Basket Café Forum

TEAM ABC Cantù

« Older   Newer »
  Share  
Il PiU' fAsHiOn....
view post Posted on 18/9/2007, 23:00 by: Il PiU' fAsHiOn....




CITAZIONE (bsan69 @ 18/9/2007, 18:23)
E' sempre Pardo che sa tutto!!
Raggiunto nuovamente ai nostri microfoni, Pierluigi ci svela che i malumori sono stati risolti grazie ad un accordo trovato tra le due parti: il n.10 biancorosso non dovrà versare nessuna percentuale derivante dalla promozione della biancheria griffata nelle casse societarie, ma in compenso dovrà assicurarsi che il compagno di squadra Aresi Stefano mantenga sempre e coomunque un aspetto che non vada a inficiare la reputazione e l'immagine della società stessa.
L'accordo prevede che vengano curati i dettagli dell'abbigliamento sia per le trasferte che per i dopo serata in settimana.
Raggiunto ai nostri microfoni, Munafò sentenzia con queste parole:"Questa è una sconfitta bella e buona!! Avrei preferito versare l'80% dei guadagni piuttosto che combattere per una battaglia persa in partenza!! Crapanzano (nomignolo di Aresi,ndr) ha un modo di andare in giro che ha dell'imbarazzante. Sarà un'impresa fargli capire che ci vuole decoro, ma ci proverò. Le sfide mi sono sempre piaciute."

Probabilmente domani avremo degli sviluppi sulla faccenda.
Intanto tramite il nostro ormai collaboratore Pardo abbiamo anche appreso che Gabriele Villa, n.11 biancorosso, ha da poco imparato a nuotare e un salvagente nuovo di pacca fattogli recapitare dalle sue innumerevoli fans canturine è stata una sorpresa graditissima di cui chissà che domani ci parlerà...

Ufficio stampa di team ABC


Posso confermare con onore che il mio grande amico Stefano è sempre vestito con abiti super firmati...ha amici che lavorano con Giorgio Armani, con Dolce e Stefano Gabbana e con stilisti stranieri di fama mondiale; indossa quasi sempre abiti di sfilate fatte recentemente che gli stilisti regalano ad amici come lui.

Il mio amico Stefano è sempre un grande......qualsiasi sia la sua veste....

Lo difenderò alla morte....

Sono con te ste!!!!
 
Top
12421 replies since 25/8/2004, 23:27   154083 views
  Share