Basket Café Forum

Pall. Lago Maggiore, Il cinema è solo qui...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2013, 08:44
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,174

Status:


CITAZIONE (castelletto gialloblù @ 19/7/2013, 09:20) 
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 19/7/2013, 09:16) 
Raga....sto riorganizzando le varie sezioni dei campionati....e devo capire cosa fare di questo topic.

A regola di quanto abbiamo fatto in passato...non essendo Pallacanestro Lago Maggiore coinvolta in una ri-organizzazione dei campionati come tutte le altre, ma da una vera e propria sparizione e re-iscrizione in altra categoria......dovrebbe essere aperto un nuovo topic nella sezione dove andrete a re-iscrivervi (chiudendo questo in DNA).

Fatemi sapere....perchè a breve devo far sparire l'intera sezione di DNA.....e rischiate di ritrovarvi senza topic !

PLM riparte dalla prima divisione...quindi apriremo il topic nella sez. Campionati regionali - Piemonte...

ma, io il topic lo manterrei aperto nella sezione indicata da Castelletto gialloblu....
almeno c'è un riferimento a quanto è stato finora scritto.....e spunti per chi vorrà scrivere....

Sindaco#7 ....io direi di trasferirlo la, per chiuderlo c'è sempre tempo... :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 08:56
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 19/7/2013, 09:44) 
CITAZIONE (castelletto gialloblù @ 19/7/2013, 09:20) 
PLM riparte dalla prima divisione...quindi apriremo il topic nella sez. Campionati regionali - Piemonte...

ma, io il topic lo manterrei aperto nella sezione indicata da Castelletto gialloblu....
almeno c'è un riferimento a quanto è stato finora scritto.....e spunti per chi vorrà scrivere....

Sindaco#7 ....io direi di trasferirlo la, per chiuderlo c'è sempre tempo... :D

Lo spostamento si può fare quando c'è la riorganizzazione di un campionato (es. nuova Silver).

Quando una squadra chiude i battenti e ricomincia in una serie diversa...si apre un nuovo topic.
Questa è la "regola" sempre applicata in passato.
 
Top
castelletto gialloblù
view post Posted on 19/7/2013, 09:07




ho già provveduto ad aprire in C regionale - Piemonte...
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 09:10
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (castelletto gialloblù @ 19/7/2013, 10:07) 
ho già provveduto ad aprire in C regionale - Piemonte...

Ok allora qua chiudiamo.
 
Top
21933 replies since 28/6/2007, 09:44   808573 views
  Share