Basket Café Forum

TEAM ABC Cantù

« Older   Newer »
  Share  
The Big Sow
view post Posted on 18/8/2005, 13:11 by: The Big Sow






Gomes in arrivo a Cantù?
La vertical Vision Cantù sembra sul punto di completare il roster in vista della stagione 2005-06.
Alla corte di Sacripanti mancano i tre USA che andrebbero a completare il quintetto, qualche nome sembra trapelare e se il nuovo play dovrebbe essere la vecchia conoscenza Jerry McCullough, nel ruolo di ala piccola Bruno Arrigoni sembra esser interessato a Ryan Gomes ala da Providence, seconda scelta dei Celtics nell'ultimo draft.

Gomes, il miglior Friar dai tempi di Austin Croshere, è il recordman ogni tempo per punti segnati a Providence ed ha chiuso l'ultima stagione con 21.6 punti, 8.9 rimbalzi ed il 38% da tre.
Alto 2.01 metri, ha cominciato da ala forte per poi trasformarsi in un'ala piccola in grado di colpire da fuori ma anche di dominare in post up ed a rimbalzo. Se la trattativa andrà in porto, sarà l'ennesimo colpaccio della volpe d'argento di Cantù alias Bruno Arrigoni.

Come centro si vocifera l'interesse per Gary Trent ala forte muscolare in grado di giocare anche come centro con un buon passato NBA, la sua migliore stagione nel 98-99 quando segnò 16 punti ad allacciata di scarpe per Dallas ma per sei stagioni consecutive è andato in doppia cifra nella media punti in una carriera spesa a Portland, Dallas e Minnesota
 
Top
12421 replies since 25/8/2004, 23:27   154069 views
  Share