Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, io ci provo ad aprirlo sto topic

« Older   Newer »
  Share  
vigentino
view post Posted on 23/3/2005, 08:24




grazie ica per aver fatto pulizia ....... adesso è tornato un topic "presentabile"
 
Top
-WILD-
view post Posted on 24/3/2005, 01:18




vorrei sapere con quale criterio sono stati cancellati alcuni post, niente scene please....grazie anticipatamente...

Edited by -WILD- - 24/3/2005, 01:56
 
Top
view post Posted on 24/3/2005, 10:00
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (-WILD- @ 24/3/2005, 01:18)
vorrei sapere con quale criterio sono stati cancellati alcuni post, niente scene please....grazie anticipatamente...

chiedilo al moderatore......
 
Top
-WILD-
view post Posted on 24/3/2005, 11:25




CITAZIONE (dagro @ 24/3/2005, 10:00)
CITAZIONE (-WILD- @ 24/3/2005, 01:18)
vorrei sapere con quale criterio sono stati cancellati alcuni post, niente scene please....grazie anticipatamente...

chiedilo al moderatore......

infatti,non avevo fatto nomi.....
 
Top
P@nz
view post Posted on 24/3/2005, 13:35




Non sono assolutamente daccordo con la "Puluzia" operata dai moderatori sui post dell'ultimo periodo

A mio avviso non c'era assolutamente nessuna ragione per un intervento censorio ed in secondo luogo almeno un avviso "Pubblico" o "Privato via MP" credo fosse perlomeno dovuto.

Nelle discussioni riguardanti il basket ci può stare la polemica aspra ed in questo Forum si è visto e si vede tuttora anche di peggio.

Attendo spiegazioni e giustificazioni da chi di dovere
 
Top
ica
view post Posted on 24/3/2005, 18:40




non devo assolutamente giustificarmi se ho cancellato alcuni post (in realtà, tranne un messaggio di the boss che si riferiva anche se magari scherzosamente a relazioni personali di membri della maxerre, i messaggi sono solo stati modificati nella componente che riguardava gli attacchi personali tra i forumisti)mentre sono ovviamente disposta a dare spiegazioni.
Il tenore della discussione aveva preso una piega non consona al regolare svolgimento delle discussioni sul forum. darsi del pirla o fare battute (anche se scherzose) che possono cmq offendere gli altri utenti sono da censurare per preservare la serenità delle discussioni che vengono espresse qui sopra.
Ho inizialmente lasciato correre determinate cose, probabilmente se le avessi censurate da principio la questione non sarebbe degenerata e non si sarebbe dovuto ricorrere ai tagli..
detto ciò permettetemi di dire che non potete pretendere che la sottoscritta vi mandi messaggi privati per ogni spiegazione.lavoro e studio e sinceramente nessuno mi paga per fare ciò.
dedico al forum il tempo che posso e spero sempre che le persone siano abbastanza intelligenti da rispettare le regole in modo tale da limitare il più possibile i miei interventi.
non provo alcun gusto a esercitare i miei poteri, odio censurare perchè sono per la libertà di espressione ma certe volte bisognerebbe che tutti collaborassero per far si che tutto andasse liscio e che non ci fosse bisogno di me.

essere polemici sulla cancellazione di alcuni post non porta da nessuna parte, è solo controproducente perchè le mie decisioni sono prese senza voler far torto a nessuno nè tantomeno con la volontà di difendere qualcuno da qualcun'altro.
mi appello al vostro buonsenso e vi invito alla collaborazione per mantenere questo "posto" come un luogo sereno dove scambiarsi opinioni e non un covo di serpi dove accuse e insulti sibillini la fanno da padrone.
ica
 
Top
passingame
view post Posted on 25/3/2005, 11:41




CITAZIONE (vigentino @ 20/3/2005, 18:10)
CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigault @ 20/3/2005, 15:06)

Peccato che alla partita di ieri macassero per Viadana 'solamente' Giuliani e Curti,

all'andata c'erano e si giocava a Viadana ed il divario è stato simile .....

nel contesto in cui era inserito il mio post (campionato equilibrato), questo dettaglio centra come i cavoli a merenda ..... ossia niente.

era solo un esempio, avrei potuto prendere il doppio incontro con Cantù (diff.punti +32) o con Bergamo (diff.punti +36).

Non a caso, gli unici che nella differenza punti ci sono stati quasi a pari (+3) .... sono i Warriors, il cui livello/organico è "PARI".

ma come al solito faccio fatica a farmi capire dai cremunes .....

bhè mi piace ricordare:

Stagione Sportiva 2003/2004

Classifica
1° BUDRIO 52 punti
2° BERGAMO 48 punti
3° NOVELLARA 44 punti

6° LTC SAN GIORGIO SU LEGNANO 40 punti (12 in meno della prima)

PROMOSSA IN B2......LTC SAN GIORGIO SU LEGNANO!!!!

GRANDE GENGIS
 
Top
P@nz
view post Posted on 25/3/2005, 11:51




Continuo a non condividere la scelta operata, pur prestando pienamente rispetto per l'ingrato lavoro che ti accolli per il bene di tutti noi.

Non condivido in quanto, in effetti, non c'erano a mio parere gli estremi per arrivare ad una cancellazione o correzione dei post.

La discussione era si accesa, qualche parola di troppo ci è pure scappata, ma il limite non si è mai oltrepassato, c'è molto di peggio in giro per le pagine di questo Forum.

La cancellazione o la correzione a mio parere va effettivamente "pesata", il rischio è sempre quello che nel "pulire e correggere" si "sentenzi" una "assoluzione" ed una "condanna" che rischia di non risolvere il problema per il futuro.

Lo si è già potuto notare nel post di "ringraziamento" nel quale uno dei "contendenti" si è praticamente già appropriato della parte della "ragione" non ricordandosi che le prime "parole" sono proprio partite dalla sua tastiera.

A mio avviso, come già successo in passato, un intervento di "AVVISO" di cessazione bilaterale della contesa sarebbe stato più opportuno e il fatto di lasciare al pubblico giudizio dei "posteri" (lasciando alla lettura libera degli scritti postati) l'assegnazione della ragione o del torto avrebbe evitato l'assegnazione del lasciapassare Alibi per reitarare il misfatto.

Il NOSTRO Forum ha una sua forza interna di "Autopulizia" che non è da sottovalutare, di esempi ne potrei fare moltissimi, ma poi mi cazzierebbero tutti per la copertura in byte dei miei scritti.

Tutti i miei più cari dispetti....

P@nz

 
Top
ica
view post Posted on 25/3/2005, 12:45




CITAZIONE (P@nz @ 25/3/2005, 11:51)
La cancellazione o la correzione a mio parere va effettivamente "pesata", il rischio è sempre quello che nel "pulire e correggere" si "sentenzi" una "assoluzione" ed una "condanna" che rischia di non risolvere il problema per il futuro.

Lo si è già potuto notare nel post di "ringraziamento" nel quale uno dei "contendenti" si è praticamente già appropriato della parte della "ragione" non ricordandosi che le prime "parole" sono proprio partite dalla sua tastiera.

A mio avviso, come già successo in passato, un intervento di "AVVISO" di cessazione bilaterale della contesa sarebbe stato più opportuno e il fatto di lasciare al pubblico giudizio dei "posteri" (lasciando alla lettura libera degli scritti postati) l'assegnazione della ragione o del torto avrebbe evitato l'assegnazione del lasciapassare Alibi per reitarare il misfatto.


la cancellazione e la correzione parziale dei messaggi "incriminati" è stata attentamente pesata, ovviamente, non cancello cose per il gusto di cancellarle, nè sentenzio ragioni o torti.
tutti hanno letto quei messaggi e ognuno ha potuto farsi un'idea della situazione, io, personalmente non ritengo che nessuno sia "innocente",perchè tutti hanno avuto parole non consone per il sereno svolgimento della discussione.
l'intervento di AVVISO sarebbe stato giusto e tempestivo se non avessi già ricevuto numerosi mp di proteste (e non solo dai contendenti) in cui mi si chiedeva un intervento fermo.
come già detto, inizialmente ho ritenuto giusto lasciar correre, ma poi mi sono ritrovata a leggere attacchi personali che, secondo me, rappresentano il peggior modo per avvelenare l'aria che si respira sul forum.
ma poi, proprio le richieste di semplici lettori e non partecipanti direttamente alla discussione mi hanno convinta (anche se effettivamente non ce n'era bisogno) che si era superato il limite.
il discorso di "altrove s'è letto di peggio" è un discorso che non mi piace, non è perchè in certi contesti si sono lette cose non positive e non conformi alle regole, che allora si può lasciare correre tutto.
il forum è moderato da persone differenti con una differente sensibilità, è ovvio che non ci possa essere uniformità totale di giudizio, ma, per quanto mi riguarda, credo di aver sempre usato lo stesso metro in tutte le questioni che si sono presentate in C1.
per la restante parte del discorso, io ho una chiara fotografia di come sono andate le cose e oltre alla mia memoria da elefante, tutti i messaggi cancellati e / o modificati vengono archiviati in un apposito thread perciò nessuno può pensare che siano stati cancellati messaggi per creare a qualcun'altro alibi o lasciapassare per reiterare il "misfatto".anche perchè visto che "il giudice" son sempre io applicherò lo stesso metro di giudizio anche in futuro..

nel particolare vorrei aggiungere che per primo vigentino ha chiesto scusa (nel suo messaggio di volontà di finire la discussione) per aver anch'egli superato il limite n alcuni suoi post perciò non vedo proprio chi si sia appropriato della ragione.
aggiungo inoltre che io non vedo nè vincitori nè vinti in questa discussione e sinceramente non mi sento di stare dalla parte di nessuno, non difendo nessuno, se non l'interesse del forum, perciò abbiate sempre la cortesia di considerarmi superpartes e non paladina di qualcuno..

torniamo a parlare di basket che l'è meggiu (come si dice dalle mie parti)..
bacioni ica
 
Top
-WILD-
view post Posted on 25/3/2005, 13:09




si ma il tuo intervento poteva essere fatto meglio.scusa te lo dico,perchè sono stati cancellati dei messaggi con solo una parte che andava oltre le righe (poi neanche di molto,altrimenti su 4 messaggi di vigentino,3 andrebbero cancellati....però fa niente), mentre c'erano delle considerazioni di altro tipo. Apprezziamo il tuo compito,te ne siamo grati per l'impegno che ci metti, questo è fuori discussione. Ma non diamo troppa enfasi a certe 'lamentele' specialmente se chi si lamenta ha iniziato a fare considerazioni poco ortodosse,accampando poi delle 'scene' molto,come dire, toccanti.........
 
Top
ica
view post Posted on 25/3/2005, 15:43




CITAZIONE (-WILD- @ 25/3/2005, 13:09)
si ma il tuo intervento poteva essere fatto meglio.

benissimo, allora fai domanda per diventare moderatore e prendi il mio posto.
ti lascio volentieri la palla.
ogni mia decisione è sempre presa nell'interesse del forum, è ovvio che ci saranno persone che non saranno d'accordo con me, è nella logica delle questione.l'arbitro è sempre il più insultato.
CITAZIONE
Ma non diamo troppa enfasi a certe 'lamentele' specialmente se chi si lamenta ha iniziato a fare considerazioni poco ortodosse,accampando poi delle 'scene' molto,come dire, toccanti
ma non mettere in dubbio la mia capacità di raziocinio e di giudizio, non credere che io agisca se qualcuno (addentro alla questione) mi tira la gonna per richiamare la mia attenzione.
so decidere cosa sia giusto o sbagliato, posso anche commettere degli errori ma mai perchè non sono stata superpartes.
 
Top
view post Posted on 25/3/2005, 19:32
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (ica @ 25/3/2005, 15:43)
CITAZIONE (-WILD- @ 25/3/2005, 13:09)
si ma il tuo intervento poteva essere fatto meglio.

benissimo, allora fai domanda per diventare moderatore e prendi il mio posto.
ti lascio volentieri la palla.
ogni mia decisione è sempre presa nell'interesse del forum, è ovvio che ci saranno persone che non saranno d'accordo con me, è nella logica delle questione.l'arbitro è sempre il più insultato.
CITAZIONE
Ma non diamo troppa enfasi a certe 'lamentele' specialmente se chi si lamenta ha iniziato a fare considerazioni poco ortodosse,accampando poi delle 'scene' molto,come dire, toccanti
ma non mettere in dubbio la mia capacità di raziocinio e di giudizio, non credere che io agisca se qualcuno (addentro alla questione) mi tira la gonna per richiamare la mia attenzione.
so decidere cosa sia giusto o sbagliato, posso anche commettere degli errori ma mai perchè non sono stata superpartes.

Ma se invece di fare polemiche inutili su ogni parola detta da Vigentino , sulle capacità di Ica ( ridicola la polemica messa in piedi sulla sua imparzialità ) , magari ogni tanto si parlasse di pallacanestro ?

Mi rendo conto che la Maxerre davanti a tutti possa dare fastidio e anche innervosire qualcuno ....però mi sembra che si stia esagerando ....ormai in tanti hanno perso perfino le capacità di analizzare una partita come l'all star game ( vedere l'altro forum ) . Pensate che negare il valore di alcuni giocatori per non dare una soddisfazione a un forumista sia una cosa sensata ?

Come già detto più volte , il risultato nell'ambito di una regola per me sbagliata lo deciderà il campo e se il verdetto sarà sfavorevole alla Maxerre noi lo accetteremo come abbiamo già fatto l'anno scorso .

Buona Pasqua a tutti .
 
Top
-WILD-
view post Posted on 25/3/2005, 22:15




bravo dagro,concordo....vai a leggerti però il mio commento su Degrada nel topic cremonesi,poi ne riparliamo....generalizzare non è mai una bella cosa.....cmq è vero,torniamo a parlare,anzi tornate, a parlare di voghera che indubbiamente è più interessante...

Edited by -WILD- - 25/3/2005, 22:20
 
Top
the boss
view post Posted on 26/3/2005, 10:25




Complimenti ICA l' importante è essere obiettivi sereni e non farsi prendere da chi per interesse personale chiede pulizia.............******** !!!!!!!!!!

Edited by pallalpivot - 31/3/2005, 09:02
 
Top
gengiskhan
view post Posted on 30/3/2005, 17:34




CITAZIONE (passingame @ 25/3/2005, 12:41)
CITAZIONE (vigentino @ 20/3/2005, 18:10)
CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigault @ 20/3/2005, 15:06)

Peccato che alla partita di ieri macassero per Viadana 'solamente' Giuliani e Curti,

all'andata c'erano e si giocava a Viadana ed il divario è stato simile .....

nel contesto in cui era inserito il mio post (campionato equilibrato), questo dettaglio centra come i cavoli a merenda ..... ossia niente.

era solo un esempio, avrei potuto prendere il doppio incontro con Cantù (diff.punti +32) o con Bergamo (diff.punti +36).

Non a caso, gli unici che nella differenza punti ci sono stati quasi a pari (+3) .... sono i Warriors, il cui livello/organico è "PARI".

ma come al solito faccio fatica a farmi capire dai cremunes .....

bhè mi piace ricordare:

Stagione Sportiva 2003/2004

Classifica
1° BUDRIO 52 punti
2° BERGAMO 48 punti
3° NOVELLARA 44 punti

6° LTC SAN GIORGIO SU LEGNANO 40 punti (12 in meno della prima)

PROMOSSA IN B2......LTC SAN GIORGIO SU LEGNANO!!!!

GRANDE GENGIS

...e pensare che detesto il "passing game"
 
Top
641 replies since 30/8/2004, 16:05   16516 views
  Share