Basket Café Forum

TEAM ABC Cantù

« Older   Newer »
  Share  
JOLLY JUMPER
view post Posted on 22/7/2005, 09:12 by: JOLLY JUMPER




Donne che andate a Sharm, Hurghada o Marsa Alam (Mar Rosso per intendersi) state attente agli uomini egiziani, siate voi fidanzate, sposate o single. Sono degli abili manipolatori che sapranno farvi credere di amarvi. Non ve lo diranno forse, ma faranno tutta una serie di cose che vi convinceranno della loro sincerità e spontaneità.

Il 99% delle turiste transitanti sul Mar Rosso se ne torna qui con un fidanzato egiziano, poi qualcuna dopo qualche mese se ne rientra in Italia addirittura con un marito egiziano, per scoprire dopo amare sorprese, per accettare cose impensabili!

State attente: non esiste alcun grande amore da quelle parti, solo una grande truffa ed una totale mancanza di rispetto e di considerazione della dignità ed essenza di una donna! E tanto, tantissimo dolore che le donne del posto non confesseranno se non molto difficilmente. E' difficile ammettere di aver toppato così tanto dopo aver stravolto la propria vita.

Attente!

Sono tutte tecniche, loro vi deridono e vi truffano, magari non subito. Sono pazienti come nessun altro: un amore a distanza non comporta sacrifici ma possibilità future, mentre un amore vicino comporta tanti vantaggi difficili da capire subito.

Fate attenzione.

Godetevi il sole, il mare, il deserto e se proprio vi va fatevi un'avventura (che già ringrazieranno qualcuno lassù che loro sesso ne possono fare poco con le egiziane e le mogli sono lontane), ma che resti avventura estiva e basta.

Poi la vita è vostra e se volete darla in pasto ai barracuda dei sentimenti dell'Egitto, fatelo pure.
-----------------------------------------------------

.....OCCHIO RAGA.....
 
Top
12421 replies since 25/8/2004, 23:27   154069 views
  Share