Basket Café Forum

TEAM ABC Cantù

« Older   Newer »
  Share  
bsan69
view post Posted on 18/9/2007, 08:22 by: bsan69




CANTU'- "Tra la Capizzi e Alciato non tirate fuori neanche mezzo cervello". Sono state queste le prime e finora anche uniche parole del n.10 canturino, raggiunto microfonicamente dal citofono della sua abitazione da centinaia di giornalisti.
Da ambienti vicini al ragazzo nativo di Como si vocifera che per scusarsi dell'accaduto nel pomeriggio di ieri sia arrivata una chiamata al cellulare di PierLuigi Pardo, noto telecronista di sky, nonchè grande amico di Thomas, il quale pur essendo un collega dei due bersagliati ha di fatto espresso tutta la sua stima e ammirazione nei confronti del gesto del suo amico canturino.
Raggiunto dai nostri microfoni, Pier Luigi si è così espresso: " Sono molto contento di quello che è successo: non è possibile infatti che una emerita imbecille, che molto spesso non sa nemmeno quello che dice, venga fatta lavorare per un'emittente così all'avanguardia come sky. Quello che le è successo è la giusta punizione che merita un'analfabeta beota come Lia."
Chiestogli un parere sul collega di telecronache Alessandro Alciato, lo stesso Pardo continua con queste parole inequivocabili: "Alciato, senza nulla togliere ai bambini dell'asilo, non è altro che un lattante di 6 anni nel corpo di un ragazzo di 25.. Il bello è che i testi dei suoi servizi non li scrive Cristina D'Avena, come potrebbe pensare molta gente a casa, ma è proprio lui che pensa di essere spiritoso così!!".
Al termine del suo intervento il grande giornalista Pardo ha anche aggiunto che si augura che venga fatta chiarezza sull'accaduto e che le pubbliche autorità ritornino sui proprio passi, andando a chiedere pubbliche scuse all'amico Munafò, ingiustamente costretto agli arresti domiciliari da domenica sera.
Probabilmente nel tardo pomeriggio avrà luogo il lancio della nuova collezione di boxer.

Il giornale di Team ABC

Nella foto PierLuigi Pardo
image
 
Top
12421 replies since 25/8/2004, 23:27   154083 views
  Share