Basket Café Forum

TEAM ABC Cantù

« Older   Newer »
  Share  
oliver-kapo
view post Posted on 21/6/2005, 14:15 by: oliver-kapo




Abramovic tenta Shevchenko:"Vieni al Chealsea e ti spupazzeria mia moglie quanto e quando vuoi..."
Galliani indispettito lancia una contro offerta con l'aiuto del sempre fido amico Confalonieri:"Andriy, se vuoi ti puoi fottere tutte le letterine, paroline, zoccoline, baldracchine, sotto contratto a Mediaset."
Piccata risposta di Shevchenko, il quale dimostra ancora una volta di più di essere un grande campione ed un generoso:"Sono innamorato di mia moglie e del mio splendido figlio Jordan, ma mi dicono che Brocchi e Vieri gradirebbero molto le attenzioni delle donnine del Signor Confalonieri, anzi signor Galliani, ha chiesto Bobo se può mandarne subito tre alla sua casa a Mariano Comense, che la signorina Seredova è fuori per lavoro e non rientra fino a settimana prossima".
Galliani risponde:"Ok andriy, chiamo Bobo e lo avviso che gli mando Francesca Lodo, Eva Hengher e Michelle Hunziker; dovrebbero bastargli; peccato non avere sotto contratto la supersexy segretaria di Moggi. Quella ragazza si che fa corre i calciatori ed i dirigenti; Ciao Andriy".
Shevchenko:" A risentirla vice-presidente Galliani, Bobo sarà molto felice".
 
Top
12421 replies since 25/8/2004, 23:27   154086 views
  Share