Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, io ci provo ad aprirlo sto topic

« Older   Newer »
  Share  
vigentino
view post Posted on 17/5/2005, 15:12 by: vigentino




da www.maxerrebasket.it

Coach Cellario a ruota libera


Non era la finale che tutti si attendevano e per la seconda volta consecutiva la Maxerre trova come ultimo ostacolo la squadra terza classificata in regular season . In campionato 1-1 . Cremona vittoriosa in casa di 4 , Voghera di 15 .
Non sarà comunque una serie semplice .

Ma sentiamo le opinioni di coach Cellario .

D- COACH , COMPLIMENTI PER AVER RAGGIUNTO LA FINALE

R- Per cominciare volevo fare i complimenti ai dirigenti , ai giocatori e allo staff tecnico di Bergamo per la sportività dimostrata e per le ottime partite giocate . Il ritorno è stato costantemente punto a punto e solo il fatto di aver gestito bene due possessi finali ha fatto pendere l’ago della bilancia dalla nostra parte . Dopo aver giocato una prima partita di grande intensità , si è fatto sentire il disagio della partita infrasettimanale in trasferta ma i ragazzi sono stati bravissimi a non far scappare Bergamo e a gestire i continui cambiamenti tattici proposti da coach Mazzali .


D- ORA ARRIVA LA SORINI . NON ERA QUESTA LA FINALE ATTESA DA TUTTI .

R- Sarà una sfida durissima , per me sono la squadra migliore del campionato forse con meno individualità di altre ma con un grande spirito di gruppo . Sono ben organizzati , fisici , con la panchina lunga e con dei giocatori super per la categoria . L’asse Pellini—Zucchi—Coccoli si presenta da solo e con Davidovic e Bazzan il quintetto è completo . Aggiungiamo 5 giovani talentuosi ed ecco presentata la nostra avversaria .



D- LE NOSTRE CONDIZIONI

R- Sales dovrebbe rientrare in gruppo martedì e questo ci permetterà di preparare al meglio la serie . Volevamo arrivare in finale e non vediamo l’ora di cominciare .

----------------

mi sembrano parole che esprimono grande grande "buon senso"

sperem nel cù


Edited by vigentino - 17/5/2005, 16:15
 
Top
641 replies since 30/8/2004, 16:05   16522 views
  Share