Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, io ci provo ad aprirlo sto topic

« Older   Newer »
  Share  
the boss
view post Posted on 10/4/2005, 21:47






TUTTE PER vigentino
 
Top
vigentino
view post Posted on 12/4/2005, 12:52




dunque dunque ........ ad oggi il tabellone p/off è il seguente:

1 VOGHERA
8 VIADANA

4 DESIO
5 BERGAMO (viadana e cantù fuori .... se le perde rischia il 7mo)

-------------------

2 ROSSINI'S CR
7 CANTU' (juvi e bergamo in casa ..... se non le vince resta 7ma)

3 JUVI CR
6 PIADENA (bosto e cusano fuori ..... se le vince può essere 5ta)

NB
piadena ha differenza favorevole sia con cantù che con bergamo
bergamo e cantù hanno scontro diretto, partendo da +4 BG

Edited by vigentino - 12/4/2005, 16:31
 
Top
vigentino
view post Posted on 12/4/2005, 12:56




(vignetta senza risposta) ......... mi dicono gli storici di Voghera-basket, che :

è dal 7 novembre 2003 che Maxerre è ininterrottamente in testa nella stagione regolare della C1 ..... sono solo 55 giornate (su 60) ...... dovrebbe essere sufficiente per meritare una promozione ..... ma non lo è ......

sperem nel cù

Edited by vigentino - 12/4/2005, 14:11
 
Top
*evil*
view post Posted on 12/4/2005, 15:19




CITAZIONE (vigentino @ 12/4/2005, 13:52)
dunque dunque ........ ad oggi il tabellone p/off è il seguente:

1 VOGHERA
8 VIADANA

4 DESIO
5 BERGAMO (viadana e cantù fuori .... se le perde rischia il 7mo)

-------------------

2 ROSSINI'S CR
6 PIADENA (bosto e cusano fuori ..... se le vince può essere 5ta)

3 JUVI CR
7 CANTU' (juvi e bergamo in casa ..... se non le vince resta 7ma)


NB
piadena ha differenza favorevole sia con cantù che con bergamo
bergamo e cantù hanno scontro diretto, partendo da +4 BG

perchè metti la Rossini (2)con Piadena (6)....non dovrebbe stare con Cantù (7)???
 
Top
*evil*
view post Posted on 12/4/2005, 15:24




CITAZIONE (vigentino @ 12/4/2005, 13:56)
(vignetta senza risposta) ......... mi dicono gli storici di Voghera-basket, che :

è dal 7 novembre 2003 che Maxerre è ininterrottamente in testa nella stagione regolare della C1 ..... sono solo 55 giornate (su 60) ...... dovrebbe essere sufficiente per meritare una promozione ..... ma non lo è ......

sperem nel cù

anche la Juvi nel campionato (che non ricordo più) è stata in testa per moltissime giornate ed è ancora in C1!!!!!!!
 
Top
vigentino
view post Posted on 12/4/2005, 15:37




CITAZIONE (*evil* @ 12/4/2005, 16:19)

perchè metti la Rossini (2)con Piadena (6)....non dovrebbe stare con Cantù (7)???

vero ............. fatta modifica (cancella tuo post che fà confusione)

poi
la sò anca mi che contauntubo essere primi x 55 giornate ........ ciò non di meno mi sembra un dato interessante da sapere (perchè non è poco, sono quasi 2 campionati completi), visto che molti hanno obiettato che fosse giusta una formula ingiusta.

..... non cominciamo però un'altra "panziade" per un mese, perchè io non ho nient'altro da dire se non ....... sperem nel cù
 
Top
vho
view post Posted on 12/4/2005, 15:54




CITAZIONE (vigentino @ 12/4/2005, 16:37)
CITAZIONE (*evil* @ 12/4/2005, 16:19)

perchè metti la Rossini (2)con Piadena (6)....non dovrebbe stare con Cantù (7)???

vero ............. fatta modifica (cancella tuo post che fà confusione)

poi
la sò anca mi che contauntubo essere primi x 55 giornate ........ ciò non di meno mi sembra un dato interessante da sapere (perchè non è poco, sono quasi 2 campionati completi), visto che molti hanno obiettato che fosse giusta una formula ingiusta.

..... non cominciamo però un'altra "panziade" per un mese, perchè io non ho nient'altro da dire se non ....... sperem nel cù

Spera, spera!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
vho
view post Posted on 12/4/2005, 15:57




CITAZIONE (*evil* @ 12/4/2005, 16:24)
CITAZIONE (vigentino @ 12/4/2005, 13:56)
(vignetta senza risposta) ......... mi dicono gli storici di Voghera-basket, che :

è dal 7 novembre 2003 che Maxerre è ininterrottamente in testa nella stagione regolare della C1 ..... sono solo 55 giornate (su 60) ...... dovrebbe essere sufficiente per meritare una promozione ..... ma non lo è ......

sperem nel cù

anche la Juvi nel campionato (che non ricordo più) è stata in testa per moltissime giornate ed è ancora in C1!!!!!!!

Se la tradizione è dura a morire, e sen non ricordo male, sono 4 anni che la prima del campionato non è riuscita a passare.
Eccetto l'anno scorso Bergamo che ha avuto una seconda possibilità, a ROMA
 
Top
gengiskhan
view post Posted on 12/4/2005, 16:28




CITAZIONE (vho @ 12/4/2005, 16:57)
CITAZIONE (*evil* @ 12/4/2005, 16:24)
CITAZIONE (vigentino @ 12/4/2005, 13:56)
(vignetta senza risposta) ......... mi dicono gli storici di Voghera-basket, che :

è dal 7 novembre 2003 che Maxerre è ininterrottamente in testa nella stagione regolare della C1 ..... sono solo 55 giornate (su 60) ...... dovrebbe essere sufficiente per meritare una promozione ..... ma non lo è ......

sperem nel cù

anche la Juvi nel campionato (che non ricordo più) è stata in testa per moltissime giornate ed è ancora in C1!!!!!!!

Se la tradizione è dura a morire, e sen non ricordo male, sono 4 anni che la prima del campionato non è riuscita a passare.
Eccetto l'anno scorso Bergamo che ha avuto una seconda possibilità, a ROMA

Ehm ehm... prima era Budrio... seconda Bergamo....
 
Top
vigentino
view post Posted on 12/4/2005, 17:58




ovvio ragazzi, siamo edotti e consapevoli che siete tutti lì, con i lecca lecca in mano, ad aspettare che passi il cadavere delle 2 big ...... ma actung ...... io penserei prima a qualificarmi, perchè ciò sarà davvero very difficult ......

quest'anno ..... per la prima volta da oltre 20 anni, i LAKERS campioni NBA in carica non si sono qualificati per i play-off NBA ...... non accadeva da decenni che una squadra passasse in sei mesi dall'anello all'esclusione dalla post-season .............. ma è successo.

ciò detto ...... sono molto ottimista: quest'anno passerà o la 1ma o la 2da del girone B ........ aug .... ho detto (copiando GS) e ...............

sperem nel cù
 
Top
Giesse
view post Posted on 12/4/2005, 19:22




Anche perchè quest'anno, per una lunga serie di fattori (non ultimi quelli economici ), sarebbe clamoroso che non salisse una tra Voghera e Rossini's...
 
Top
PiazzaItalia
view post Posted on 13/4/2005, 09:53




I Lakers,campioni NBA in carica?
Non ditelo a Detroit pero'........
 
Top
vigentino
view post Posted on 13/4/2005, 22:09




CITAZIONE (PiazzaItalia @ 13/4/2005, 10:53)
I Lakers,campioni NBA in carica?
Non ditelo a Detroit pero'........

bravo ..... volevo vedere se avevi studiato ...... 8+
cmq si capiva lo stesso era x un esempio ...

stasera VIADANA e CANTU' han perso e l'8va sarà una di loro due (Viadana .... se Cantù vince con Bergamo)
 
Top
view post Posted on 14/4/2005, 22:16
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


La Maxerre cade a Legnano , la Rossini cade a Varese sponda Campus , Piadena cade a Varese sponda Bosto ....

Quindi Maxerre prima , Rossini agganciata dalla Sorini ( ma vantaggio rossini ) , Desio quarta , Bergamo quinta , Piadena e Cantu' affiancate ( ma vantaggio Piadena ) Viadana ottava .

Se non ho sbagliato i conti niente è cambiato a 40' dal termine

Voghera - Viadana
Desio - Bergamo
Rossini - Cantu'
Sorini - Piadena .



 
Top
vho
view post Posted on 15/4/2005, 10:43




CITAZIONE (dagro @ 14/4/2005, 23:16)
La Maxerre cade a Legnano , la Rossini cade a Varese sponda Campus , Piadena cade a Varese sponda Bosto ....

Quindi Maxerre prima , Rossini agganciata dalla Sorini ( ma vantaggio rossini ) , Desio quarta , Bergamo quinta , Piadena e Cantu' affiancate ( ma vantaggio Piadena ) Viadana ottava .

Se non ho sbagliato i conti niente è cambiato a 40' dal termine

Voghera - Viadana
Desio - Bergamo
Rossini - Cantu'
Sorini - Piadena .

Tra Rossini's/Juvi/Zero1 e Cantù tutto dipende da sabato a seconda dei risultati potrebbe rimanere invariata la classifico, come essere stravolta tra queste 4 squadre.
Per Voghera/Desio/Bergamo/e Viadana ormai non cambia nulla .
 
Top
641 replies since 30/8/2004, 16:05   16521 views
  Share