era detto all'inizio di questa tanto lunga quanto infruttuosa discussione, andrà al mare ogni week-end. L'avevano detto in molti alla fine di maggio: penso che a passeggiare sulle spiagge incontrerò ben pochi tifosi torinesi. Meglio così.
 
Top
Piazza Statuto
view post Posted on 17/7/2008, 14:20




CITAZIONE (Giacometta @ 17/7/2008, 14:57)
qualcuno di voi numerosi che parlate bene ma razzolate male andrà a san mauro. gli altri andranno a vedere il TB. Mi sa che sarò l'unica che davvero, come si era detto all'inizio di questa tanto lunga quanto infruttuosa discussione, andrà al mare ogni week-end. L'avevano detto in molti alla fine di maggio: penso che a passeggiare sulle spiagge incontrerò ben pochi tifosi torinesi. Meglio così.

Cara Giacometta mi sembrava di aver capito tu fossi favorevole a TB.....devo essermi sbagliato, ci vedremo al mare e in montagna a we alterni, c'è sempre il calcio!!!!
 
Top
Giacometta
view post Posted on 17/7/2008, 14:45




Quando mai ho scritto di essere per il TB ? Ho solo detto di avere due figli che hanno giocato in passato nelle giovanili di Auxilium e Cus. Sono mai andata oltre, ma con la stessa strategia con cui si è pianta la morte dell'auxilium e poi si è subito passati al 'Tutti a San Mauro' sono stata bollata per tifosa del TB.
 
Top
bip
view post Posted on 17/7/2008, 14:59




jaco ufficiale al tb
 
Top
napoleot
view post Posted on 17/7/2008, 15:09




CITAZIONE (Soup @ 17/7/2008, 14:16)
CITAZIONE (cinghial 8 @ 17/7/2008, 12:41)
Un gruppo con

Jaco - under "intelligente"
Giano - under "tiratore"
Gioria - under (Menzio ?)
Muyo - Tonin
Robotti - Martoglio

non è poi così malaccio.......anzi !!

D'accordo su ciò che scrivi di Jaco.
Gioria è ufficiale? Se lui vuole Moncalieri (e viceversa) si impunterà come fatto per andare a Saluzzo anzichè Ginnastica 2 anni fa. E non ci saranno santi.
Per il resto è vero, la squadra non è malaccio ma qui stiamo parlando di qualcuno che pare proporsi con ambizioni importanti.
Imvho questa squadra non può salire. L'impressione è che il CUS possa essere più forte e se è vero che Santa Margherita prende Rusconi...
Poi....Jaco un anno in più, Robotti idem.
Insomma mi pare una squadra che difficilmente farà meglio dell'anno scorso.

Non so se Leone sia ufficiale, ma scarterei che vada a Moncalieri,società che in questo momento ha problemi molto urgenti da risolvere, a lui potrebbe essere interessata s.mauro.
 
Top
ica
view post Posted on 17/7/2008, 15:44




usciti i nuovi gironi per cui...
si apre ufficialmente la nuova stagione..
a tra poco sul nuovo thread!
 
Top
2945 replies since 25/7/2007, 01:08   139425 views
  Share