Basket Café Forum

TEAM ABC Cantù

« Older   Newer »
  Share  
roberto sedinho
view post Posted on 13/8/2005, 12:28 by: roberto sedinho




REAL-MUNA - TRINACRIA TEAM





Guarda la partita: HT Live
Data: 13/08/2005 alle 12:00
MatchID: 40715875
Stadio: Cantù-Arena


La partita é in corso, sono stati giocati 29 minuti del secondo tempo.
14674 festanti spettatori sono giunti a Cantù-Arena, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. REAL-MUNA scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Ecco la formazione: Lockwald - Secci, Pavon, Falbo, Minardi - Català, Bertschi, Ciok, Grossi - Arrepia, Sabir.

TRINACRIA scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Paschini - Nerrière, Varela, Cherchi, Rizzato - Cikursch, Pitzalis, Rotkarte, Valijero - Scarlat, Focardi.

TRINACRIA mette in campo il suo schema tattico che prevede l'attacco al centro. Al 18° Luca Focardi quasi porta in vantaggio gli ospiti quando, con una rovesciata spettacolare sfiora la traversa. TRINACRIA ha un sacco di ottime occasioni per segnare, specialmente al 22° quando Nicola Pitzalis si è trovato da solo di fronte a Klemens Lockwald che però l'ha ipnotizzato bloccandogli il pallone. Un rapido scambio sulla sinistra fa arrivare la palla a Pietro Varela, due passi avanti e dal suo piede parte un siluro che va a gonfiare la rete dei padroni di casa, è il 36° minuto e TRINACRIA è in vantaggio per 0 - 1. Per TRINACRIA l'arbitro non fa sconti. Luca Focardi si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Lionel Nerrière avrebbe potuto segnare un altro gol per la sua squadra al minuto 39, dopo una grande discesa sulla sinistra, ma il suo tiro finisce sul palo. 42 minuti di gioco e Nunzio Bertschi deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave. Al suo posto entra Cláudio Augusto Viana Neto. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 0 - 1. REAL-MUNA ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 52 percento del tempo.

Ferdi Sabir si presenta puntuale all'appuntamento con il pallone proveniente dalla fascia sinistra incornando così il gol del 1 - 1 al 46°. TRINACRIA passa in vantaggio al 47°. Josías Valijero, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 1 - 2. Grandissimo affondo di Massimiliano Grossi lungo la fascia. Giunto sul fondo guarda al centro e lascia partire un insidiosissimo tiro-cross sul palo lungo. Per Paulo Sérgio Arrepia, trovatosi solo a pochi passi dalla linea di porta, è un gioco da ragazzi appoggiare la palla in rete. Tutto il merito va a Massimiliano Grossi, autore di una magnifica giocata. 48° minuto, 2 a 2. Nicola Pitzalis sembra volare quando si tuffa per andare a colpire di testa l'invitante pallone sul calcio d'angolo di Eike Rotkarte, per TRINACRIA, è la rete del 2 a 3. Cuno Ulrich Cikursch sfiora il gol per gli ospiti al minuto 72 con un gran colpo di testa in tuffo che per sua sfortuna termina proprio tra le braccia del portiere Klemens Lockwald.
 
Top
12421 replies since 25/8/2004, 23:27   154087 views
  Share