Basket Café Forum

A.S. Basket Valceresio, RISORGEREMO

« Older   Newer »
  Share  
Fat&Small
view post Posted on 18/7/2007, 12:43




michael un ultimo sforzo per favore: cambia le frasi sotto l'avatar!!!
x favorino, x favorino :D :D :D

ricordiamo invece il prode save lanciarsi da solo in contropiede contro cassano d'adda playoff 2003-04 e crolarre come se l'avessero fucilato, permettendo agli avversari di segnare comodamente da tre e vincere anche gara 2....
image image image
 
Top
assist
view post Posted on 18/7/2007, 12:43




Spero che funzioni anche da casa Micheal. Bella fat hai fatto grande la valceresio, nel caso tornassi alla Baj sarebbe un gran ritorno per la società, puoi insegnare tanto ai giovani e far sognare la curva!!!
 
Top
Like_Toy_Soldiers
view post Posted on 18/7/2007, 12:46




http://it.youtube.com/watch?v=LpXTtws8HUo

e così appare anche un altro eroe che conosciamo tutti qui
 
Top
Fat&Small
view post Posted on 18/7/2007, 12:58




sniff, sniff, sniff...
che giocatorone!!!
certo che qualcuno potrebbe imparare a passare la palla dietro la schiena (magari non sui piedi dei compagni!)...
image image image

allora novità dal mercato???
del coach?
giocatori?
ristorante per il post-partita???
 
Top
Michael ultrà
view post Posted on 18/7/2007, 13:14




ma chi è gergati?????quello che tira la tripla???

grande anza coem hai fatto a saperlo??

TOMMASO GERGATI EEEE OOOO TOMMASO GERGATI EEEE OOOO
 
Top
assist
view post Posted on 18/7/2007, 13:17




Non riesco a vedere il video,cosa c'è di particolare?!

Grazie micheal sei sempre molto gentile...

Cercherò di vederlò stase su l'altro computer che ho a casa.
 
Top
assist
view post Posted on 18/7/2007, 13:40




Si micheal è proprio il mitico fat, quella bomba che si vede nel video ha salvato la valceresio due stagioni fà!!!
 
Top
save the pez
view post Posted on 18/7/2007, 15:31




Adesso non esageriamo dicendo che il buon fat senza &small con quel canestro ha salvato la Valceresio dai play out...è facile tirare piazzati dal centro con l'uomo più vicino a 4 metri perchè tutti quanti impegnati a stramarcare il grandioso numero 7 che attira tutti su di sè per poi scaricare con una magia ad un compagno libero...!!!!
Quindi alla fine è stato tutto merito mio.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Tra l'altro mi ricordo ancora gli insulti che mi sono preso in spogliatoio quando ho osato esultare x la differenza canestri salvata...io sapevo già sarebbe stata decisiva alla fine del campionato ma nessuno mi ha capito e mi sono beccato soltanto delle brutte parole...soprattutto al ritorno in macchina dall'omone che si vede nel video fare quel semplice canestro dai 6 e 25....!!!!!
 
Top
Fat&Small
view post Posted on 18/7/2007, 15:55




che brutta cosa l'invidia...
d'altronde mi sembra di ricordare che più di una volta hia cercato di fare il salvatore della patria, ma sempre con pessimi risultati (ah,ah,ah,ah).
image image image

e cmq ti faccio notare che, mentre io sono acclamato a gran voce anche da chi mi criticava, tu sei completamente ignorato da tutti a parte il buon Ivan che si sa ha un cuore troppo buono...
non affosserai anche la Valceresio dopo San Vittore (Van Wood forever!!! image
 
Top
save the pez
view post Posted on 18/7/2007, 15:59




Sei acclamato soltanto per rispetto dopo che hanno scoperto quanti anni tu abbia....non possono mica rischiare che tu ci rimanga male e che ti venga un colpo....e poi io sono come i capitani delle navi...l'ultimo ad abbondonarla quando questa affonda...!!!!!

E cmq....BUTTA LA CHIAVE...BUTTA LA CHIAVE...
 
Top
Fat&Small
view post Posted on 18/7/2007, 16:02




booooorghe, dove seiiiiii, booooorghe
image
 
Top
Fat&Small
view post Posted on 18/7/2007, 16:11




allora stasera ci vediamo per una pizza, giusto???
ah no dimenticavo il signore (ex-signorino) preferisce altri alla compagnia di una tenera famigliola...
i sicari ti devo mandare, i sicari (tutta la famiglia...)
image image
 
Top
save the pez
view post Posted on 18/7/2007, 16:17




Guarda che stasera piuttosto che la compagnia che ho a casa mia sarei venuto da te anche solo a guardarti mangiare...quindi puoi capire la mia felicità x stasera...!!!
Cmq appena torni dalla montagna mi autoinviterò sicuramente da te...non ti preoccupare...!!!!

E sia chiaro che non sto parlando di mia moglie....non sia mai...!!!!
 
Top
Fat&Small
view post Posted on 18/7/2007, 16:29




ah ti sei accorto della gaffe!!!
allora, hai deciso cosa farai l'anno prossimo? quale società vai ad affondare? in quale fetida categoria sprofonderà il tuo talento???
image
 
Top
5966 replies since 17/7/2007, 11:59   64397 views
  Share