Basket Café Forum

SERIE C-1 GIRONE B, "Lombardia Power" con 2 sarde

« Older   Newer »
  Share  
pickandroll
view post Posted on 16/5/2005, 17:14




CITAZIONE (dagro @ 16/5/2005, 18:05)
CITAZIONE (pickandroll @ 16/5/2005, 17:48)
CITAZIONE (vigentino @ 14/5/2005, 16:03)
da www.maxerrebasket.com

E cosi la finale C1-B sarà Maxerre Voghera — Sorini CR

Si comincerà sabato 21 maggio a Voghera alle 21.15 ,

secondo round sempre a Voghera martedì 24 maggio alle 21.15 ,

poi due partite a Cremona giovedì 26 ed eventuale gara-4 domenica 28,

eventuale gara-5 ancora a Voghera

------

chi è libero è invitato ....... a pagamento

Stavolta entro con la tessera della Lega Nazionale Pallacanestro e non come l'ultima volta che mi hanno fatto pagare sostenendo che: "la tessera vale per il campionato ed i playoff non fanno parte del campionato", senza voler sentire le mie repliche sconcertate sull'affermazione.

Sentita la Lega in proposito i signori dell'ingresso della Maxerre sono stati sconfessati. Inoltre in tutti gli scontri playoff nessuno, anche dal budget decisamente piu' povero e tirato della Maxerre, si è manco permesso di porsi il dubbio.

Una brutta figura, non vedo l'ora mi ripongano il dubbio ... mi avete gabbato 5 euro a me e 5 alla mia ragazza, direi che possono bastare per pagare questa brutta figura online.

Premesso che hai perfettamente ragione perchè con la tessera dovevi entrare e basta , la persona che era alla cassa è stata prontamente ripresa quando la dirigenza Maxerre si è accorta dell'errore .
Detto questo , visto che sostieni di essere stato gabbato per 10 euro , mandami un mp , ti darò le indicazioni per farmi riconoscere sabato a gara 1 e i 10 euro te li restituisco io . Va bene cosi ?

Nessunissimo problema per i 10 euro, tanto più dopo questo tuo messaggio. Capita di fare degli errori, apprezzabile ammetterli e farne ammenda.

Mi scuso se nel mio post sono stato eccessivamente polemico e piccato, era pura ironia (la battuta sul budget passamela su) e niente di più, volevo fare risaltare la scusa "i playoff non fanno parte del campionato" (che fa sorridere) più che i 10 euro.

Vai tranquillo, in bocca al lupo. Va bene già così


Edited by pickandroll - 16/5/2005, 18:16
 
Top
analcoolico
view post Posted on 16/5/2005, 18:45




CITAZIONE (Rossini's Basket Team @ 16/5/2005, 11:44)
CITAZIONE (IL TENENTE COLOMBO @ 16/5/2005, 10:56)
Posso essere d'accordo su Guazzeroni, ma su Scalvini un pò meno.
Mentre il primo ha giocato senza avere il minimo accenno di possedere attributi, il secondo ha comunque registrato gli ingranaggi del motore Warrior's durante tutta la stagione e senza del quale non avrebbero nemmeno superato il primo turno contro Cantù nel quale si è dimostrato decisivo e fondamentale.
Il discorso, secondo me, è che i presidenti dovrebbero affidarsi a GM che fanno scorpacciate tremende di partite, vedendo sul campo i giocatori e non affidarsi al sentito dire o ai procuratori. Dovremmo finalmente smetterla con gli acquisti dei "nomi" e iniziare a prendere giocatori veri.

Sul discorso in generale possiamo essere daccordo con te

- Scalvini non si discute, ha avuto problemi di adattamento alla serie ad inizio campionato ma poi si è pienamente assestato al comando delle operazioni.

- Guazzeroni è stato una delusione, non ha dato quel che ci si poteva aspettare da lui, ma qualche scusante dovuta a problemi di varia natura gliela si può anche dare.

- Per quanto riguarda il fatto di non "macinarsi partite per andare a vedere sul campo i giocatori" potremmo avere qualche cosa da dire.
Cremona Warrior's non può essere annoverata tra le società che non operano in questa direzione, dal presidente in giù di partite durante la settimana se ne vedono sia di "prime squadre" che di "settore giovanile", ci si affida a persone di provata esperienza e serietà che possono arrivare la dove non riesce la società e comunque si ha sempre una visione generale di quel che ci succede attorno.

Le scelte, alla resa dei conti, possono a volte dimostrarsi sbagliate, oppure possono essere teoricamente le più appropriate ma poi gestite in maniera non confacente, il lavoro che dovrà essere fatto in questi giorni sarà appunto l'analisi di tutte queste situazioni in modo tale da permettere di valorizzare quel che di buono si è fatto e costruito apportanto i correttivi più consoni nei settori che si sono dimostrati deficitari.

Il nostro lavoro è basato su obbiettivi che, come insegna qualcuno, devono essere

- Ambiziosi
- Stimolanti
- Quantificabili
- Misurabili

All'interno di queste linee guida ci stanno delle tappe di verifica, e le tappe di verifica servono appunto per apportare i correttivi più consoni avendo sempre ben presente la meta d'arrivo.

La scommessa "Guerriera" non è persa, così come si ha ben presente quale è la rotta da seguire

Rossini's Basket Team

1° Io non ho detto che Scalvini sia un giocatore da poco, ho solo detto che nella semifinale dei playoff non appena è stato marcato come si deve si è squagliato come neve al sole e da un giocatore del suo livello, e sopratutto con il suo stipendio, non è accettabile.

2° Non ho voluto assolutamente entrare in polemica sulle scelte dei dirigenti della Rossini's, ho voluto solo iniziare una polemica su chi spende molto per i giocatori, anche solo sul nome, perchè così facendo rovina la piazza a tante squadre che hanno una certa difficoltà a soppravivere.

3° Per quanto riguarda il ruolo del GM non esiste nella Rossini's perchè è il presidente stesso che fa tutto.Come disse il mitico Biagi, se avesse una puntina di tette farebbe anche la ragazza Pon Pon.

4° Per quanto riguarda gli obiettivi vorrei dire:
Ambiziosi si ma travolti da un destino crudele: non bastano i soldi!!!!
Stimolanti, forse dovreste usare degli elettrostimolatori migliori
Quantificabili, vi è scappata un pò la mano. Vi siete visti già in B2 o addirittura in competizione con l'altra squadra di Cremona in B1. Avete quantificato un pò troppo e quindi direi proprio che vi è scappata la MISURA.

AD MAJORA

Edited by analcoolico - 16/5/2005, 19:53
 
Top
PLegnano
view post Posted on 18/5/2005, 13:16




PALLACANESTRO
LEGNANO
ASS. SPORTIVA DILETTTANTISTICA
Sede Legale: Legnano, via Robino 23
Tel. 0331/596373 Fax 0331/579727
C.F./P.I 06669500156

Legnano, 18/05/2005

Oggetto: Comunicato stampa

L’Associazione sportiva Pallacanestro Legnano ha sottoscritto un contratto di sponsorizzazione, per la stagione 2005/2006, con opzione per il 2006/2007, con la “Forgiatura Marcora” di Olgiate Olona.
Creata nel 1952 da Giancarlo Marcora, la FORGIATURA MARCORA è attualmente diretta e amministrata dai suoi figli Roberto ed Enrico e dal nipote Michele Marcora.
La Forgiatura Marcora e’ una forgia libera che produce pezzi in acciaio al carbonio, legato, inossidabile e super-leghe, sgrossati, trattati e collaudati con un peso massimo unitario di 7.000 Kg. circa e una lunghezza di 8 mt. Si avvale della collaborazione di 50 dipendenti, cui si aggiungono, agenti e procacciatori in Italia ed all’Estero.
Negli anni ha incrementato la capacità produttiva con macchinari sempre più nuovi e moderni raggiungendo così una produzione annua media di circa 5.000 Ton. d’acciaio ed un fatturato atteso nel 2005 di circa 20 ml di euro.
Il contratto prevede l’abbinamento del nome dell’azienda a quello della nostra societa’ che per il prossimo campionato prendera’ la denominazione di “Forgiatura Marcora Legnano”.
Con il contributo di questo nuovo sponsor ed l’apporto pubblicitario di un pool di aziende che hanno riconfermato il loro sostegno per la futura stagione la nostra societa’ avra’ a disposizione un budget superiore agli anni precedenti e questo permettera’ alla dirigenza di allestire una squadra che avra’ come obiettivo il raggiungimento di un piazzamento di rilievo nella griglia dei play-off e di pianificare a medio termine (due/tre anni) l’allestimento di una squadra con ambizioni di promozione.

In considerazione dell’importante progetto definito dal Consiglio Direttivo, la nostra societa’ ha sottoscritto ieri, un contratto con Massimo Corrado, per affidagli la conduzione tecnica della prima squadra.
Il nuovo coach, grande esperto delle “minors”, affianchera’ sin da subito il direttore sportivo Maurizio Basilico, per la composizione della squadra che disputera’ il prossimo campionato.
Massimo Corrado dirigera’ il primo allenamento martedi’ 24/05/2005 alle ore 21.00 al PalaDante; a tale seduta parteciperanno i giocatori del roster della stagione appena conclusa ed alcuni giocatori in prova provenienti da altre squadre.
Il Presidente
Mario Landini
 
Top
ica
view post Posted on 18/5/2005, 23:38




AAA CERCASI: persona che va a vedere la gara 1 di finale a Voghera e che sia disposto a mandare 4 messaggi ad un postatore (di cui vi fornirò il numero) per sperimentare anche noi gli aggiornamenti in tempo reale di TUTTO IL BASKET MINUTO PER MINUTO.
mi raccomando..
grazie
ica
 
Top
view post Posted on 19/5/2005, 15:08
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (ica @ 19/5/2005, 00:38)
AAA CERCASI: persona che va a vedere la gara 1 di finale a Voghera e che sia disposto a mandare 4 messaggi ad un postatore (di cui vi fornirò il numero) per sperimentare anche noi gli aggiornamenti in tempo reale di TUTTO IL BASKET MINUTO PER MINUTO.
mi raccomando..
grazie
ica

Io sarò al tavolo come speaker ...quindi non sono sicuro di riuscire a mandare anche i messaggi .
Magari Vigentino potrebbe essere disponibile......
 
Top
view post Posted on 19/5/2005, 15:35
Avatar



Group:
Member
Posts:
1,491
Location:
Calolzio

Status:


Vigentino riuscirà a polemizzare anche con il postatore ?
 
Top
vho
view post Posted on 19/5/2005, 15:43




CITAZIONE (Dariobri @ 19/5/2005, 16:35)
Vigentino riuscirà a polemizzare anche con il postatore ?

SICURAMENTE!!!
 
Top
vigentino
view post Posted on 19/5/2005, 19:52




CITAZIONE (Dariobri @ 19/5/2005, 16:35)
Vigentino riuscirà a polemizzare anche con il postatore ?

questa da te Dario proprio non me l'aspettavo ..... se non mi ero candidato ci sarà ben stato un motivo ..... o no?
 
Top
ica
view post Posted on 20/5/2005, 00:59




problema postatore risolto per questo girone..
perciò caro vige..puoi esimerti..
non ti arrabbiare su..
 
Top
dadonew
view post Posted on 20/6/2005, 15:19




quale sara' il nuovoi gir b....
juvi
rossini
bergamo
desio
viadana
piadena
gallarate /cantu
legnano
sangiorgese
campus
cernusco
garlasco
broni
pisogne

.... novellara
scandiano

o verona e padova ..... o olbia e sassari
 
Top
Earl (The Goat) Manigault
view post Posted on 20/6/2005, 15:22




CITAZIONE (dadonew @ 20/6/2005, 16:19)
quale sara' il nuovoi gir b....
juvi
rossini
bergamo
desio
viadana
piadena
gallarate /cantu
legnano
sangiorgese
campus
cernusco
garlasco
broni
pisogne

.... novellara
scandiano

o verona e padova ..... o olbia e sassari

Sei sicuro di aver messo tutte le squadre aventi diritto della lombardia?
 
Top
dadonew
view post Posted on 22/6/2005, 15:37




certo ...ci son tutte 14
poi c'e' il dubbio sangiorgese se ripescata o no ..... comunque gli subentrerebbe il bosto ..

le tre neopromosse c son tutte ....tutte e 3 la fanno ...anke broni ...giravan voci di diritto in vendita..
quindi se qkuno ha delle indescrezioni sui gironi lle dika.


un'altra ipotesi dice di girone con le 9 piemontesi .. torino auxilium,torino gnnastica,torino cus,mncalieri,saluzzo,ghemme,arona,valenza,alessandria
4 liguri...chiavari,spezia,follo,cogoleto

piu' le tre lombarde piu' a ovest...
 
Top
Earl (The Goat) Manigault
view post Posted on 22/6/2005, 16:12




Se non sbaglio c'era già stata una piccola contesa sullo spostamento di qualche lombarda in Piemonte, sarebbe bene ripeterla?
 
Top
merril
view post Posted on 4/7/2005, 16:46




qualcuno sa se il Bosto è già stato ripescato
 
Top
dadonew
view post Posted on 5/7/2005, 16:23




no il bosto non ha neanke fatto domanda.............
 
Top
518 replies since 19/8/2004, 11:41   22683 views
  Share