Basket Café Forum

SERIE C-1 GIRONE B, "Lombardia Power" con 2 sarde

« Older   Newer »
  Share  
gengiskhan
view post Posted on 17/3/2005, 13:55




CITAZIONE (Dottor D @ 17/3/2005, 13:31)
condivido pienamente le prime otto poltrone!
piadena merita decisamente il quinto posto e secondo me anche qualcosa di più ma ormai irraggiungibile. e così si eviterebbe un fastidioso derby al primo turno....
per le posizioni di rincalzo non mi sbilancio anche se considero Sassari in lizza fino alla fine per la salvezza senza passare dai playout.

mah... per tradizione e ormai statisticamente ... una bella minchiata prima della fine Piadena di solito la fa sempre ....
 
Top
vho
view post Posted on 17/3/2005, 15:41




QUOTE (gengiskhan @ 17/3/2005, 13:55)
QUOTE (Dottor D @ 17/3/2005, 13:31)
condivido pienamente le prime otto poltrone!
piadena merita decisamente il quinto posto e secondo me anche qualcosa di più ma ormai irraggiungibile. e così si eviterebbe un fastidioso derby al primo turno....
per le posizioni di rincalzo non mi sbilancio anche se considero Sassari in lizza fino alla fine per la salvezza senza passare dai playout.

mah... per tradizione e ormai statisticamente ... una bella minchiata prima della fine Piadena di solito la fa sempre ....

Più che giusto, però, sui propi errori si impara sempre qualcosina in più, per far meglio.
 
Top
tonycoach
view post Posted on 19/3/2005, 13:11




dalle nostre parti nessuno si pronuncia.... meglio esser scaramantici!!
 
Top
vigentino
view post Posted on 19/3/2005, 13:24




Programma 27° giornata da www.auroradesio.it

Voghera (44) – Viadana (30), Sabato ore 18.30 (and: 75-60)

Bosto Varese (22) – Olbia (14), Sabato ore 21.00 (and: 91-79)
Cernusco (16) – Campus Varese (16), Sabato ore 21.00 (and: 94-87)
Bergamo (30) – Legnano (22), Sabato ore 21.00 (and: 81-96)

Warriors Cremona (40) – Cusano (8), Domenica ore 15.00 (and: 80-53)
Sassari (22) – Desio (34), Sabato ore 16.00 (and: 62-75)

Juvi Cremona (36) – Bustese (18), Domenica ore 18.00 (and: 87-61)
Piadena (26) – Cantù (30), Domenica ore 18.00 (and: 76-85)


 
Top
tonycoach
view post Posted on 19/3/2005, 13:41




piuttosto... giusto un appunto ai simpaticissimi pseudo tifosi del legnano...

solo ieri sera (in tutta la settimana ero a bologna per lavoro e nn li avevo ancora visti)i miei ragazzi mi hanno riferito alcuni episodi della ns gara a legnano, e devo davvero congratularmi con un paio di disabili mentali per l'atteggiamento assunto nei ns confronti. così solo per ribattere.....

1) si siamo SARDI (non sardignoli) e questo almeno per quanto mi riguarda è spesso motivo di vanto!!

2) si... siamo sempre SARDI, e forse anche terroni, anche se mi è sembrato di vedere anche dalle vostre parti campi e terreni coltivati, ma terroni di merda, tranquilli, davvero non ci sentiamo di esserlo.

3) PATTAGAIO, non vuol dire un beneamato cazzo nella nostra lingua, ma quando la cosa viene usata per prendere per il culo chi sardo come me ha fatto la fortuna di aldo giovanni e giacomo, francamente irrita e rompe le palle.

3bis) "lingua", ho scritto lingua perche il sardo ha una sua grammatica, ha una radice storica che si perde nella notte dei tempi e i nostri ragazzi lo studiano anche a scuola iniseme all'inglese al francese al tedesco ed allo spagnolo. e non è un cazzo di dialetto con inflessioni normanne e derivazioni Visigote.... a noi i barbari nn ci hanno mai invaso.

4) mai con nessuno dalle nostre parti, è stato tenuto un compartamento simile al vostro con le squadre avversarie, e sicuramente mai a nessuno verrà riservata una simile accoglienza neppure in futuro.

5) per tutto il resto stendo un velo pietoso, perche molto ci sarebbe da insegnare a qualche celebroleso riguardo alla buona educazione e all'ospitalità che in tutti gli altri campi abbiamo trovato e che con tutti abbiamo sempre contracambiato.


chiudo augurando un grande in bocca al lupo alla squadra del legnano che ovviamente non è responsabile di un simile atteggiamento.

P.S.
solo un ultima cosa, però, informate il vs numero 6 (non ho il piacere di ricordare il nome), che si è dimostrato estremamente simpatico nei confronti del ns n 5 "ANGIUS" che ovviamente noi in sardegna torniamo sicuramente, visto che ci aggrada sia il clima che il panorama.

Edited by tonycoach - 19/3/2005, 22:11
 
Top
tonycoach
view post Posted on 19/3/2005, 13:45




e sempre al vs 6 spiegate che un giorno potrà dire ai nipotini di aver marcato un giocatore che ha giocato in serie A e in B1 per anni, e che quando se l'è trovato davanti (a 35 anni suonati e ad una gamba a causa di un gravissimo infortunio occorsogli l'anno scorso), è riuscito a prendere soltanto 13 punti in faccia.

Edited by tonycoach - 19/3/2005, 13:48
 
Top
vho
view post Posted on 19/3/2005, 14:03




CITAZIONE (tonycoach @ 19/3/2005, 13:41)
piuttosto... giusto un appunto ai simpaticissimi pseudo tifosi del legnano...

solo ieri sera (in tutta la settimana ero a bologna per lavoro e nn li avevo ancora visti)i miei ragazzi mi hanno riferito alcuni episodi della ns gara a legnano, e devo davvero congratularmi con un paio di disabili menatali per l'atteggiamento assunto nei ns confronti. così solo per ribattere.....

1) si siamo SARDI (non sardignoli) e questo almeno per quanto mi riguarda è spesso motivo di vanto!!

2) si... siamo sempre SARDI, e forse anche terroni, anche se mi è sembrato di vedere anche dalle vostre parti campi e terreni coltivati, ma terroni di merda, tranquilli, davvero non ci sentiamo di esserlo.

3) PATTAGAIO, non vuol dire un beneamato cazzo nella nostra lingua, ma quando la cosa viene usata per prendere per il culo chi sardo come me ha fatto la fortuna di aldo giovanni e giacomo, francamente irrita e rompe le palle.

3bis) "lingua", ho scritto lingua perche il sardo ha una sua grammatica, ha una radice storica che si perde nella notte dei tempi e i nostri ragazzi lo studiano anche a scuola iniseme all'inglese al francese al tedesco ed allo spagnolo. e non è un cazzo di dialetto con inflessioni normanne e derivazioni Visigote.... a noi i barbari nn ci hanno mai invaso.

4) mai con nessuno dalle nostre parti, è stato tenuto un compartamento simile al vostro con le squadre avversarie, e sicuramente mai a nessuno verrà riservata una simile accoglienza neppure in futuro.

5) per tutto il resto stendo un velo pietoso, perche molto ci sarebbe da insegnare a qualche celebroleso riguardo alla buona educazione e all'ospitalità che in tutti gli altri campi abbiamo trovato e che con tutti abbiamo sempre contraccambiato.


chiudo augurando un grande in bocca al lupo alla squadra del legnano che ovviamente non è responsabile di un simile atteggiamento.

P.S.
solo un ultima cosa, però, informate il vs numero 6 (non ho il piacere di ricordare il nome), che si è dimostrato estremamente simpatico nei confronti del ns n 5 "ANGIUS" che ovviamente noi in sardegna torniamo sicuramente, visto che ci aggrada sia il clima che il panorama.

Sante parole Tony.
 
Top
grande marzorati
view post Posted on 20/3/2005, 11:03




CITAZIONE (tonycoach @ 19/3/2005, 13:41)
piuttosto... giusto un appunto ai simpaticissimi pseudo tifosi del legnano...

solo ieri sera (in tutta la settimana ero a bologna per lavoro e nn li avevo ancora visti)i miei ragazzi mi hanno riferito alcuni episodi della ns gara a legnano, e devo davvero congratularmi con un paio di disabili mentali per l'atteggiamento assunto nei ns confronti. così solo per ribattere.....

1) si siamo SARDI (non sardignoli) e questo almeno per quanto mi riguarda è spesso motivo di vanto!!

2) si... siamo sempre SARDI, e forse anche terroni, anche se mi è sembrato di vedere anche dalle vostre parti campi e terreni coltivati, ma terroni di merda, tranquilli, davvero non ci sentiamo di esserlo.

3) PATTAGAIO, non vuol dire un beneamato cazzo nella nostra lingua, ma quando la cosa viene usata per prendere per il culo chi sardo come me ha fatto la fortuna di aldo giovanni e giacomo, francamente irrita e rompe le palle.

3bis) "lingua", ho scritto lingua perche il sardo ha una sua grammatica, ha una radice storica che si perde nella notte dei tempi e i nostri ragazzi lo studiano anche a scuola iniseme all'inglese al francese al tedesco ed allo spagnolo. e non è un cazzo di dialetto con inflessioni normanne e derivazioni Visigote.... a noi i barbari nn ci hanno mai invaso.

4) mai con nessuno dalle nostre parti, è stato tenuto un compartamento simile al vostro con le squadre avversarie, e sicuramente mai a nessuno verrà riservata una simile accoglienza neppure in futuro.

5) per tutto il resto stendo un velo pietoso, perche molto ci sarebbe da insegnare a qualche celebroleso riguardo alla buona educazione e all'ospitalità che in tutti gli altri campi abbiamo trovato e che con tutti abbiamo sempre contracambiato.


chiudo augurando un grande in bocca al lupo alla squadra del legnano che ovviamente non è responsabile di un simile atteggiamento.

P.S.
solo un ultima cosa, però, informate il vs numero 6 (non ho il piacere di ricordare il nome), che si è dimostrato estremamente simpatico nei confronti del ns n 5 "ANGIUS" che ovviamente noi in sardegna torniamo sicuramente, visto che ci aggrada sia il clima che il panorama.

Bravo Tony, ma ho visto che a Legnano c'è un pubblico nervosetto..... forse perchè hanno una squadra che dovrà giocarsi i playout.... sicuro.
Sai, noi sardi che viviamo al nord siamo tanti e anche rispettati. Ho ammirato ed è nota la sportività della vostra squadra, anche quando si perde una partita all'ultimo secondo con un tiro impossibile (Cernusco), da portare ad esempio ad alcuni pseudotifosi di Legnano, che non hanno ancora capito che nello sport, per forza di cose, c'è chi vince e c'è chi perde, ma, sai, il buo senso non si compra e la barbarie è molto più diffusa di quanto non sembri......
Comunque noi consentiamo anche ai tifosi cerebrolesi di venire in Sardegna in vacanza...senza insultarli.
In ogni caso, tranquillo, voi al 9° posto e Legnano ai playout (per la cronaca l'anno scorso hanno fatto i play-off, ma si sa si vince e si perde.......)
 
Top
grande marzorati
view post Posted on 20/3/2005, 11:16






certo, vedendo il calendario, non è facile, ma se vincete il derby a Olbia, potete farcela giocandovi tutto nello spareggio a Bosto...

 
Top
Mark1
view post Posted on 20/3/2005, 12:45




CITAZIONE (grande marzorati @ 20/3/2005, 11:03)
CITAZIONE (tonycoach @ 19/3/2005, 13:41)
piuttosto... giusto un appunto ai simpaticissimi pseudo tifosi del legnano...

solo ieri sera (in tutta la settimana ero a bologna per lavoro e nn li avevo ancora visti)i miei ragazzi mi hanno riferito alcuni episodi della ns gara a legnano, e devo davvero congratularmi con un paio di disabili mentali per l'atteggiamento assunto nei ns confronti. così solo per ribattere.....

1) si siamo SARDI (non sardignoli) e questo almeno per quanto mi riguarda è spesso motivo di vanto!!

2) si... siamo sempre SARDI, e forse anche terroni, anche se mi è sembrato di vedere anche dalle vostre parti campi e terreni coltivati, ma terroni di merda, tranquilli, davvero non ci sentiamo di esserlo.

3) PATTAGAIO, non vuol dire un beneamato cazzo nella nostra lingua, ma quando la cosa viene usata per prendere per il culo chi sardo come me ha fatto la fortuna di aldo giovanni e giacomo, francamente irrita e rompe le palle.

3bis) "lingua", ho scritto lingua perche il sardo ha una sua grammatica, ha una radice storica che si perde nella notte dei tempi e i nostri ragazzi lo studiano anche a scuola iniseme all'inglese al francese al tedesco ed allo spagnolo. e non è un cazzo di dialetto con inflessioni normanne e derivazioni Visigote.... a  noi i barbari nn ci hanno mai invaso.

4) mai con nessuno dalle nostre parti, è stato tenuto un compartamento simile al vostro con le squadre avversarie, e sicuramente mai a nessuno verrà riservata una simile accoglienza neppure in futuro.

5) per tutto il resto stendo un velo pietoso, perche molto ci sarebbe da insegnare a qualche celebroleso riguardo alla buona educazione e all'ospitalità che in tutti gli altri campi abbiamo trovato e che con tutti abbiamo sempre contracambiato.


chiudo augurando un grande in bocca al lupo alla squadra del legnano che ovviamente non è responsabile di un simile atteggiamento.

P.S.
solo un ultima cosa, però, informate il vs numero 6 (non ho il piacere di ricordare il nome), che si è dimostrato estremamente simpatico nei confronti del ns n 5 "ANGIUS" che ovviamente noi in sardegna torniamo sicuramente, visto che ci aggrada sia il clima che il panorama.

Bravo Tony, ma ho visto che a Legnano c'è un pubblico nervosetto..... forse perchè hanno una squadra che dovrà giocarsi i playout.... sicuro.
Sai, noi sardi che viviamo al nord siamo tanti e anche rispettati. Ho ammirato ed è nota la sportività della vostra squadra, anche quando si perde una partita all'ultimo secondo con un tiro impossibile (Cernusco), da portare ad esempio ad alcuni pseudotifosi di Legnano, che non hanno ancora capito che nello sport, per forza di cose, c'è chi vince e c'è chi perde, ma, sai, il buo senso non si compra e la barbarie è molto più diffusa di quanto non sembri......
Comunque noi consentiamo anche ai tifosi cerebrolesi di venire in Sardegna in vacanza...senza insultarli.
In ogni caso, tranquillo, voi al 9° posto e Legnano ai playout (per la cronaca l'anno scorso hanno fatto i play-off, ma si sa si vince e si perde.......)

Condivido pienamente.
Anche noi di Bergamo siamo stati insultati indecorosamente dal primo minuto all'ultimo in quel di Legnano.

La cosa triste è che un tipo "paffutello" con una sottile riga di baffetti sotto il naso (padre di un giocatore del Legnano!!!!) è stato uno dei maggiori protagonisti degli insulti.

Polentoni, pecorari etc etc sono stati gli improperi più delicati.
Ha chiesto anche se era stato utilizzato il passaporto per trasferirsi nel loro "splendido" paese. Ma come faceva lui l'anno prima con suo figlio che giocava nel Verdello??? (..per la cronaca è anche retrocesso!).

In nessun campo della C1 c'è mai stato un atteggiamento simile da parte della tifoseria.

Il pubblico più caldo sicuramente quello di Desio, ma che invidia. Spalti pieni e tifo continuo per la propria squadra. Il vero sesto uomo in campo. Mai un insulto agli avversari.
Desio non è poi così lontano ed i "SIGNORI" di Legnano dovrebbero andare a prendere tante belle lezioni di stile e sportività!!!

Ieri sera nel ritorno il "Baffetto" ci stava riprovando ripetendo gli insulti ai giocatori bergamaschi, ma tutto il pubblico locale (gran poco a dire il vero) gli ha risposto per le rime, facendo innervosire anche delle persone storicamente pacate e tranquille.

Ma suo figlio, che tra l'altro non ha assolutamente preso da suo padre, non potrebbe consigliargli di starsene a casa?

Chiudo augurando agli amici di Sassari di vincere tutte le partite che mancano e salvarsi perchè lo meritano veramente.
 
Top
vigentino
view post Posted on 20/3/2005, 13:12




CITAZIONE (Mark1 @ 20/3/2005, 12:45)
Ieri sera nel ritorno il "Baffetto" ci stava riprovando ripetendo gli insulti ai giocatori bergamaschi, ma tutto il pubblico locale (gran poco a dire il vero) gli ha risposto per le rime, facendo innervosire anche delle persone storicamente pacate e tranquille.


beh allora dobbiamo prepararci per sabato possimo ..... dirà che Voghera che è in Oltrepò è patria di alcoolizzati eccccc ........

troverà pane x i suoi denti ....... uomo avvisato mezzo salvato.
 
Top
tonycoach
view post Posted on 20/3/2005, 15:08




CITAZIONE (Mark1 @ 20/3/2005, 12:45)
Sai, noi sardi che viviamo al nord siamo tanti e anche rispettati. Ho ammirato ed è nota la sportività della vostra squadra, anche quando si perde una partita all'ultimo secondo con un tiro impossibile (Cernusco), da portare ad esempio ad alcuni pseudotifosi di Legnano, che non hanno ancora capito che nello sport, per forza di cose, c'è chi vince e c'è chi perde, ma, sai, il buo senso non si compra e la barbarie è molto più diffusa di quanto non sembri......
Comunque noi consentiamo anche ai tifosi cerebrolesi di venire in Sardegna in vacanza...senza insultarli.

...In nessun campo della C1 c'è mai stato un atteggiamento simile da parte della tifoseria.

Il pubblico più caldo sicuramente quello di Desio, ma che invidia. Spalti pieni e tifo continuo per la propria squadra. Il vero sesto uomo in campo. Mai un insulto agli avversari.
Desio non è poi così lontano ed i "SIGNORI" di Legnano dovrebbero andare a prendere tante belle lezioni di stile e sportività!!!

Chiudo augurando agli amici di Sassari di vincere tutte le partite che mancano e salvarsi perchè lo meritano veramente.

ehi... marzo... non sapevo fossi anche tu un PATTAGAIO
e cmq ti dico che ho pochi dubbi riguardo al rispetto nei ns confronti, io a milano ci ho studiato e ci ho vissuto per molto tempo, per lavoro giro mezza italia partendo da Aosta fino a Canicattì, e mai ripeto mai ho avuto problemi del genere...... la mia mamma mi ha insegnato a suon di sberle che seminando educazione gentilezza e rispetto si raccoglie soltanto educazione gentilezza e rispetto, ma se semini merda.....

sicuramente permetteremo a tutti di venire dalle nostre parti, la buona educazione è sempre di chi la dà.... e non di chi la riceve.

il pubblico di Desio...... fantastico.... semplicemente fantastico, io all'andata non sono andato a desio con la squadra ma i ragazzi mi avevano detto del baccano che fanno sugli spalti (che invidia), e ieri da noi 10/15 di loro hanno seguito la squadra e hanno fatto un tifo indiavolato, ma sempre e soltanto nel limiti della correttezza.... cosa fare se non elogiarli??

vincerle tutte fino alla fine??.... beh... sperarlo è d'obbligo, sarà dura... molto dura, ma noi ci proviamo!!

cià...
 
Top
vigentino
view post Posted on 20/3/2005, 20:02




CLASSIFICA a -4

46 VOGHERA
42 ROSSINI'S CR
40 JUVI CR
34 DESIO
32 BERGAMO
30 PIADENA (ha le diff.punti a favore)
30 VIADANA (+5) CANTU'

24 LEGNANO, SASSARI, BOSTO VA

20 CERNUSCO
18 BUSTESE
16 CAMPUS VA
14 OLBIA

08 CUSANO

Pre-tabellone Play-off

VOGHERA - CANTU'
DESIO - BERGAMO

ROSSINI - VIADANA
JUVI - PIADENA


Se VOGHERA perde anche 2 partite su 3 è cmq 1ma.
Primo verdetto: purtroppo CUSANO in C2 matematicamente
Settimana prossima ci sarà VIADANA-BERGAMO e CANTU'-JUVI CR

Edited by vigentino - 23/3/2005, 09:06
 
Top
vho
view post Posted on 20/3/2005, 21:34




Zero1 Cantù 82-69, e anche questa è fatta.

Adesso mancano ancora tre squadre, ALL'APPELLO e non sono Varese/Legnano e Cusano
 
Top
Zagor
view post Posted on 20/3/2005, 21:53




dal sito della Lega, la classifica corretta.

1 MAXERRE VIAGGI VOGHERA 46 27 23 4
2 ROSSINI'S CORTE DE' FRATI 42 27 21 6
3 SORINI CREMONA 40 27 20 7
4 RIMADESIO AURORA DESIO 34 27 17 10
5 INTERTRASPORT BERGAMO 32 27 16 11
6 BRICKOVEN CANTU' 30 27 15 12
7 STESIL VIADANA 30 27 15 12
8 ZEROUNO INFORMATICA PIADENA 30 27 15 12
9 BASKET BOSTO VARESE 24 27 12 15
10 PALLACANESTRO LEGNANO 24 27 12 15
11 PANIFICI G.P. CALVIA SASSARI 24 27 12 15
12 ELETTRODATA CERNUSCO SUL NAVIGLIO 20 27 10 17
13 IRTE BUSTO ARSIZIO 18 27 9 18
14 CAMPUS VARESE 16 27 8 19
15 MARBO OLBIA 14 27 7 20
16 C.S.C. BK CUSANO MILANINO 8 27 4 23
 
Top
518 replies since 19/8/2004, 11:41   22683 views
  Share