Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, io ci provo ad aprirlo sto topic

« Older   Newer »
  Share  
Earl (The Goat) Manigault
view post Posted on 20/3/2005, 21:27




CITAZIONE (vigentino @ 20/3/2005, 18:10)
CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigault @ 20/3/2005, 15:06)

Peccato che alla partita di ieri macassero per Viadana 'solamente' Giuliani e Curti,

all'andata c'erano e si giocava a Viadana ed il divario è stato simile .....

nel contesto in cui era inserito il mio post (campionato equilibrato), questo dettaglio centra come i cavoli a merenda ..... ossia niente.

era solo un esempio, avrei potuto prendere il doppio incontro con Cantù (diff.punti +32) o con Bergamo (diff.punti +36).

Non a caso, gli unici che nella differenza punti ci sono stati quasi a pari (+3) .... sono i Warriors, il cui livello/organico è "PARI".

ma come al solito faccio fatica a farmi capire dai cremunes .....

Evidentemente perchè sei un 'magnariis alcoulisaat' ... eh, eh, eh .... ti ricordi come ti sei 'cagato in mano' a Piadena sotto per 39'?? Spera che Piadena finisca sesta e che se la smazzi qualcun'altro!!
 
Top
vho
view post Posted on 20/3/2005, 21:36




Le vie del signore sono infinite................................................................
 
Top
-WILD-
view post Posted on 20/3/2005, 23:47




CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigault @ 20/3/2005, 21:27)
CITAZIONE (vigentino @ 20/3/2005, 18:10)
CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigault @ 20/3/2005, 15:06)

Peccato che alla partita di ieri macassero per Viadana 'solamente' Giuliani e Curti,

all'andata c'erano e si giocava a Viadana ed il divario è stato simile .....

nel contesto in cui era inserito il mio post (campionato equilibrato), questo dettaglio centra come i cavoli a merenda ..... ossia niente.

era solo un esempio, avrei potuto prendere il doppio incontro con Cantù (diff.punti +32) o con Bergamo (diff.punti +36).

Non a caso, gli unici che nella differenza punti ci sono stati quasi a pari (+3) .... sono i Warriors, il cui livello/organico è "PARI".

ma come al solito faccio fatica a farmi capire dai cremunes .....

Evidentemente perchè sei un 'magnariis alcoulisaat' ... eh, eh, eh .... ti ricordi come ti sei 'cagato in mano' a Piadena sotto per 39'?? Spera che Piadena finisca sesta e che se la smazzi qualcun'altro!!

mittigoooooooooooooo
 
Top
-WILD-
view post Posted on 20/3/2005, 23:57





Mah,Bonetti ha investito???Beh,pensa se Voghera non passa,ha speso quest'anno e in più spende pure l'anno prossimo....sinceramente l'argomentazione che porti tu riguardo agli innesti rossini's del tipo 'a voghera va riconosciuta la coerenza ecc.' mi fa ghignare (trad.Zingarelli=ridere cfr wild), perchè scusa è come dire che se anche c'è qualcosa che non va, fa niente, meglio arrivare alla fine con questa integrità morale (leggasi coerenza) che apportare delle modifiche.....

ciao ciao




Edited by ica - 22/3/2005, 10:06
 
Top
-WILD-
view post Posted on 21/3/2005, 00:29




e mo mi è scattata na molla,perchè se non scrivo non è perchè non seguo....ora vediamo un po' di approfondire due-tre punti a cui non riuscivo a dare risposta....... sempre per coerenza...
perchè a dicembre allora Voghera era alla ricerca della guardia tiratrice che sapesse difendere e penetrasse con facilità???? il ruolo non è coperto da Ogliaro???? e perchè Martinetti da Casale avrebbe dovuto venire anche lui entro il 28 ... forse perchè qualche lungo non ha mantenuto le promesse?????? Vige Vige... stà calmino.... le voci non le senti solo tu... e molta gente che magari scrive poco qui su ne sa,e nelle pagine recenti di voghera (ultime 2) c'è un bel concentrato di 'ben informati' e gente che di basket ne mastica da anni,anni,anni.....earl me lo ricordo ancora,quelle benedette selezioni....
 
Top
view post Posted on 21/3/2005, 00:41

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,529

Status:


CITAZIONE (vigentino @ 20/3/2005, 18:10)
Non a caso, gli unici che nella differenza punti ci sono stati quasi a pari (+3) .... sono i Warriors, il cui livello/organico è "PARI".

ma come al solito faccio fatica a farmi capire dai cremunes .....

Vigentino, forse ti dimentichi qualcosa:

Voghera - Desio 95-87
Desio - Voghera 72-66

che fa +2 Voghera, il cui livello/organico non è pari a quello desiano...
 
Top
P@nz
view post Posted on 21/3/2005, 14:02




Caro Vigntino,
secondo te, una Rossini’s 2004/2005 con il roster di inizio stagione che cavolo di campionato avrebbe dovuto fare?
C’è proprio bisogno di dichiararlo che si puntava al bersaglio grosso già da quest’anno?
Secondo te con la squadra seconda in classifica si cambia un allenatore prima della metà stagione se proprio si vuole fare l’anno di assestamento per poi cercare di spiccare il volo?
Chiami incoerenza giungere alla decisione di rinforzarsi e coprire mancanze, (sia ben chiaro) non dovute ad errori di mercato estivo, ma a situazioni di infortuni accorsi in fase d’opera? (ernia a Max Roversi e infortunio a Cristian Prederi del quale non se ne è ancora usciti a tuttoggi)
Io le chiamo scelte coraggiose, fatte da un Presidente, da uno Staff ed una SQUADRA che malgrado quel che forse speri è sempre più compatto.
Scelte coraggiose fatte a ragion veduta, e non “alla cXXXo” come fatto balenare in discussioni precedenti.
Il basket Romantico non esiste, chi vuole andare avanti deve farlo come “azienda” e come “azienda” deve saper programmare, non “spendere” ma “investire”, e questa è la filosofia “guerriera”.
Coraggio di scelte che forse qualcuno non è riuscito a fare (e non siamo ipocriti nel dire che si dimostra coerenza) ma lo sanno anche i sassi che ci ha pensato e molto, agendo pure non troppo nell’ombra.

Edited by ica - 22/3/2005, 10:09
 
Top
vigentino
view post Posted on 21/3/2005, 14:04




CITAZIONE (-WILD- @ 21/3/2005, 00:10)
...e poi,il mago ne sa una più del diavolo e ne capisce pure parecchio di basket....sarà meglio concentrarsi per i play-off, voghera non può perdere,deve assolutamente vincere...

Ti rispondo con quello che sarà l'ultimo mio intervento su questo forum della C1 ........ essendo il livello della discussione scaduto nella diffamazione pura e stà dirigendosi verso bruttissima china .......

L'unica cosa che posso e voglio confermare (anche perchè rispecchia un mio pensiero) è che ho consigliato al Mago di investire la sua passione/soldi altrove, stante l'intasamento esistente a Cremona. Cosa che stanno proponendogli peraltro anche tanti altri, da vari luoghi. Visto l'andazzo che tu mi confermi, reitero con ancor + forza tale consiglio.

Quanto alle voci di mercato ..... tutte le Società hanno trattative/offerte +/- vere (anche perchè quando ci sono dei soggetti che lo fanno di mestiere è logico che arrivino le offerte) e non c'è assolutamente niente di male che uno aderisca a tali opzioni. Resta il fatto che se aderisce, è perchè esiste la necessità o la "voglia" di rinforzarsi. Con gli ovvi rischi allegati.

Quanto al basket giocato ....... credo di essere il primo in assoluto che nel lontano settembre 2004, ha lanciato la battuta della fase regolare "CONTAUNTUBO", quindi tutto quello che hai scritto tu è cosa da me conosciuta da sempre e non necessita di ironia aggiuntiva e soprattutto di "vigliaccheria" allegata. Avevo solo affermato che la formula è "ingiusta". STOP.

SALUTO TUTTI E RINGRAZIO x l'ATTENZIONE ....... ci risentiamo alla fine dei play-off che spero proprio siano favorevoli a VOGHERA e cmq peccato x chi sarà IMMERITATAMENTE seconda.

Edited by ica - 22/3/2005, 10:11
 
Top
vigentino
view post Posted on 21/3/2005, 14:06




CITAZIONE (Falco39 @ 21/3/2005, 00:41)


Voghera - Desio 95-87
Desio - Voghera 72-66

che fa +2 Voghera, il cui livello/organico non è pari a quello desiano...

chiedo venia ....... hai ragione ...... ma il mio contesto era un'altro.
 
Top
-WILD-
view post Posted on 21/3/2005, 14:46




CITAZIONE (P@nz @ 21/3/2005, 14:02)

Caro Vigentino,

secondo te, una Rossini’s 2004/2005 con il roster di inizio stagione che cavolo di campionato avrebbe dovuto fare?
C’è proprio bisogno di dichiararlo che si puntava al bersaglio grosso già da quest’anno?
Secondo te con la squadra seconda in classifica si cambia un allenatore prima della metà stagione se proprio si vuole fare l’anno di assestamento per poi cercare di spiccare il volo?
Chiami incoerenza giungere alla decisione di rinforzarsi e coprire mancanze, (sia ben chiaro) non dovute ad errori di mercato estivo, ma a situazioni di infortuni accorsi in fase d’opera? (ernia a Max Roversi e infortunio a Cristian Prederi del quale non se ne è ancora usciti a tuttoggi)
Io le chiamo scelte coraggiose, fatte da un Presidente, da uno Staff ed una SQUADRA che malgrado quel che forse speri è sempre più compatto.
Scelte coraggiose fatte a ragion veduta, e non “alla cXXXo” come fatto balenare in discussioni precedenti.
Il basket Romantico non esiste, chi vuole andare avanti deve farlo come “azienda” e come “azienda” deve saper programmare, non “spendere” ma “investire”, e questa è la filosofia “guerriera”.
Coraggio di scelte che forse qualcuno non è riuscito a fare (e non siamo ipocriti nel dire che si dimostra coerenza) ma lo sanno anche i sassi che ci ha pensato e molto, agendo pure non troppo nell’ombra.

ben detto P@nz, devo concordare con te.....

mamma mia è l'età ?????


brao panz,brao.....

Edited by ica - 22/3/2005, 10:12
 
Top
vho
view post Posted on 21/3/2005, 15:38




Non fate incazzare il p@nz!!!!!!!!!!!!!!(GIUSTAMENTE)
O ci pianta un monologo di 2 Gb di ram

omunque brao, brao!!!!!!!! p@nz
 
Top
Earl (The Goat) Manigault
view post Posted on 21/3/2005, 16:07




CITAZIONE (vho @ 20/3/2005, 21:36)
Le vie del signore sono infinite................................................................

.... e tutte portano a Roma!
 
Top
vho
view post Posted on 21/3/2005, 20:22




CITAZIONE (vigentino @ 21/3/2005, 20:15)


Obiettivo che, ne sono convintissimo, sarà purtroppo raggiunto solo da uno dei due, causa una formula INGIUSTA e POCO SPORTIVA e che invece entrambi avrebbero meritato ampiamente (COSA QUESTA CHE HO DETTO e SCRITTO MILLE VOLTE, seppur a vuoto, IN QUESTO FORUM sin dallo scorso settembre).


Scusa vigentino MA SEI TOTALMENTE SICURO CHE SOLO VOI DUE SQUADRE MERITERESTE LA FINALE? no! xchè è dall'inizio del campionato che propini la finale solo e unicamente TRA LE DUE VS. SQUADRE.

 
Top
view post Posted on 21/3/2005, 21:36
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (vho @ 21/3/2005, 20:22)
Scusa vigentino  MA SEI TOTALMENTE SICURO CHE SOLO VOI DUE SQUADRE MERITERESTE LA FINALE? no! xchè è dall'inizio del campionato che propini la finale solo e unicamente TRA LE DUE VS. SQUADRE.

Stavolta ti rispondo io .....visto che mi sembra che il forum della Maxerre sia diventato il tiro al bersaglio contro qualsiasi affermazione fatta da Vigentino ....

Le squadre che meriterebbero la finale sono , a mio parere , 3 : la Maxerre , la Rossini , la Sorini .

Tutte le altre per mille motivi ....infortuni principalmente ( nel caso di Piadena ) non hanno espresso mai lo stesso livello di gioco di queste 3 .

Se poi nei playoff vincerà qualcun'altra ( cosa possibilissima ) è solo perchè la regular season contauntubo e la stagione si decide nei playoff ...dove contano tanti altri fattori ...
Tant'è vero ...e non è un mistero che tutti sperano che Piadena , a seconda della visione vogherese o cremonese , finisca nell'altro settore ....

Io , da vogherese , sperano che le cremonesi e Piadena si affrontino nello stesso settore ....ma poi cmq magari dall'altra parte si perde contro Desio ......quindi .....

Come ultima cosa ....credo che quando una persona decide di abbandonare un forum sia sempre e comunque una sconfitta ............contenti voi ....

Edited by dagro - 21/3/2005, 21:42
 
Top
vho
view post Posted on 22/3/2005, 08:33




QUOTE (dagro @ 21/3/2005, 21:36)
QUOTE (vho @ 21/3/2005, 20:22)
Scusa vigentino  MA SEI TOTALMENTE SICURO CHE SOLO VOI DUE SQUADRE MERITERESTE LA FINALE? no! xchè è dall'inizio del campionato che propini la finale solo e unicamente TRA LE DUE VS. SQUADRE.

Stavolta ti rispondo io .....visto che mi sembra che il forum della Maxerre sia diventato il tiro al bersaglio contro qualsiasi affermazione fatta da Vigentino ....

Le squadre che meriterebbero la finale sono , a mio parere , 3 : la Maxerre , la Rossini , la Sorini .

Tutte le altre per mille motivi ....infortuni principalmente ( nel caso di Piadena ) non hanno espresso mai lo stesso livello di gioco di queste 3 .

Se poi nei playoff vincerà qualcun'altra ( cosa possibilissima ) è solo perchè la regular season contauntubo e la stagione si decide nei playoff ...dove contano tanti altri fattori ...
Tant'è vero ...e non è un mistero che tutti sperano che Piadena , a seconda della visione vogherese o cremonese , finisca nell'altro settore ....

Io , da vogherese , sperano che le cremonesi e Piadena si affrontino nello stesso settore ....ma poi cmq magari dall'altra parte si perde contro Desio ......quindi .....

Come ultima cosa ....credo che quando una persona decide di abbandonare un forum sia sempre e comunque una sconfitta ............contenti voi ....

Se vigentino scrive sul forum, facendo affermazioni é logico, che qualcuno risponda, positivamente o negativamente, che poi sia sul forum della Maxerre, (per forza) non si va a risponderea vigentino su un'altro forum (come farebbe vigentino a sapere cosa gli rispondono)

Meno male che QUASI alla fine abbiate messo anche la Juvi, perchè (a mio parere) era diventata una monotonia a due.

"Se poi nei playoff vincerà un'altra..." Questo per ora è il sistema del basket. (per mè sbagliata) adesso è cosi; forse un domani cambierà( speriamo)


.....una persona decida di abbandonare il forum............ e non facciamo i melodrammatici, sicuramente avrà staccato la spina per un pò. Prima della fatitdica finale sicuramente ritornerà.


[/COLOR]
 
Top
641 replies since 30/8/2004, 16:05   16522 views
  Share