Basket Café Forum

VIKINGS ARONA BASKET, Si riparte dai giovani

« Older   Newer »
  Share  
paperino84
view post Posted on 4/10/2007, 17:33




CITAZIONE (MailMan @ 4/10/2007, 17:49)
ma và.. è venuto in taxi..

ecco perchè era così sconvolto.. poverino :eeh!:



ora passiamo alla presentazione della scuadra.... ooopssss! volevo dire: squadra



ARONA VIKINGS '07/'08





TOSAZZI



image



BERNA



image



BREGA



image



DAVIDE



image



JACK



image



KAPPA



image



MARZO



image



PAUL



image



SANCIO



image



TEO



image



OMARINO



image



PAPì



image



THE COACH



image



Edited by paperino84 - 11/10/2007, 12:20
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 17:45

nel dubbio scagliala

Group:
Member
Posts:
694
Location:
isole fortunate

Status:


questa si che è una presentazione coi fiocchi!! jack morets sembra una foto image
papero numero 1 :yes: :quoto:
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 18:56

...Immarcabili di tutto il mondo unitevi...

Group:
Member
Posts:
395
Location:
Appena sopra la cascata...

Status:


ragazzi che squadra!!! :clap:
anche il marzo come somiglianza non scherza :ridi:
 
Top
stefan5
view post Posted on 5/10/2007, 07:47




CITAZIONE (MailMan @ 4/10/2007, 17:49)
ma và.. è venuto in taxi..

No, no...è tornato in barca a remi... e remava lui! :wacko: :o: ;)
 
Top
stefan5
view post Posted on 5/10/2007, 08:18




CITAZIONE (paperino84 @ 4/10/2007, 18:33)

ora passiamo alla presentazione della scuadra.... ooopssss! volevo dire: squadra


(il coach Carpa)


image


Se proprio lo devi chiamare così :grr: (a lui non piace! ;) ) almeno usa la "K" (il coach Karpa) :blink2:...
Ma Paperino non era malato ieri sera? :woot:
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 10:25

nel dubbio scagliala

Group:
Member
Posts:
694
Location:
isole fortunate

Status:


si era malato per questo nn aveva un c...o da fare..mentre noi ci sbattevamo! :grr:
come stai oggi?febbre scesa?
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 11:30

nel dubbio scagliala

Group:
Member
Posts:
694
Location:
isole fortunate

Status:


allora?... non mi è sembrato come si diceva che oleggio fosse imbattibile e che noi fossimo ad un livello tanto inferiore... :shifty: :shifty:
anzi... diciamo che x 30 minuti gli abbiamo fatto capire com'è la situazione e che in campionato sarà ancora peggio. :grr:
 
Top
Paul Lemmy
view post Posted on 6/10/2007, 11:40




CITAZIONE (MailMan @ 6/10/2007, 12:30)
allora?... non mi è sembrato come si diceva che oleggio fosse imbattibile e che noi fossimo ad un livello tanto inferiore... :shifty: :shifty:
anzi... diciamo che x 30 minuti gli abbiamo fatto capire com'è la situazione e che in campionato sarà ancora peggio. :grr:

chi è che dice che oleggio è imbattibile?!?!?!certo che giocando come ieri sera nn potete vantarvi tanto di essere stati davanti!!!l'oleggio ha giocato proprio dimmerda!!!e poi alla fine avete cmq perso!!! image
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 12:25

nel dubbio scagliala

Group:
Member
Posts:
694
Location:
isole fortunate

Status:


CITAZIONE (Paul Lemmy @ 6/10/2007, 12:40)
CITAZIONE (MailMan @ 6/10/2007, 12:30)
allora?... non mi è sembrato come si diceva che oleggio fosse imbattibile e che noi fossimo ad un livello tanto inferiore... :shifty: :shifty:
anzi... diciamo che x 30 minuti gli abbiamo fatto capire com'è la situazione e che in campionato sarà ancora peggio. :grr:

chi è che dice che oleggio è imbattibile?!?!?!certo che giocando come ieri sera nn potete vantarvi tanto di essere stati davanti!!!l'oleggio ha giocato proprio dimmerda!!!e poi alla fine avete cmq perso!!! image

:huh: beh che oleggio voglia puntare alla categoria superiore non me lo invento certo io, si sa.. :huh:
che abbiano giocato "dimmerda" come dici tu è vero..
che alla fina abbiano vinto anche..(abbiamo preso un gap di 20 a 0 con un quintetto in cui il più vecchio era un'86 ma va beh :rolleyes: )
ciò non toglie è che non ho visto superiorità nè fisica nè tecnica e questo mi rende fiducioso soprattutto per quello che possiamo fare noi in campionato :D
tutto qui image image
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 6/10/2007, 12:59




salutatemi sancio antonio....e ditegli che non può giocare!
 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 6/10/2007, 13:23




CITAZIONE (MailMan @ 6/10/2007, 12:30)
allora?... non mi è sembrato come si diceva che oleggio fosse imbattibile e che noi fossimo ad un livello tanto inferiore... :shifty: :shifty:
anzi... diciamo che x 30 minuti gli abbiamo fatto capire com'è la situazione e che in campionato sarà ancora peggio. :grr:

Beh il parziale l'avete preso con i nostri giovani (che avevano più grinta)in campo che poi si è completato con 3/5 del quintetto negli ultimi 3 minuti per il risultato finale..poi finche noi "veterani" facciamo schifo come ieri,la vedo dura con chiunque! :sick:
riguardo a far capire la situazione ti assicuro che lo sappiamo già...
ah Oleggio non ha mai dichiarato di voler salire subito ma solo di voler fare un campionato nelle zone alte.. :yes:

ciò non toglie nulla ai vostri meriti comunque!era solo per precisare...
 
Top
stefan5
view post Posted on 6/10/2007, 13:59




CITAZIONE (IL_BOCIA @ 6/10/2007, 14:23)
CITAZIONE (MailMan @ 6/10/2007, 12:30)
allora?... non mi è sembrato come si diceva che oleggio fosse imbattibile e che noi fossimo ad un livello tanto inferiore... :shifty: :shifty:
anzi... diciamo che x 30 minuti gli abbiamo fatto capire com'è la situazione e che in campionato sarà ancora peggio. :grr:

Beh il parziale l'avete preso con i nostri giovani (che avevano più grinta)in campo che poi si è completato con 3/5 del quintetto negli ultimi 3 minuti per il risultato finale..poi finche noi "veterani" facciamo schifo come ieri,la vedo dura con chiunque! :sick:
riguardo a far capire la situazione ti assicuro che lo sappiamo già...
ah Oleggio non ha mai dichiarato di voler salire subito ma solo di voler fare un campionato nelle zone alte.. :yes:

ciò non toglie nulla ai vostri meriti comunque!era solo per precisare...

Calma ragazzi, era un'amichevole (vero?), e non conta nulla... ;)
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 16:40

nel dubbio scagliala

Group:
Member
Posts:
694
Location:
isole fortunate

Status:


CITAZIONE (IL_BOCIA @ 6/10/2007, 14:23)
CITAZIONE (MailMan @ 6/10/2007, 12:30)
allora?... non mi è sembrato come si diceva che oleggio fosse imbattibile e che noi fossimo ad un livello tanto inferiore... :shifty: :shifty:
anzi... diciamo che x 30 minuti gli abbiamo fatto capire com'è la situazione e che in campionato sarà ancora peggio. :grr:

Beh il parziale l'avete preso con i nostri giovani (che avevano più grinta)in campo che poi si è completato con 3/5 del quintetto negli ultimi 3 minuti per il risultato finale..poi finche noi "veterani" facciamo schifo come ieri,la vedo dura con chiunque! :sick:
riguardo a far capire la situazione ti assicuro che lo sappiamo già...
ah Oleggio non ha mai dichiarato di voler salire subito ma solo di voler fare un campionato nelle zone alte.. :yes:

ciò non toglie nulla ai vostri meriti comunque!era solo per precisare...

nessuna polemica, ho solo detto quello che pensavo. per il resto come andrà sara il campo a dirlo.intanto in bocca al lupo x la prima di campionato :yes:
 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 8/10/2007, 07:36




..crepi il lupo!e se la buttate come i primi 2 quarti saranno in tanti ad avercela dura con voi! image
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 21:49

nel dubbio scagliala

Group:
Member
Posts:
694
Location:
isole fortunate

Status:


domani sera direttamente da varese carico di cibo e birrette by jack moretto!jack non ci deludere.. ^_^
 
Top
1366 replies since 6/7/2007, 12:01   44443 views
  Share