Basket Café Forum

SERIE C-1 GIRONE B, "Lombardia Power" con 2 sarde

« Older   Newer »
  Share  
vigentino
view post Posted on 25/4/2005, 08:39 by: vigentino




CITAZIONE (pallalpivot @ 24/4/2005, 16:55)

Dire che Voghera ha fatto       è dire poco, ...
i molti "addetti ai lavori" presenti erano inorriditi e la maggior parte dei tifosi a un certo punto non aveva neanche la forza (o il coraggio?) di commentare...
Voghera non è stata capace di fare niente se non una bella gara di tiro al piccione condita da qualche mezzaruota russa e da passaggi assurdi... per vedere un tiro da sotto si è dovuto aspettare metà 3qt .....

caro gufo GB ..... & Co.

non mi và di raccogliere l'evidente provocazione (visto che avevo già io parlato di museo degli orrori e di palla di piombo ecc....), proveniente da "addetti ai lavori" che sentenziano avendo visto 1 sola partita su 31 giocate ..... io ne ho viste 28 su 31, ma rispondo con la matematica:

punti subiti: 43 (contro una media su 30 partite di 75) ... non solo per demerito altrui ....
punti segnati: 60 (contro una media su 30 partite di 86 ....bella gara di tiro al piccione condita da qualche mezzaruota russa e da passaggi assurdi...)
di cui
da 3: 18 (30%) con 6/26 al 23%
da 2: 36 (60%) .... per vedere un tiro da sotto si è dovuto aspettare metà 3qt ..... (ndr. emerita balla)
da 1: 6 (10%) con 6/11

al di là della brutta prestazione di squadra e di taluni singoli, il tuo commento mi sembra "molto tranciante" e poco obiettivo, considerando il rendimento e la classifica che ha avuto la Maxerre in campionato. Inoltre, non credo che ci volevi tu per evidenziare che ci manca gioco "interno": lo sapevano già tutti !

per recitare in funerale ..... aspettate che ci sia il morto ..... grazie !!
 
Top
518 replies since 19/8/2004, 11:41   22684 views
  Share