Basket Café Forum

TEAM ABC Cantù

« Older   Newer »
  Share  
JALEN ROSE
view post Posted on 24/5/2005, 18:46 by: JALEN ROSE




Atletico Gigip - ethylteam (45 minuti giocati) 0 - 3
In questa grigia giornata, 9878 spettatori sono arrivati a Atletico Gigip Arena. Atletico ha optato per uno strategico 3-5-2. Ecco la formazione: Babel - Fjelblad, Andrade, Fumagalli Carull - Urbaneja Pérez, Comunian, Ragazzi, Paiva, Ferndorf - Vilarnau, Stormarn.

ethylteam ha optato per uno strategico 4-4-2. Così in campo: Berrada - Fiorenza, Citelli, Marinoni, Roberto - Pater, Roggero, Litscher, Nuccio - Stefan, Spruce.

25° minuto, Fortunato Pater brucia sullo scatto il suo diretto marcatore Angelo Fumagalli Carulli, presentandosi solo davanti al portiere, che supera magistralmente con un delizioso pallonetto: 0 a 1. Oggi Fortunato Pater sembra proprio una saetta. Al 26° minuto fugge sulla fascia alla velocità della luce. Angelo Fumagalli Carulli riesce a recuperare appena in tempo chiudendo una bella diagonale. La poca esperienza gioca brutti scherzi a Artur Andrade che ferma con un fallaccio un avversario subito fuori dall'area di rigore. Il calcio di punizione però viene sprecato dagli avversari. C'è voluto il fallo per fermare il contropiede di ethylteam, ma non è comunque bastato ad evitare il gol che è arrivato sulla successiva punizione collocata sotto la traversa da Paolo Stefan: 0 a 2! Al 39° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 3 grazie a Lee Spruce che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, ethylteam ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 0 - 3. Il centrocampo di Atletico è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 59 percento di possesso palla.

Edited by JALEN ROSE - 24/5/2005, 12:47
 
Top
12421 replies since 25/8/2004, 23:27   153974 views
  Share