Basket Café Forum

SERIE C-1 GIRONE B, "Lombardia Power" con 2 sarde

« Older   Newer »
  Share  
vho
view post Posted on 20/3/2005, 22:31




CITAZIONE (Zagor @ 20/3/2005, 21:53)
dal sito della Lega, la classifica corretta.
6 BRICKOVEN CANTU' 30 27 15 12
7 STESIL VIADANA 30 27 15 12
8 ZEROUNO INFORMATICA PIADENA 30 27 15 12

Percaso non è sbagliata?
 
Top
lucarchitetto
view post Posted on 21/3/2005, 00:01




CITAZIONE (tonycoach @ 20/3/2005, 15:08)
CITAZIONE (Mark1 @ 20/3/2005, 12:45)
Sai, noi sardi che viviamo al nord siamo tanti e anche rispettati. Ho ammirato ed è nota la sportività della vostra squadra, anche quando si perde una partita all'ultimo secondo con un tiro impossibile (Cernusco), da portare ad esempio ad alcuni pseudotifosi di Legnano, che non hanno ancora capito che nello sport, per forza di cose, c'è chi vince e c'è chi perde, ma, sai, il buo senso non si compra e la barbarie è molto più diffusa di quanto non sembri......
Comunque noi consentiamo anche ai tifosi cerebrolesi di venire in Sardegna in vacanza...senza insultarli.

...In nessun campo della C1 c'è mai stato un atteggiamento simile da parte della tifoseria.

Il pubblico più caldo sicuramente quello di Desio, ma che invidia. Spalti pieni e tifo continuo per la propria squadra. Il vero sesto uomo in campo. Mai un insulto agli avversari.
Desio non è poi così lontano ed i "SIGNORI" di Legnano dovrebbero andare a prendere tante belle lezioni di stile e sportività!!!

Chiudo augurando agli amici di Sassari di vincere tutte le partite che mancano e salvarsi perchè lo meritano veramente.

ehi... marzo... non sapevo fossi anche tu un PATTAGAIO
e cmq ti dico che ho pochi dubbi riguardo al rispetto nei ns confronti, io a milano ci ho studiato e ci ho vissuto per molto tempo, per lavoro giro mezza italia partendo da Aosta fino a Canicattì, e mai ripeto mai ho avuto problemi del genere...... la mia mamma mi ha insegnato a suon di sberle che seminando educazione gentilezza e rispetto si raccoglie soltanto educazione gentilezza e rispetto, ma se semini merda.....

sicuramente permetteremo a tutti di venire dalle nostre parti, la buona educazione è sempre di chi la dà.... e non di chi la riceve.

il pubblico di Desio...... fantastico.... semplicemente fantastico, io all'andata non sono andato a desio con la squadra ma i ragazzi mi avevano detto del baccano che fanno sugli spalti (che invidia), e ieri da noi 10/15 di loro hanno seguito la squadra e hanno fatto un tifo indiavolato, ma sempre e soltanto nel limiti della correttezza.... cosa fare se non elogiarli??

vincerle tutte fino alla fine??.... beh... sperarlo è d'obbligo, sarà dura... molto dura, ma noi ci proviamo!!

cià...

GRANDI tonycoach, grande marzorati e Mark1! finalmente qualcuno che parla bene del pubblico di Desio, che NON è tutto becero......... ; io ieri non ero a Sassari, mi farò raccontare tutto il viaggio massacrante che si sono fatti Falco e soci e ce ne saranno delle belle............
SEMPRE FORZA DESIO! ma soprattutto SEMPRE E SOLO BASKET!
 
Top
dinossauro
view post Posted on 21/3/2005, 09:51




Bella personcina il Legnanese (?) di sesto S.G. che ha rischiato anche di prendere due meritatissimi ceffoni da un energumeno bergamasco alto 3 metri che a un certo punto si è un po' spazientito.
Giuro che uno così in trentanni di pallacanestro non l'avevo mai visto e meno male che il figlio è un super bravo ragazzo oltre che un supergiocatore.
Al contrario di quello scienziato del basket del n.6 che ha regalato la vittoria all'Intertrasport con un'entrata a piedi pari stile Cafù che ha fruttato 4 liberi più un possesso.
Un consiglio: faccia domanda all'anagrafe per cambiare nome, perchè quello che porta è lo stesso degli altri due Gergati che giocano in serieA e che inorridirebbero nel vedere il comportamento del loro omonimo e spero non anche parente.
Un augurio al signor tifoso: spero che prima o poi qualcuno gli dia una sberla, ma con una m...a nel palmo della mano.
Quindi Bergamo ai playoff e legnano ai play out.
Auguri ai legnanesi e a quel simpatico del loro coach; e a Mantegazza, che seppur poco abbia da spartire con certi soggetti, se rispettava la parola data a Verdello forse faceva più bella figura.
 
Top
I love this game.
view post Posted on 21/3/2005, 22:17




CITAZIONE (tonycoach @ 20/3/2005, 15:08)
CITAZIONE (Mark1 @ 20/3/2005, 12:45)
Sai, noi sardi che viviamo al nord siamo tanti e anche rispettati. Ho ammirato ed è nota la sportività della vostra squadra, anche quando si perde una partita all'ultimo secondo con un tiro impossibile (Cernusco), da portare ad esempio ad alcuni pseudotifosi di Legnano, che non hanno ancora capito che nello sport, per forza di cose, c'è chi vince e c'è chi perde, ma, sai, il buo senso non si compra e la barbarie è molto più diffusa di quanto non sembri......
Comunque noi consentiamo anche ai tifosi cerebrolesi di venire in Sardegna in vacanza...senza insultarli.

...In nessun campo della C1 c'è mai stato un atteggiamento simile da parte della tifoseria.

Il pubblico più caldo sicuramente quello di Desio, ma che invidia. Spalti pieni e tifo continuo per la propria squadra. Il vero sesto uomo in campo. Mai un insulto agli avversari.
Desio non è poi così lontano ed i "SIGNORI" di Legnano dovrebbero andare a prendere tante belle lezioni di stile e sportività!!!

Chiudo augurando agli amici di Sassari di vincere tutte le partite che mancano e salvarsi perchè lo meritano veramente.

ehi... marzo... non sapevo fossi anche tu un PATTAGAIO
e cmq ti dico che ho pochi dubbi riguardo al rispetto nei ns confronti, io a milano ci ho studiato e ci ho vissuto per molto tempo, per lavoro giro mezza italia partendo da Aosta fino a Canicattì, e mai ripeto mai ho avuto problemi del genere...... la mia mamma mi ha insegnato a suon di sberle che seminando educazione gentilezza e rispetto si raccoglie soltanto educazione gentilezza e rispetto, ma se semini merda.....

sicuramente permetteremo a tutti di venire dalle nostre parti, la buona educazione è sempre di chi la dà.... e non di chi la riceve.

il pubblico di Desio...... fantastico.... semplicemente fantastico, io all'andata non sono andato a desio con la squadra ma i ragazzi mi avevano detto del baccano che fanno sugli spalti (che invidia), e ieri da noi 10/15 di loro hanno seguito la squadra e hanno fatto un tifo indiavolato, ma sempre e soltanto nel limiti della correttezza.... cosa fare se non elogiarli??

vincerle tutte fino alla fine??.... beh... sperarlo è d'obbligo, sarà dura... molto dura, ma noi ci proviamo!!

cià...

Bravo TONY!!! Mi unisco alle tue parole.... noi sardi non abbiamo mai insultato chi è venuto nel nostro splendido paese...
Comunque purtroppo qui in lombardia ed al nord certe persone non hanno ricevuto la giusta educazione. Ed un ramo della popolazione pensa di essere i MIGLIORI ed i PRESCELTI... non so da chi (forse da Bossi). Per fortuna c'è anche un'altra parte di cittadini (ben più vasta) che usa il cervello e rispetta "terroni" e non...

[COLOR=blue]SONO SARDO E SONO STRA FIERO DI ESSERLO[/COLOR

FORZA SASSARI... E CERNUSCO!

Edited by I love this game. - 21/3/2005, 22:18
 
Top
IPPOLITO
view post Posted on 1/4/2005, 09:38




TEMA: finale di stagione e bilanci relativi - palyout retrocessioni - MA soprattutto playoff e promozione in B2

sui risultati conseguiti a tutt'oggi e sul campionato disputato dalle varie SQUADRE si è già scritto molto, FORSE IN ALCUNI CASI ANCHE TROPPO!!!! (chi vuol capire........)
cmq, auguro a tutti un buon finale di stagione, ma soprattutto auguro a tutti di "vivere" questa esperienza sportiva (come giocatore,allenatore.dirigente.tifoso) in MANIEEEERAAA positiva e senza eccessi e stressssss particolari............................
ciao cari!

Edited by IPPOLITO - 1/4/2005, 10:46
 
Top
vigentino
view post Posted on 3/4/2005, 18:21




Ho letto su altri topic che domani dovrebbe uscire un comunicato della Lega che delibererà la data dei recuperi ........ certo che è stata una incredibile coincidenza che questa settimana ci fossero a calendario TUTTI i derby fra sarde. Altrimenti sarebbe stato un giochino da minimo +/- 10000 euro per qualcuno (con doppio viaggetto a/da isola).

Cmq in ogni caso se sposteranno la 13ma a mercoledì 13 (come si vocifera) il finale campionati sarà irrimediabilmente "falsato".

Edited by vigentino - 3/4/2005, 19:23
 
Top
Bizzo
view post Posted on 5/4/2005, 10:26




CITAZIONE (dinossauro @ 21/3/2005, 10:51)
Un consiglio: faccia domanda all'anagrafe per cambiare nome, perchè quello che porta è lo stesso degli altri due Gergati che giocano in serieA e che inorridirebbero nel vedere il comportamento del loro omonimo e spero non anche parente.

Dei 3 fratelli, lui è il più grande ('83); poi ci sono Lorenzo ('84, Biella) e francesco ('87, Siena)
 
Top
ica
view post Posted on 5/4/2005, 18:12




Si comunica che sui thread dei risultati sono on-line le date e gli orari dei recuperi già decisi.
 
Top
lasanvitata
view post Posted on 6/4/2005, 12:14




Gara n. 004351 del giorno 07/04/2005 alle ore 21:00
Squadra di casa: C.S.C. BASKET CUSANO (16 class - 27g/4v/23p)
Squadra ospite: RIMADESIO (4 class - 27g/17v/10p)

Campo di gioco: PALESTRA Via Fermi 5
LISSONE (MI)

1° Arbitro: GERMENIA SALVATORE di ERBE' (VR)
2° Arbitro: CHIODI ANDREA di SELVAZZANO DENTRO (PD)
 
Top
view post Posted on 6/4/2005, 22:28
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


La Maxerre Voghera giocherà a Legnano il recupero della 13°giornata giovedi 14 alle ore 21
 
Top
tonycoach
view post Posted on 6/4/2005, 22:53




marbo olbia - panifici calvia sassari mercoledì 13 ore 18.30
 
Top
IPPOLITO
view post Posted on 12/4/2005, 13:50




CITAZIONE (IPPOLITO @ 14/3/2005, 22:14)
CITAZIONE (vigentino @ 14/3/2005, 20:29)
CITAZIONE (IPPOLITO @ 14/3/2005, 10:28)
vedo
un'arrivo alla pari a 34 punti
di
Viadana - Bergamo - Cantù - Piadena!

è + che possibile (e allora prepariamoci con il pallottoliere) , anche se ci sono alcuni scontri diretti da brividi che valgono 4 punti, tipo:

Piadena-Cantù
Viadana-Bergamo
Cantù-Bergamo all'ultima che vale da spareggio

fortunatamente ci sono poche "tranquille" in mezzo ai maroni (solo Viadana a Voghera e Rossini ..... ma fuori ..... e Cusano lo ha solo Piadena)

solo per dato statistico ed informazione
nelle ultime 6 (sei) partite
10 punti VOGHERA
10 ROSSINI
10 SORINI
8 INTERTRASPORT
8 PIADENA
8 LEGNANO
6 DESIO
6 BUSTO
6 CERNUSCO
4 CANTU'
4 VIADANA


nonostante le quattro vittorie nelle ultime sei partite ritengo che per il 9° posto LEGNANO debba guardarsi le spalle!
a voi le previsioni playoff, previsioni meteo ecccccccccc.
FATEVOI

ORAMAI FACCIO TUTTO...DOMANDA E RISPOSTA INCORPORATA!!!!!!!!!!!!!!!! COMUNQUE RIPRENDO UN MIO INTERVENTO DI CIRCA UN MESE FA'''''''''''''
e stavolta sentenzio................senza appello..........!!!!!!!!!!
1) VOGHERA
2) ROSSINI CR
3) SORINI CR
4) DESIO
5) PIADENA
6) CANTU'
7) BERGAMO
8) VIADANA

ho solo un dubbio per il 9 posto......
ritengo che sia una questione solo tra Bosto e Sassari
a meno che Voghera e Sorini cr con Legnano giochino "contratte"!

ciao cari

Edited by IPPOLITO - 12/4/2005, 14:54
 
Top
merril
view post Posted on 12/4/2005, 14:48




Piadena potrebbe perdere a varese con Bosto e Viadana non ha più giocatori
impossibile un arrivvo tutti a 34

dico la mia

BERGAMO
CANTU'
PIADENA
VIADANA

 
Top
grande marzorati
view post Posted on 13/4/2005, 13:38




CITAZIONE (merril @ 12/4/2005, 15:48)
Piadena potrebbe perdere a varese con Bosto e Viadana non ha più giocatori
impossibile un arrivvo tutti a 34

dico la mia

BERGAMO
CANTU'
PIADENA
VIADANA

In che senso Viadana non ha più giocatori?
 
Top
vho
view post Posted on 13/4/2005, 13:58




CITAZIONE (merril @ 12/4/2005, 15:48)
Piadena potrebbe perdere a varese con Bosto e Viadana non ha più giocatori
impossibile un arrivvo tutti a 34

dico la mia

BERGAMO
CANTU'
PIADENA
VIADANA

cercherà sia di vincere a Varese che a Cusano......SENZA FARE CALCOLI
 
Top
518 replies since 19/8/2004, 11:41   22683 views
  Share