Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, io ci provo ad aprirlo sto topic

« Older   Newer »
  Share  
P@nz
view post Posted on 2/4/2005, 09:22 by: P@nz




CITAZIONE (vigentino @ 2/4/2005, 10:15)
CITAZIONE (P@nz @ 1/4/2005, 12:56)

- Piadena, è finalmente al gran completo, fasciature, ginocchiere, gomitiere e chi più ne ha più ne metta stanno facendo il loro dovere, dirigenza convinta di voler far bene, il salto non sarebbe sgradito, tipologia di gioco che "rompe i maroni" a tutte le formazioni quindi nessuno che li incontrerà sul loro cammino si divertirà nella ricerca del passaggio di turno.

CITAZIONE
(vigentino @ 7/1/2005, 17:14)

..... alla luce di quanto ho visto sinora e senza nulla togliere agli altri in ballotaggio play-off: ritengo che il peggiore accoppiamento che si possa ipotizzare con l'8va classificata, sarà proprio con l'ultimo avversario incontrato: cioè PIADENA ..... squadra che non merita la posizione che occupa, esperta, ruvida, tosta in difesa e forte nei lunghi (che ieri hanno segnato quasi l'80% del totale di squadra) e che .... indiscutibilmente .... seppur perdendo è stato l'avversario che sinora in 80' ha messo in maggiore difficoltà la capolista.

Vuol dire che quando non spari "pazzate" possiamo pure andare daccordo...

Che fai? cerchi la primogenitura della scoperta dell'acqua calda?????


...............

Continuo a non condividere il finale della considerazione.... in quanto c'è un altra squadra che nell'arco degli 80' di gioco vi ha messo in difficoltà....

- primi 40 minuti a Cremona mi pare che a 5 dalla fine foste abbastanza sotto e verso la fine un regalino vi è stato pure fatto (da noi)
- secondi 40 minuti in casa vostra, oltre che ad aver perso mi pare che tirarvi ai supplementari non sia stata una cosa da poco...

 
Top
641 replies since 30/8/2004, 16:05   16522 views
  Share