Basket Café Forum

TEAM ABC Cantù

« Older   Newer »
  Share  
roberto sedinho
view post Posted on 21/6/2005, 11:17






BIG SOW QUANDO PRENDI IL PAY PER VIEW?? FACCIAMO ALLE ORE 6 DAI.............







Edited by roberto sedinho - 21/6/2005, 12:19
 
Top
oliver-kapo
view post Posted on 21/6/2005, 11:20




Free message for Triple and the lover of wwe: Cris Benoua a smackdown perde il suo fascino e con le mezze caghette che ci sono non ha rivali a parte i soliti magheggi....
 
Top
roberto sedinho
view post Posted on 21/6/2005, 11:21




ECW!! ECW!! ECW!! ECW!! ECW!

Edited by roberto sedinho - 21/6/2005, 12:22
 
Top
oliver-kapo
view post Posted on 21/6/2005, 11:33




Il giornale dice, Mancini(giocatore) comprato dalla juve. Ma sarà vero??????? Ieri non c'era il fidato studio sport ad illustrare le strategie di mercato delle grandi con l'ottimo Bargiggia.
 
Top
The Big Sow
view post Posted on 21/6/2005, 11:43




potrei quasi essere presente questa sera .......per il pay devo ancora vedere....verranno diramate comunicaziuoni in seguito....ah SKY mi ha pure mandato un messaggio sul decoder per dirmi di comprarlo....incredibile...


user posted image

notate al centro eugene da piccolo--
 
Top
oliver-kapo
view post Posted on 21/6/2005, 11:43




Avanti 3-2 nella serie ora san antonio è a un passo dal titolo.
Pistons, che errore in difesa!

Visto i precedenti, è inspieganbile come i Pistons abbiano lasciato libero Horry nel momento decisivo. Lui ringrazia:"Secondo lo schema avrei dovuto tagliare verso canestro,ma ho visto che Rasheed andava su Manu e mi sono detto"meglio rimanere fermo""
 
Top
oliver-kapo
view post Posted on 21/6/2005, 11:46




Gara sei, questa notte in texas, potrebbe assegnare l'anello. L'eventuale gara sette (che manca dal '94) si giocherebbe giovedì
 
Top
oliver-kapo
view post Posted on 21/6/2005, 11:58




Vucinic-Inter, un'idea concreta
 
Top
Jack Galanda
view post Posted on 21/6/2005, 12:25




Sacha Sabatini al torneo di Fecchio..
 
Top
bsan69
view post Posted on 21/6/2005, 13:08




con chi gioca sacha?
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 21/6/2005, 13:18




oliver kapo bello come hai scritto



CHRIS BENOIT



bsan69 io non so sabatini con chi gioca..........
 
Top
oliver-kapo
view post Posted on 21/6/2005, 13:21




Inter e Samuel sempre più vicini.
Si intensificano i contatti tra l'agente fifa per la spagna Bronzetti e il real madrid per la cessione in prestito del difensore all'Inter di Moratti. L'accordo dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 mln di euro per il prestito con diritto di riscatto (piccola vittoria dell'inter sul real che pretendevaun prestito con l'acquisto a titolo definitivo entro l'anno prossimio) e il compenso del giocatore pagato interamente dalla società nerazzurra(5,5 mln di euro)
Nel frattenpo è in dirittura di arrivo la trattativa per Solari che si è arreso all'idea di lasciare Madrid per l'inter, l'ingaggio dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 mln di euro , più 2 mln di euro come piccolo conguaglio per il real, che è in attesa di ufficializzare Robinho.
Il Milan, nel frattempo si muove a grandi falcate verso Gilardino, tra oggi e domani i dirigenti rossoneri ed emiliani dovrebbero accordarsi sui 27 mln più delle contropartite tecniche(dalla bona , Donati, Sanmmarco ed eventualmente Caracciolo se sarà acquistrato).
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 21/6/2005, 13:21




piu' che con le salamelle io vado con le costine..........


 
Top
oliver-kapo
view post Posted on 21/6/2005, 13:23




Non mi ricordavo che si scrive Benoit. E poi un errore ci stà quando non rileggi le frasi che scrivi...
 
Top
Jack Galanda
view post Posted on 21/6/2005, 13:24




Sacha gioca con Molteni di Cislago, Leva, Benzoni...
dovrebbe essere nel vostro girone..
 
Top
12421 replies since 25/8/2004, 23:27   153978 views
  Share