Basket Café Forum

Meloria Basket 2000 Promozione, Visto che ci siamo iscritti.........................

« Older   Newer »
  Share  
marcelo#9
view post Posted on 28/7/2008, 09:33




CITAZIONE (contedelmonte @ 27/7/2008, 21:48)
CITAZIONE (marcelo#9 @ 24/7/2008, 13:23)
contedelmonte, che con la pallacanestro c'ha sempre avuto poco a che fare, un' sapeva nemmeno dove fosse il campino nonostante c'avesse abitato davanti 1 anno.....l'organizzatore sono io e naturalmente potete venì tutti e se volete potete portà anche il contedemonte, naturalmente lo prendete voi in squadra perchè io beneficenza non ne faccio più.

marcelo...che dire! la tua povertà di spirito mi ferisce!. Povero biNbo...tu che sei stato creato da me! te organizzatore!?!?!?!, ma se un sai nemmeno organizzatti cosa mettiti la mattina per andà a lavorà....
INGRATO!
comunque, lasciamo stare questo bieffino doc....KassAno DEVI venire al campino!

CHE POVERO!!!!!!!!
KASSANO VACCI PURE AL CAMPINO CON LUI UN'E' NEMMENO TANTO POTTA MOSCIA, LO DOVEVI SENTII': AH CON LUI UN CI GIOCO PERCHE' FA TROPPO LA FIGURA, AH CON LUI NO'FA TROPPO IL FURBO, AH IL SABATO NON CI SI VIENE PIU' PERCHE' CI SONO I FENOMENI, LUI TIRA TROPPO, IO VOGLIO GIOCA' SOLO CON CHI CONOSCO.......SARA' CHE A ME A QUESTO GIOINO UN' MIA FA PAURA NESSUNO........
 
Top
conte rissoso
view post Posted on 28/7/2008, 10:03




CONTEDELMONTE ceduto ar B&F in cambio di du servizi fotografici di BRUCE...
 
Top
kaluzny
view post Posted on 5/8/2008, 15:38




EMILIANO FERRETTI VIENI FUORI........ MITTTICCCO......
 
Top
!SusaN_Fleshy!
view post Posted on 6/8/2008, 01:12




vieni dai!
 
Top
kaluzny
view post Posted on 6/8/2008, 17:29




che nick ha emiliano?
 
Top
Razzinghe
view post Posted on 11/8/2008, 20:37




come uno dei migliori talenti degli ultimi due anni di serie D, nonostante un gravissimo infortunio, sta latitando ???

THE PEARL FATTI VIVO!!!!!! :wub: :clap:
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 21:58


Group:
Member
Posts:
3,074

Status:


Si conferma inizio della preparazione per la serie D per Lunedì 25 Agosto alle ore 18,30 alla Bastia. Preparazione atletica e poi pallacanestro.
A Firenze stamattina c'è stato un lieto evento, la mamma ha patorito un bel figlioletto, che col tempo, diventando grande, riuscirà a procedere autonomamente.
Auguri ai genitori e a tutto il parentado.
Al picolo è stato imposto un nome veramente importante; saranno i genitori in un prossimo futuro a divulgarne le generalità.

BENVENUTO NEL MONDO DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: image
 
Top
846 replies since 5/7/2007, 21:34   20268 views
  Share