Basket Café Forum

SERIE C-1 GIRONE B, "Lombardia Power" con 2 sarde

« Older   Newer »
  Share  
pickandroll
view post Posted on 16/5/2005, 17:14 by: pickandroll




CITAZIONE (dagro @ 16/5/2005, 18:05)
CITAZIONE (pickandroll @ 16/5/2005, 17:48)
CITAZIONE (vigentino @ 14/5/2005, 16:03)
da www.maxerrebasket.com

E cosi la finale C1-B sarà Maxerre Voghera — Sorini CR

Si comincerà sabato 21 maggio a Voghera alle 21.15 ,

secondo round sempre a Voghera martedì 24 maggio alle 21.15 ,

poi due partite a Cremona giovedì 26 ed eventuale gara-4 domenica 28,

eventuale gara-5 ancora a Voghera

------

chi è libero è invitato ....... a pagamento

Stavolta entro con la tessera della Lega Nazionale Pallacanestro e non come l'ultima volta che mi hanno fatto pagare sostenendo che: "la tessera vale per il campionato ed i playoff non fanno parte del campionato", senza voler sentire le mie repliche sconcertate sull'affermazione.

Sentita la Lega in proposito i signori dell'ingresso della Maxerre sono stati sconfessati. Inoltre in tutti gli scontri playoff nessuno, anche dal budget decisamente piu' povero e tirato della Maxerre, si è manco permesso di porsi il dubbio.

Una brutta figura, non vedo l'ora mi ripongano il dubbio ... mi avete gabbato 5 euro a me e 5 alla mia ragazza, direi che possono bastare per pagare questa brutta figura online.

Premesso che hai perfettamente ragione perchè con la tessera dovevi entrare e basta , la persona che era alla cassa è stata prontamente ripresa quando la dirigenza Maxerre si è accorta dell'errore .
Detto questo , visto che sostieni di essere stato gabbato per 10 euro , mandami un mp , ti darò le indicazioni per farmi riconoscere sabato a gara 1 e i 10 euro te li restituisco io . Va bene cosi ?

Nessunissimo problema per i 10 euro, tanto più dopo questo tuo messaggio. Capita di fare degli errori, apprezzabile ammetterli e farne ammenda.

Mi scuso se nel mio post sono stato eccessivamente polemico e piccato, era pura ironia (la battuta sul budget passamela su) e niente di più, volevo fare risaltare la scusa "i playoff non fanno parte del campionato" (che fa sorridere) più che i 10 euro.

Vai tranquillo, in bocca al lupo. Va bene già così


Edited by pickandroll - 16/5/2005, 18:16
 
Top
518 replies since 19/8/2004, 11:41   22684 views
  Share