Basket Café Forum

TEAM ABC Cantù

« Older   Newer »
  Share  
YOGHINA
view post Posted on 2/9/2004, 15:40




CITAZIONE (evilwoman @ 2/9/2004, 13:01)
CITAZIONE (Fuoco in paradiso @ 26/8/2004, 00:27)
......
Tonini è un buon pivot, pupillo da sempre di coach Tritto, saprà dare il suo contributo ed essere produttivo.
......

scusi , ma mi permetto di informarla che Tonini non e' un pivot... tantomeno 'buon'

......Ma che ruolo ha ???

......Probabilmente , e' uno che con uno straccio in mano ti passa anche il pavimento


Comunque in quanto a contributi... uno che ha vent'anni di lavoro 'cestistico' alle spalle puo' dire la SUA !!!!


Firmato
Una che se ne intende

non posso andare a Olbia !!!

TONNO FOREVER!!!!!!!!!!!

Edited by YOGHINA - 2/9/2004, 16:40
 
Top
Neblar
icon4  view post Posted on 2/9/2004, 17:29




CITAZIONE (evilwoman @ 2/9/2004, 13:01)
non posso andare a Olbia !!!

Non vai a Olbia???!!!??? Ma che tifosa sei??? In Sardegna a metà settembre si sta ancora tutto il giorno in spiaggia e tu non ci vai!!! Fosse capitata a Desio la trasferta sarda alla prima giornata avremmo fatto l'esodo in traghetto!!! Ovviamente scherzo...
Beh, visto che sei libera da impegni il 18 potresti mantenere l'abitudine di venire all'AldoMoro a vedere l'esordio di Desio!!! Ti aspettiamo!!!
 
Top
evilwoman
view post Posted on 3/9/2004, 07:35




CITAZIONE (Neblar @ 2/9/2004, 18:29)
CITAZIONE (evilwoman @ 2/9/2004, 13:01)
non posso andare a Olbia !!!

Non vai a Olbia???!!!??? Ma che tifosa sei??? In Sardegna a metà settembre si sta ancora tutto il giorno in spiaggia e tu non ci vai!!! Fosse capitata a Desio la trasferta sarda alla prima giornata avremmo fatto l'esodo in traghetto!!! Ovviamente scherzo...
Beh, visto che sei libera da impegni il 18 potresti mantenere l'abitudine di venire all'AldoMoro a vedere l'esordio di Desio!!! Ti aspettiamo!!!

Caro Neblar che non sei altro ,
ma cosa vado a fare ad Olbia in giornata ??? Si parte la mattina e si torna la sera ... oddio giustamente per i costi trasferta, ma il mio colpo di coda di vacanze va a farsi benedire !!!!

Sai che si' puo' fare ??? Con chi avete l'esordio ?


Quasi quasi .....

Un bacione a tutti voi Desiani.... l'altra sera si parlava con il capo e due giocatori che hanno militato l'anno scorso a desio ma che quest'anno hanno preso lidi... comaschi.... Sara' dura giocare senza piu' la fossa desiana che ti incita !!!

In bocca al lupo per tutto.

 
Top
lucarchitetto
view post Posted on 3/9/2004, 14:10




CITAZIONE (evilwoman @ 3/9/2004, 08:35)
Sai che si' puo' fare ??? Con chi avete l'esordio ?  

Quasi quasi .....

Un bacione a tutti voi Desiani.... l'altra sera si parlava con il capo e due giocatori che hanno militato l'anno scorso a desio ma che quest'anno hanno preso lidi... comaschi.... Sara' dura giocare senza piu' la fossa desiana  che ti incita !!!

In bocca al lupo per tutto.

Ehilà, tutto ok?
Allora direi che ci vediamo il 18 a Desio per una tranquilla prima gara di campionato tra Desio e Le........no! urka, i tuoi preferiti.................. non puoi mancare.
 
Top
bsan69
view post Posted on 4/9/2004, 08:27




oggi ore 16 amichevole a vighizzolo con legnano!!
 
Top
Fuoco in paradiso
view post Posted on 5/9/2004, 02:06




Non so ancora come sia andata l'amichevole di oggi e purtroppo non ho molto tempo in questi giorni, ma nella prima amichevole contro Como i ragazzi di Tritto sono andati abbastanza bene. Partita dura, vibrante, equilibrata. Punteggi bassi e squadre molto molto vicine alla fine. Direi un buon inizio.
Appuntamento sabato e domenica prossima per il toneo con Monza, Cernusco sul Naviglio e Busto Arsizio.
 
Top
batman
view post Posted on 6/9/2004, 09:44




CITAZIONE (Fuoco in paradiso @ 5/9/2004, 03:06)
Non so ancora come sia andata l'amichevole di oggi e purtroppo non ho molto tempo in questi giorni, ma nella prima amichevole contro Como i ragazzi di Tritto sono andati abbastanza bene. Partita dura, vibrante, equilibrata. Punteggi bassi e squadre molto molto vicine alla fine. Direi un buon inizio.
Appuntamento sabato e domenica prossima per il toneo con Monza, Cernusco sul Naviglio e Busto Arsizio.

buoni ritmi x cantu' nonostante l'allenamento del mattino.
setola un califfo,tonno imballato,guerrato spiegatore,pifferi molto bravo cosi' come cissè.
legnano senza matteo riva un po' a corto di rotazione, bene rossetti, molteni e mantegazza imballati.
buona partecipazione femminile sulle tribune, ragazza di munafò super, a guerrato piace una delle amiche della sopracitata.
 
Top
SWEETBOO
view post Posted on 6/9/2004, 15:21




CITAZIONE (batman @ 6/9/2004, 10:44)
buona partecipazione femminile sulle tribune, ragazza di munafò super, a guerrato piace una delle amiche della sopracitata.

ottimi gusti
 
Top
loreno
view post Posted on 6/9/2004, 22:49




CITAZIONE (batman @ 6/9/2004, 10:44)
guerrato spiegatore

 
Top
7_forever
view post Posted on 7/9/2004, 10:01




... qlcuno mi dice gli orari delle partite del torneo??? GRAZIE
 
Top
cboccia
view post Posted on 7/9/2004, 10:29




Dovrebbero essere: 1° giornata (sabato) 16 e 18; mentre per la 2° giornata 19 e 21......
 
Top
cavallo horses
view post Posted on 7/9/2004, 11:29




un saluto a tomasso munàfo..
 
Top
bsan69
view post Posted on 7/9/2004, 11:46




ATTENZIONE AL RISVEGLIO DL CAVALLO COMASCO...
BENVENUTO...
MOLTEN TUTTO BENE???
 
Top
Fuoco in paradiso
view post Posted on 7/9/2004, 15:04




Semifinali:
Monza-Busto Arsizio
Cantù-Cernusco
 
Top
cavallo horses
view post Posted on 7/9/2004, 15:09




alla grande
 
Top
12421 replies since 25/8/2004, 23:27   154062 views
  Share