Basket Café Forum

SERIE C-1 GIRONE B, "Lombardia Power" con 2 sarde

« Older   Newer »
  Share  
I love this game.
view post Posted on 21/3/2005, 22:17 by: I love this game.




CITAZIONE (tonycoach @ 20/3/2005, 15:08)
CITAZIONE (Mark1 @ 20/3/2005, 12:45)
Sai, noi sardi che viviamo al nord siamo tanti e anche rispettati. Ho ammirato ed è nota la sportività della vostra squadra, anche quando si perde una partita all'ultimo secondo con un tiro impossibile (Cernusco), da portare ad esempio ad alcuni pseudotifosi di Legnano, che non hanno ancora capito che nello sport, per forza di cose, c'è chi vince e c'è chi perde, ma, sai, il buo senso non si compra e la barbarie è molto più diffusa di quanto non sembri......
Comunque noi consentiamo anche ai tifosi cerebrolesi di venire in Sardegna in vacanza...senza insultarli.

...In nessun campo della C1 c'è mai stato un atteggiamento simile da parte della tifoseria.

Il pubblico più caldo sicuramente quello di Desio, ma che invidia. Spalti pieni e tifo continuo per la propria squadra. Il vero sesto uomo in campo. Mai un insulto agli avversari.
Desio non è poi così lontano ed i "SIGNORI" di Legnano dovrebbero andare a prendere tante belle lezioni di stile e sportività!!!

Chiudo augurando agli amici di Sassari di vincere tutte le partite che mancano e salvarsi perchè lo meritano veramente.

ehi... marzo... non sapevo fossi anche tu un PATTAGAIO
e cmq ti dico che ho pochi dubbi riguardo al rispetto nei ns confronti, io a milano ci ho studiato e ci ho vissuto per molto tempo, per lavoro giro mezza italia partendo da Aosta fino a Canicattì, e mai ripeto mai ho avuto problemi del genere...... la mia mamma mi ha insegnato a suon di sberle che seminando educazione gentilezza e rispetto si raccoglie soltanto educazione gentilezza e rispetto, ma se semini merda.....

sicuramente permetteremo a tutti di venire dalle nostre parti, la buona educazione è sempre di chi la dà.... e non di chi la riceve.

il pubblico di Desio...... fantastico.... semplicemente fantastico, io all'andata non sono andato a desio con la squadra ma i ragazzi mi avevano detto del baccano che fanno sugli spalti (che invidia), e ieri da noi 10/15 di loro hanno seguito la squadra e hanno fatto un tifo indiavolato, ma sempre e soltanto nel limiti della correttezza.... cosa fare se non elogiarli??

vincerle tutte fino alla fine??.... beh... sperarlo è d'obbligo, sarà dura... molto dura, ma noi ci proviamo!!

cià...

Bravo TONY!!! Mi unisco alle tue parole.... noi sardi non abbiamo mai insultato chi è venuto nel nostro splendido paese...
Comunque purtroppo qui in lombardia ed al nord certe persone non hanno ricevuto la giusta educazione. Ed un ramo della popolazione pensa di essere i MIGLIORI ed i PRESCELTI... non so da chi (forse da Bossi). Per fortuna c'è anche un'altra parte di cittadini (ben più vasta) che usa il cervello e rispetta "terroni" e non...

[COLOR=blue]SONO SARDO E SONO STRA FIERO DI ESSERLO[/COLOR

FORZA SASSARI... E CERNUSCO!

Edited by I love this game. - 21/3/2005, 22:18
 
Top
518 replies since 19/8/2004, 11:41   22684 views
  Share