Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, io ci provo ad aprirlo sto topic

« Older   Newer »
  Share  
P@nz
view post Posted on 21/3/2005, 14:02 by: P@nz




Caro Vigntino,
secondo te, una Rossini’s 2004/2005 con il roster di inizio stagione che cavolo di campionato avrebbe dovuto fare?
C’è proprio bisogno di dichiararlo che si puntava al bersaglio grosso già da quest’anno?
Secondo te con la squadra seconda in classifica si cambia un allenatore prima della metà stagione se proprio si vuole fare l’anno di assestamento per poi cercare di spiccare il volo?
Chiami incoerenza giungere alla decisione di rinforzarsi e coprire mancanze, (sia ben chiaro) non dovute ad errori di mercato estivo, ma a situazioni di infortuni accorsi in fase d’opera? (ernia a Max Roversi e infortunio a Cristian Prederi del quale non se ne è ancora usciti a tuttoggi)
Io le chiamo scelte coraggiose, fatte da un Presidente, da uno Staff ed una SQUADRA che malgrado quel che forse speri è sempre più compatto.
Scelte coraggiose fatte a ragion veduta, e non “alla cXXXo” come fatto balenare in discussioni precedenti.
Il basket Romantico non esiste, chi vuole andare avanti deve farlo come “azienda” e come “azienda” deve saper programmare, non “spendere” ma “investire”, e questa è la filosofia “guerriera”.
Coraggio di scelte che forse qualcuno non è riuscito a fare (e non siamo ipocriti nel dire che si dimostra coerenza) ma lo sanno anche i sassi che ci ha pensato e molto, agendo pure non troppo nell’ombra.

Edited by ica - 22/3/2005, 10:09
 
Top
641 replies since 30/8/2004, 16:05   16523 views
  Share