Basket Café Forum

SERIE C-1 GIRONE B, "Lombardia Power" con 2 sarde

« Older   Newer »
  Share  
pallalpivot
view post Posted on 25/4/2005, 09:32 by: pallalpivot




Vige.. come al solito lo prendi come attacco personale.... su un altro topic ho già ben detto in passato che spero proprio che Voghera salga, non fosse solo per gli amici che ho in quella squadra... ho solo risposto così perchè, conoscendoti, mi pareva strano che tu riducessi in 4 righe e in una pessima giornata al tiro quella schifezza di partita che è stata.
Non ho dubbi che Voghera sia molto meglio di ciò che si è visto altrimenti non sarebbe nella posizione che occupa ed hai ben ragione ha rimarcare il fatto che ho visto solo una partita... ma tantè, vengo al palestrone per godermi una bella partita, vedo com'è ridotta la squadra avversaria e penso ad un +20 facile e invece.... mi spiace, sarà stato un episodio (e ripeto, ne sono convinto) ma io ho fatto un commento su quella partita e su quella partita tutti i numeri che porti non han ragione di esistere....
Io difatti non ho dato peso alla % di tiro, la giornata no la si può sempre beccare ma è innegabile che l'attacco alla zona è stato monocorde e irritante per lunghi tratti e che l'allungo sia avvenuto con 2 bambini in campo dei quali si è (giustamente) approffittato....
E non darmi del gufo prorpio su voghera... non è bello neanche come battuta(e tra l'altro quelli di cui parlavo sperano tutti che V. salga in B2)....
Ti ripeto.. ho solo postato un mess su UNA partita e visto che il tuo commento (stranamente) mi è sembrato riduttivo l'ho solo reso più veritiero...
bon, spero di esserci a vedere il secondo turno e di godermi finalmente una bella partita!
 
Top
518 replies since 19/8/2004, 11:41   22685 views
  Share