Basket Café Forum

A.S. Basket Valceresio, RISORGEREMO

« Older   Newer »
  Share  
save the pez
view post Posted on 18/7/2007, 09:05




Volevo far presente a Red che il caro fat senza &small non ha fatto nessuna stagione al san vittore....forse è arrivato a mezza faticando di venerdì in venerdì...a parte la super trasferta in quel di morbegno dove ancora narrano di quell'omone che ha mangiato tutti i pizzoccheri della valtellina lasciandoli senza scorte fino almeno a questo settembre...!!!!
Cmq noto con piacere che gli animi si siano distesi....!!!
Riguardo alle parole di Red su di me...spero veramente che tu abbia capito chi sono e non mi confonda con un altro playmaker storico della Valceresio odiato in tutti i campi della regione e forse anche del nord d'Italia.... :lol: :lol: :lol:
 
Top
assist
view post Posted on 18/7/2007, 10:40




Ciao raga sono il buon vecchio venditore, ho avuto problemi con il computer perchè ho comprato quello nuovo e si è cancellato il nick vecchio. Mi spiace aver visto il topic nella sezione serie D, ma per adesso è giusto cosi!Ivan torna il forum senza di te non è la stessa cosa... Bella Micheal
 
Top
Red Steve
view post Posted on 18/7/2007, 11:11




No, Michael... Marzo ha già un accordo con Bosto, ma è giusto così credimi... :yes:

MMMMMM... allora devo essermi perso la seconda metà del campionato, non sapevo che aveva fatto solo una parte di stagione... sorry! Tranquillo Save, so chi sei... avevi il numero 7 e non sei il play "odiato da tutti i settentrionali" presente nel tuo nickname... Giusto? :B):

Weilà Tommy, chi non muore si rivede... ASSIST?!? Nick originale, non c'è che dire.... :shifty:
 
Top
Like_Toy_Soldiers
view post Posted on 18/7/2007, 11:16




rieccomi. o per meglio dire... dopo essermi cancellato ieri mi ero riregistrato subito. dobbiamo fare tutti qualcosa per avere anche l'anno prossimo una grande Fossa dei Lupi, compatibilmente con tutti gli impegni che per i curvaioli ci saranno il venerdì sera o la domenica pomeriggio.
 
Top
assist
view post Posted on 18/7/2007, 11:23




Marzo ha fatto bene ad andare al Bosto, è giusto che ci si confronti con categorie superiori per vedere fin dove si può arrivare! Debe tira la bomba....
 
Top
Michael ultrà
view post Posted on 18/7/2007, 11:48




oh tommy finalmente..ascolta ma il computer ce l'hai a casa?? nel week end puoi entrare nel forum??

Bravo ivan perchè quel nome??..

PS: Fat torna se tutti dicono che 6 un buon giocatore torna che andiamo a venegono e ci fai sognare.. image image image image
 
Top
Red Steve
view post Posted on 18/7/2007, 11:59




Bentornato, Ivan... mi fa piacere rivederti!
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 12:04
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,372

Status:


ben tornato ivan ben tornato ben tornato ivan la fdl è con te.
 
Top
Fat&Small
view post Posted on 18/7/2007, 12:07




quindi il fetido save ha ammesso che io, non avendo giocato al S.V., non sono retrocesso, come invece mi risulta che abbia fatto qualcuno...
image image image
anche perchè, a proposito di facinorosi ultrà, non sopportavo quel "vecchietto" un pò stempiato che inveiva contro tutti e tutto dalle tribune... un cattivo esempio!!!
image image image
 
Top
littlesesas
view post Posted on 18/7/2007, 12:13




Fat un buon giuocatore??? Ma quando Mai???? ahahahahah!!!!
 
Top
Fat&Small
view post Posted on 18/7/2007, 12:25




si invita il facinoroso a smetterla di fomentare il topic tornato tranquillo.
si da il caso che ho giocato in serie che voi potete solo sognare, contro avversari che voi umani non conoscete nemmeno, mangiato in trattorie che ... ehm si mi sono perso.
 
Top
Like_Toy_Soldiers
view post Posted on 18/7/2007, 12:25




image

non dimentichiamoci mai di questo momento, per piacere, visto che almeno qui fortunatamente c'erano macchine da presa a immortalare l'ennesima impresa di un idolo
 
Top
Michael ultrà
view post Posted on 18/7/2007, 12:28




siccome tutti dicono che è bravo lo vorrei alla baj..Fat ma adesso hai un contratto con qualcuno^?

ex inuyasha ma chi è quello che tira la tripla??
 
Top
Fat&Small
view post Posted on 18/7/2007, 12:30




littlesesas: ciapa su e torna a cà!!!
che bel giocatorino (anche fisicamente...)
si informano gli utenti che oggi pomeriggio alla casa del cotechino con lenticchie firmerò i santini omaggio con la mia effige mentre accarezzo dei maialini!!! non mancate!!!
image

trattative con il Bologna a parte, non ho nessun contatto (vorrei vedere il contrario...)
image image
 
Top
Like_Toy_Soldiers
view post Posted on 18/7/2007, 12:32




quello che tira la tripla (e la segna... e quello è stato il canestro decisivo della salvezza del torneo 2005-2006) lo conosciamo tutti su questo topic...
 
Top
5966 replies since 17/7/2007, 11:59   64397 views
  Share