Basket Café Forum

SERIE C-1 GIRONE B, "Lombardia Power" con 2 sarde

« Older   Newer »
  Share  
Lu-supre-mo
view post Posted on 29/4/2005, 10:31 by: Lu-supre-mo




CITAZIONE (grande marzorati @ 28/4/2005, 16:45)
CITAZIONE (Lu-supre-mo @ 28/4/2005, 15:55)
CITAZIONE (grande marzorati @ 20/3/2005, 12:03)
Bravo Tony, ma ho visto che a Legnano c'è un pubblico nervosetto..... forse perchè hanno una squadra che dovrà giocarsi i playout.... sicuro.
Sai, noi sardi che viviamo al nord siamo tanti e anche rispettati. Ho ammirato ed è nota la sportività della vostra squadra, anche quando si perde una partita all'ultimo secondo con un tiro impossibile (Cernusco), da portare ad esempio ad alcuni pseudotifosi di Legnano, che non hanno ancora capito che nello sport, per forza di cose, c'è chi vince e c'è chi perde, ma, sai, il buo senso non si compra e
Comunque noi consentiamo anche ai tifosi cerebrolesi di venire in Sardegna in vacanza...senza insultarli.
In ogni caso, tranquillo, voi al 9° posto e Legnano ai playout   (per la cronaca l'anno scorso hanno fatto i play-off, ma si sa si vince e si perde.......)

Grande MARZORATI ..... alla fine LEGNANO è nona, niente play-out alla facciazza tua........ :metal2: ....
Per il resto leggi sopra .... i pseudotifosi celebrolesi esistono ovunque sai .... purtroppo anche in sardegna oltre che da noi...
Non capisco ma che c'entra la sportività di una squadra con i tifosi beceri? Fai un pochino di confusione, non mi sembra che la squadra di Legnano e sottolineo squadra si sia mai comportata in modo anti-sportivo anzi.... la squadra ha sempre accettato serenamente e con sportività il risultato del campo .... non far di tutta l'erba un fascio... altrimenti nel fascio ci finisci pure tu.



.........mai scritto e mai pensato che la squadra di Legnano si sia comportata in modo antisportivo....

Ho solo parlato di pubblico nervosetto...... anche la tua risposta mi sembra un po' nervosetta...... e comunque avevate quest'anno un organico forse inferiore a quello dell'anno scorso, ma in grado di puntare ad un piazzamento migliore. Tutto qui.
Riguardo poi all'aver raggiunto il 9° posto, ce l'avete fatta battendo VOGHERA alla terzultima e SORINI all'ultima, cosa non facile, per cui era più probabile un 9° posto per Sassari piuttosto che per voi, visto il calendario. Ma questo conferma quello che dicevo prima, cioè che la squadra era sicuramente in grado di puntare più in alto!
Riguardo al pubblico, lasciamo perdere.... in quanto alla squadra, evviva la sportivissima squadra di Legnano!!!!!

Se il pubblico di Legnano è nervosetto che mi dici di quello di Vigevano per esempio o per restare in tema di Sassari (visto che a Sassari ci son stato e non mi è sembrato così tranquillo .... ).
In quanto alla mia risposta non direi che fosse nervosetta, direi .... un pochino scocciata dalle tue affermazioni fuori luogo sia in termini cestistici che in termini diciamo geografici.... mi sembra spropositato dare dei barbari cattivoni a noi e dei poveri angioletti a Voi .... io inella bellissima Sardegna in vacanza ci son venuto x parecchi anni, ho molti amici sardi ed anche parenti .... ma nonostante ciò i beceri esiston pur da voi, potrei ripeter le tue stesse parole: "la barbaria è molto più diffusa di quanto non sembri...... " . Voi consentite anche hai tifosi cerebrolesi di andar in Sardegna in vacanza? Sacrosante parole .... e vorrei vedere che non fosse così, fan comodo i soldini ed in quanto hai non insulti .... te lo ripeto non far di tutta l'erba un fascio .... altrimenti nel fascio ci finisci pure tu....

Con affetto e senza rancore
L.


 
Top
518 replies since 19/8/2004, 11:41   22683 views
  Share