Basket Café Forum

Serie C2 Emilia-Romagna

« Older   Newer »
  Share  
klavdi
view post Posted on 27/7/2009, 22:29 by: klavdi




CITAZIONE (bannante @ 27/7/2009, 21:05)
CITAZIONE (klavdi @ 27/7/2009, 19:47)
Facciamoci coraggio, in D è peggio :(

Il 9-6-2009 Klavdi ha scritto:

A chi mi chiede che speranze possa avere Cento di essere ripescata, rispondo che, a meno che non scompaia qualche squadra di C regionale emiliano-romagnola, prima di poter ripescare la seconda riserva (Cento) in C regionale, devono essere ripescate in C dilettanti le seguenti:
Hanno precedenza assoluta, nell’ordine:
2a Veneto+TN+BZ
2a Marche
2a Friuli Venezia Giulia
2a Puglia
2a Molise
2a Basilicata
Riserve per viciniorità:
Biella, Oleggio, Costa Volpino, Calolziocorte, Venezia, Vicenza, Morciano, Santarcangelo, Reggello, Sassari, Stelle Marine Roma, Porto S.Giovanni, Campobasso, Lanciano, Porto Empedocle, Rosarno.

Se fra le riserve per viciniorità venisse prima ripescata una fra Morciano e Santarcangelo, non sarebbe necessario esaurire tutta la lista, ma ciò vorrebbe dire che verrebbe a mancare una emiliano romagnola nei campionati superiori e non mi sembra ci sia una possibilità del genere (oggi).


Ed è solo una delle tante cose che hai detto in quel periodo a chi pronosticava una nutrita serie di ripescaggi:ma non facevi meglio ad essere almeno un pochino prudente? Magari evitando poi di prenderci per il culo per aver fatto accordi con il Ferrara.
Boh :uhm: :zip:

Io mi baso sempre su dati di fatto, almeno pubblicamente, non posso permettermi di essere fraiteso; nonostante ciò, accade quotidianamente. :yes:
 
Top
236 replies since 11/10/2006, 14:58   20024 views
  Share